Su ebay non c'è nulla in effetti.. occhio alle truffe ragazzi mirac
Anzi vedo solo un 55VT60 a 3000 euro.. LOL
Visualizzazione Stampabile
Su ebay non c'è nulla in effetti.. occhio alle truffe ragazzi mirac
Anzi vedo solo un 55VT60 a 3000 euro.. LOL
a proposito quelle 4 aste di qualche giorno fa in germania poi sono state cancellate :)
mi sento meglio
certo che ci vuole una mente malata a fare aste fasulle con un prodotto cosi di nicchia e non con un iphone
p.s.: io a volte chiedo che mi mandino una foto con il prodotto e sopra un post it con il mio nick o il suo. penso sia una buona tecnica almeno per scoprire se davvero hanno il prodotto... finora mai nessuno me l'ha fatta :)
erano palesi fake
la mia mente romantica aveva sperato (ma senza poi partecipare a causa della mancata foto richiesta) che qualcuno fosse inciampato in un magazzino abbandonato con 4 scatoloni sigillati... :) magari di fianco all'oro dei nazisti
Winstar, ormai sta diventando un'ossessione quella di trovare un VT... :D ...dì la verità, di notte fai gli incubi col nero che balla... :D:D
E sì che se non sbaglio al tempo io cui dovevi decidere cosa prendere io ti consigliai il VT quando solo 4 gatti su avm tessevano le lodi del F8500, che per carità resta un bel plasma ma lungi dall'essere paragonabile ai Pana, e il tempo lo sta dimostrando (tanta gente pagherebbe oro per averlo, l'F8500 è già nel dimenticatoio...)
Se vuoi winstar ti vendo il mio, calibrato ISF night&day, alla modica cifra di (diconsi) tremilaquattronovantanove,99 EYPO :asd:
no no al tempo non c'era alternativa, avevo gia ordinato un LG plasma (...) poi trovai l'F8500 e annullai l'ordine LG che per fortuna aveva 10gg di consegna. Di VT60 non c'era piu' nemmeno l'ombra forse un 55 molto oltre i 2000 euro su un solo sito che non conoscevo. Si parla di tempi in cui di oled c'era solo il 980 e costava quel che costava. Io ancora prima di conoscere l'F8500 avevo puntato il 55vt60 in quanto misura "via di mezzo". Penso che ormai a meno di colpi di fortuna (tipo qualcuno che ne vende uno nella mia citta' a meno di 1000 euro) aspetto un oled convincente. Il gt60 a 650 euro sarebbe bello comprarlo "per sicurezza" ma non ho proprio tempo per sti esperimenti. devo anche cambiare la macchina e non ho il tempo di andare a cercarne una (per me solo usato il nuovo è come dare fuoco ai soldi)
detto questo... ammetto che il fatto che in rete ci sia un'asta per un 65 e non me ne sono accorto è un po uno smacco per me una specie di fallimento professionale :D
@aenor: bella la tua offerta ma su ebay c'è un genio che da mesi cerca di vendere un 50 a 2000 euro (almeno quello che hai trovato tu è nuovo imballato ed è da 55) all'inizio ho provato a fargli trovare la ragione senza successo, e adesso dopo 6 mesi mi sporca ancora le ricerche automatiche...
Scusate ragazzi ma sapete perchè lo ZT mi passa in modalità 3D da solo??
Me lo fà alcune volte sui videogiochi tipo il calcio PES,ho pensato che forse dipenda dal movimento veloce che ha questo gioco,però qualche volta me lo ha fatto anche su giochi più statici tipo RPG.
E quindi ogni volta devo disattivare il 3D,come mai??
Il mio non può essere una fregatura perché aandrò a ritirarlo di persona visto chevivo a uun'ora di macchin..
Mi raccomando, legato in verticale su furgone... il 65 è un attimo fletterlo.
Buona visione!
Si ragazzi... Una volta aggiudicato vi mando il link! Io vorrei metterlo nel cofano... A schermo in su... Senza scatola... Dite che non va bene ?? Comunque pprima bisogna aaggiudicarlo!