@wolf per adesso sto usando questi settaggi:
Retroilluminazione 12
Contrasto 97
Luminosità 48
Nitidezza 40
colore 50
Tinta v/r v50/r50
risparmio energia: off
IMPOSTAZ. AVANZATE:
Tonalità nero: extra scuro
Contrasto dinamico: auto
Gamma: 0
Incarnato: 0
Migliora immagine bordi: on
spazio colore: auto
toni colore: normale
Opzioni IMMAGINE:
Filtro disturbo digitale: auto
Filtro disturbo MPEG: auto
Motion Plus: lineare
3D non ho ancora provato troppo inxxxxxto per sta situazione del cono di luce in basso a sx che si vede maggiormente ed il problema maggiore per me è proprio quello.
Non è il fatto che se vlolevo un ottimo sd dovevo comprare un tubo catodico da 18... lo sa pure un bambino di 5 anni che da un segnale a 576 non puoi aspettarti miracoli se lo porti a 1080, ma non è questo il punto, io, come altri abbiamo solo detto che adesso a noi si vede peggio,nel mio caso soprattutto rai 3 , l immagine non è ben definita,quasi come metti a tutto schermo i video di youtube, ma se accendo Playtv tramite ps3 vedo la differenza ABISSALE TRA I DUE TURNER xcui qualcosa non torna altro che tubo vatodico da 18"" suvvia...
Ma potrei anche soprassedere a questo, in fondo in fondo sono 5/6 canali dove noto maggiore differenza, quello che non mi va giù e mi fa incaxxxre come una iena è sto cono di luce in basso a sx che prima vuoi per le regolazioni, vuoi per lo svita avvita ero riuscito ad eliminare o perlomeno a contenere, adesso è tornato a "splendere" come un faro squarcia il buoi della notte

perchè??? Vuoi che anche per questo mi devo comprare un tubo catodico? mah...