Anche io possessore di un 40z4500 il problema delle scie lo noto soprattutto quando sullo schermo ci sono colori scuri.Amauri tu come hai fatto ad attenuarli?
Visualizzazione Stampabile
Anche io possessore di un 40z4500 il problema delle scie lo noto soprattutto quando sullo schermo ci sono colori scuri.Amauri tu come hai fatto ad attenuarli?
Teoricamente dovresti avere il digitale terrestre,da qui a capire come facciano.....................solo loro lo sanno.Citazione:
Originariamente scritto da onderock
Ho scritto una mail a sony nella quale legittimo la necessità di avere una versione aggiornata.
Ho scritto a servizio.consumatori@eu.sony.com tutte le altre erano per supporto VAIO PS etc.etc.
Ho sbagliato mail?
Ciao
Gli aggiornamenti FW li fanno i centri assistenza
Tutti i decoder dtt sono stati aggiornati OTA prima o poi e certi più volte: non vedo dove sia il mistero!Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Ciao ragazzi, la sony mi ha risposto dicendomi che mi devo rivolgere al centro assistenza più vicino (postandomi il link ) senza neanche fare riferimento ad un aggiornamento....MAAAA!!!!!sinceramente da un colosso come la sony mi sarei aspettato qualcosa di più!!
Secondo me non centrano i segnali, primo perchè no credo che tutti abbiamo dei segnali così scadenti e secondo per dirvi l'ultima ho visto un dvd (collegato con scart dorata jbl - non credo che per vedere tutto bene bisogna collegarlo con hdmi) e non ho notato differenza coi segnali sd o sky...quindi per logica è lo schermo che è bisognevole di una bella ritoccata!!!!
Ho notato tra le news di oggi che la sony ha presentato dei nuovi modelli lcd e scrive..."Sony ha posto al centro di questa nuova gamma di BRAVIA le più recenti innovazioni della tecnologia Full HD, per apprezzare al meglio ogni genere di immagine, che si tratti di film su Blu-ray Disc, videogiochi o spettacoli TV. Novità assoluta della gamma 2009 è il processore BRAVIA ENGINE 3, l’ultima generazione della tecnologia di elaborazione delle immagini sviluppata da Sony, in grado di analizzare e ottimizzare in modo intelligente i segnali video da ogni sorgente HD o SD. Dettagli, contrasto e riproduzione dei colori sono ottimizzati per risultati sorprendentemente naturali. Al processore BRAVIA ENGINE 3 si aggiunge inoltre la tecnologia Live Colour: un componente di elaborazione aggiuntivo, che assicura una riproduzione eccellente di colori vividi e realistici.".
Avete visto invece di sistemare quello che già hanno fatto (dato che già hanno la tecnologia in cantiere) pensano ad altro!!!:mad:
il problema che dici secondo me e un problema del giocoCitazione:
Originariamente scritto da Over Boost
tornando al mio problema delle righe se hai tempo e voglia puoi provare a collegarci un pc metti risoluzione 1920x1080p metti uno sfondo nero anzi ti mando uno sfondo con cui le vedo io almeno arrivo alla soluzione che il mio lcd ha dei problemi fammi sapere
ma con la xbox giochi a 720p o 1080p
Il mistero sta nel avere un canale dedicato per l'aggiornamento o mettere in background un segnale riconosciuto come aggiornamento su una emittente televisa della nazione.Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Vedi sky,che di questi problemi non ne ha,avendo un buquet televisivo e quindi quando vuole emette aggiornamenti o cos'altro all'insaputa dell'utente
Ribadisco il ridicolo,io non fruisco del dtt e devo pagare per aggiornare,quando qualsiasi aggiornamento software (rarissime eccezioni,non faccio note) è gratuito? NO!
Non è che di punto in bianco sony emetta di suo un segnale che dica al tv di accetare l'aggiornamento (credo che pagare lo stato per "aprire" una frequenza per fare questo non comporti poche spese).
D'altro canto o letto su forum stranieri che a qualcuno non si aggiorna!
Sapresti spiegarmi questo ultimo mistero?
Ciao
nel 40W2000 non li vedevo con gli stessi segnaliCitazione:
Originariamente scritto da mauroits
oggi chiamo l assistenza tanto per iniziare quando gli ho detto ho un problema con uno z4500 quello con i 200 hz per capirsi mi ha detto ma che cosa è :muro: :muro: :muro: poi mi ha detto che per venire a casa vuole la bellezza di 50 euro andata e ritorno perché non rientra nelle dimensioni dell 42 pollici ora non riesco a trovare scritto da nessuna parte questa cosa so solo che con la samsunghe:D con un 37 venivano a casa e facevano tutto li una volta mi cambiarono la scheda madre
r3w1nd,se hai la garanzia sony bravia di 4 anni con assistenza a domicilio gratuita non devi pagare niente e non centra la grandezza del tv.A me quello dell'assistenza venne a casa a prendere il tv e addirittura me lo riporto' lui stesso a casa e non ha voluto un centesimo.
vado un po' controcorrente ma devo dire di essere molto soddisfatto di questo tv..ho un htpc collegato e un lettore bd..nessun decoder dtt o sky..niente televisione..posso solo dire a chi si lamenta della resa con dtt e sky di cambiare al più presto questo tv con un buon hd ready..signori avete sbagliato acquisto..questo tv nasce per l'hd punto!! Per chi invece ha problemi con scie o righe bianche consiglio di chiamare l'assistenza in quanto il prodotto è sicuramente difettoso..htpc a 1080p mai viste suddette scie o righe in nessuna situazione. La scelta di un televisore va fatta soprattutto in base al materiale che verrà visionato..quando guardo un divx e noto difetti vari dovuti a compressione o altro non vengo qui a lamentarmi..sono consapevole dei limiti di un divx..come chi guarda il dtt dovrebbe sapere che il segnale è pessimo e non è certo colpa della sony..basta mettere un bd per capire le potenzialità del pannello che nasce appunto per questo tipo di utilizzo..non si può comprare lo z con l'intenzione di collegare ad esempio un lettore dvd tramite scart..anzi avessero tolto tutte le connessioni analogiche in favore di altre hdmi sarei stato più contento. Saluti!
DOPPIO POST SORRY
Le persone al giorno d'oggi non acquistano un tv da 2000 € solo per guardarsi il bd ma bensi per avere un prodotto di qualità che possa far vedere tutto!!!!
onderock non so dove si possa acquistare un tv che fa vedere bene tutto..un prodotto simile non esiste..si tratta sempre di scendere a compromessi..ci sono in commercio pannelli hd ready che si comportano bene in sd e in hd..lo z è un full hd indirizzato all'alta definizione..e come tutti i full in sd accentua i difetti! Mio padre voleva un lcd e mi ha chiesto consiglio..guarda solo materiale sd..l'ho subito indirizzato verso un hd ready e posso dirti che è molto contento dell'acquisto! Perfino il segnale analogico si vede bene con questo pannello! Ma credi forse che io sia geloso perchè lui con 1/4 della mia spesa vede meglio il grande fratello? Mi basta inserire il cavaliere oscuro in bd per giustificare la mia spesa! Non ci sono paragoni!! Lo z in hd non ha praticamente rivali escludendo alcuni plasma! Ed era quello che cercavo al momento dell'acquisto! Mio padre che non sa nemmeno cosa sia l'hd è contento quanto me del suo pannello! Quindi ripeto al momento dell'acquisto chiedetevi bene che tipo di materiale andrete a visionare..se cercate il massimo in hd lo z vi darà grandissime soddisfazioni..se cercate qualcosa di più equilibrato che non sfiguri troppo in sd il mercato è zeppo di soluzioni che faranno al caso vostro!!