Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Per diminuire un po' il rumorino metallico puoi impostare il Equalizatore sul :
100Hz al 0,o un po piu' basso
300Hz al 0,o un po piu' basso
1kHz al 0,o un po piu' basso
3kHz al +7
10kHz al +10
PS. Tutti effeti tipo SRS TruSurroundHD,SRS TruDialog devono essere sul OFF ;)
grazie mille hulk, perchè sento un rumore metallico proprio dalla parte di dietro della tv, un ronzio metallico diciamo.... :( ah ma 0,o un po piu' basso intendi dal centro dell'equalizzatore a sinistra? la prima voce srs su standard? o su film ecc....
-
Pazzainter ma scusa tu parlavi 1.4 Ethernet ma al ht nn dovresti collegare 1.4 ritorno Audio sempre se il tuo ampli e aggiornato alla 1.4
Vuoi in consiglio domani vai alla mw restituisci il cavo e se nn ai tutte le porte occupate ti pigli un bel 1.3 e lo colleghi alla 3 o alla 4 e vedrai che tutto girerà alla perfezione se invece ai tutto occupato nn credo che 1.4 ethernet sia quello ideale da collegare all ampli
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Scusa quanto l hai pagato il lettore samsung BD 8200?
bhe... preso a maggio dello scorso anno... 490 euro.
Speravo in un aggiornamento del firm... come per la PS3... per il £D, ma non lo tirano fuori... eppure ha lo stesso chip del 8900.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
bhe... preso a maggio dello scorso anno... 490 euro.
Speravo in un aggiornamento del firm... come per la PS3... per il £D, ma non lo tirano fuori... eppure ha lo stesso chip del 8900.
Ciao
MarcP come vedi il 3d io bene,naturalmente in qualche film c e del CT ma ininfluente nel totale del film.quali film hai visto.io ho visto Avatar che per ora e al primo posto poi metto shrek e vissero felici e contenti poi dragon trainer.
-
Nedark ma l'amico pazzainter parlava di
1.4 ethernet nn che gli anno dato il cavo sbagliato tu forse conosci meglio le specifiche nn che ci voleva 1.arc
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Nedark ma l'amico pazzainter parlava di
1.4 ethernet nn che gli anno dato il cavo sbagliato tu forse conosci meglio le specifiche nn che ci voleva 1.arc
ozzy io non collego altre periferiche,so che per il 3d per avere un buon segnale ci vuole 1.4
-
Citazione:
Originariamente scritto da chigos
grazie mille hulk, perchè sento un rumore metallico proprio dalla parte di dietro della tv, un ronzio metallico diciamo.... :( ah ma 0,o un po piu' basso intendi dal centro dell'equalizzatore a sinistra? la prima voce srs su standard? o su film ecc....
Si,dal centro dell'equallizatore verso sinistra,verso ( - )
E centarmente su STANDARD ;)
-
nedark rileggiti anche le pagine addietro va benissimo anche 1.3
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Pazzainter ma scusa tu parlavi 1.4 Ethernet ma al ht nn dovresti collegare 1.4 ritorno Audio sempre se il tuo ampli e aggiornato alla 1.4
Vuoi in consiglio domani vai alla mw restituisci il cavo e se nn ai tutte le porte occupate ti pigli un bel 1.3 e lo colleghi alla 3 o alla 4 e vedrai che tutto girerà alla perfezione se invece ai tutto occupato nn credo che 1.4 ethernet sia quello ideale da collegare all ampli
Ciao Ozzy, allora....ho scoperto che il mio home cinema non supporta l' ARC e per l'audio e ok...solo che dovrebbe comunque vedersi anche se attacco il cavo HDMI High Speed ma continuo ad avere l'immagine disturbata piena di puntini fastidiosi con la scritta "Risoluzione del televisore non supportata, cambiare risoluzione". Ho fatto la prova anche collegando la PS3 e ho lo stesso problema..mi dice proprio di cambiare la risoluzione del televisore ma in teoria dovrebbe supportare quel tipo di cavo:confused: Cosa potrebbe essere?
-
domandina: qualcuno ha provato i BD-R da 50Gb su un lettore 5900 ? a me non funge. Volevo capire se è un caso o non è proprio compatibile. su Ps3 va benissimo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
domandina: qualcuno ha provato i BD-R da 50Gb su un lettore 5900 ? a me non funge. Volevo capire se è un caso o non è proprio compatibile. su Ps3 va benissimo.
Ciao
Il nostro lettore funge benissimo con i BD-R da 50 gb! Io ci ho provato quelli della Verbatim ;)
-
Ho provato a chiedere dei settaggi per il c9000 nel post dedicato ma senza ottenere risposte…..posso utilizzare quelli del c8000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmem
Ho provato a chiedere dei settaggi per il c9000 nel post dedicato ma senza ottenere risposte…..posso utilizzare quelli del c8000?
I settaggi vanno bene anche per il c9000!:D
-
So che chiedo molto ma non è che hai sottomano il link della pagina dove ci sono i vari settaggi......sai com'è quasi 600 pagine ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmem
So che chiedo molto ma non è che hai sottomano il link della pagina dove ci sono i vari settaggi......sai com'è quasi 600 pagine ;)
Qui trovi i settaggi
Ciao