Visualizzazione Stampabile
-
si gladiator ti avevo chiesto consiglio quando avevo trovato un 55 qui vicino a me a 1500 euro, la trattativa era quasi andata in porto ma poi il venditore decise di tenerselo, peccato perche per le sue esigenze e portafogli un 65 oled era piu adatto
@corsaro non so cosa intendi con cofano ma guarda che una tv è inaspettatamente grande per un'auto... l'ideale è avere un furgone tipo fiorino
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Corsaro77
Si ragazzi... Una volta aggiudicato vi mando il link! Io vorrei metterlo nel cofano... A schermo in su... Senza scatola... Dite che non va bene ?? Comunque pprima bisogna aaggiudicarlo!
Direi che, ammesso ci stia, stai facendo un azzardo non da poco. Il rischio che si fletta rompendosi è alto. L'optimus è con imballo ed in verticale legato sul fianco di un furgone. Piuttosto noleggia un amicoblu per qualche ora e ti metti il cuore in pace...
-
Avevo pensato di smontare il piede e appunto metterlo a ddisplay in su... Prima dovrei però verificare le dimension... In ogni caso... CComincio a vedere per un furgone. Sempre dopo eventualmente aver vinto l'asta!
-
Trasportalo in verticale e ben imballato, i plasma sono delicatissimi e si rompono molto facilmente purtroppo, specie poi i tagli più grandi che flettono di più.
-
infatti l'imballaggio originale non ha i soliti supporti laterali ma anche in mezzo, non ricordo se uno o addirittura due.
-
Sul noto sito di acquisti online A....n, ci sono 2 55vt60 usati sui 420 euro, mah direi un po' pochini e poi venditore di terze parti senza feedback.
-
purtroppo quelle sono truffone, sono account fake creati di volta in volta e infatti vogliono essere contattati via mail se scrivi a quelle mail ti rispondono in italiano approssimativo
-
Speravo in una asta tranquilla... Invece siamo già a quota 1400.. E mancano ancora due ore..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Corsaro77
Speravo in una asta tranquilla... Invece siamo già a quota 1400.. E mancano ancora due ore..
Mi pare anche ovvio, se non è un'asta fake si chiuderà oltre i 2000
-
E che confidavo nella beata ignoranza della gente che cerca 4k e hdr..
-
ehheeh facci sapere comunque se te lo accaparri o meno
-
Quandopresi il 50 vt60 (nuovo ex esposizione a 650 euro in negozio ) lessi che i 65 pollici avevano generalmente dei pannelli migliori come uniformità rispetto ai 50..il mio ad esempio ha un alone rosa sugli sfondi bianchi..
-
io sono sempre piu curioso di sapere che minghia ha scritto il venditore come titolo asta... se è su ebay è stato un professionista... dell'invisibilita'! E altri siti "sensati" di aste non ne conosco :P
mi consola che il prezzo è gia oltre quello che mai spenderei io
-
-
la linkera' dopo scadenza... giustamente