Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Evito di commentare il penultimo post (già provveduto in altro modo), effettivamente l'osservazione di NeoSundek ha il suo bel perché... (al di là di tutto).
Nel frattempo.... ancora niente link. Attendo pazientemente, pronto a ricredermi pubblicamente... :O
ma guarda puoi commentare come ti pare, se invece ti riferisci al fatto che mi hai segnalato il messaggio al mod, dovresti evitare di citarlo qui.
Per il link ti hanno già risposto, questione di buon senso, ma tu preferisci a prescindere credere a ciò che dice Panasonic, siete rimasti solo tu e Aenor a portare avanti certi discorsi, e vi quotate a vicenda che è uno spettacolo. Tutto ciò è inutile al thread, che dovrebbe essere secondo me focalizzato su ciò che offre il mercato oggi non ipoteticamente fra 3-4 anni
-
Citazione:
f_carone
Riporto un altra campana:
David Preece (Marketing Director Panasonic UK) in un intervista su
What Hi-Fi avrebbe detto addirittura che:
"... progettati per Panasonic e selezionati ..." :blah:
fantastico... quindi non solo "progettati" ma poi addirittura su quelli realizzati da LG ad-oc hanno pure selezionato i migliori, bhe... roba ultra top, sicuri che ci stiamo negli ipotetici 10000$?
Ma perchè ancora non c'è un prezzo ufficiale a proposito? e una data di vendita? Avete link al proposito?
-
Cmq questa cosa forse non si saprà mai ufficialmente, per chiari interessi delle parti in causa, la verità la sanno solo loro... a prescindere dalle interviste rilasciate da Masahiro Shinada (capo della divisione TV) piuttosto che un ingegnere (ex Pio Kuro) come Masaru Sanada :rolleyes: ci si stà scannando su delle interpretazioni di traduzioni ad interviste che si spera essere state riportate fedelmente :D
-
Citazione:
f_carone
Filippo, avevo chiesto un link che rappresentasse la famigerata "prova contraria", non uno che desse ulteriore conferma a quanto riportato da Phil Hinton, portavoce in quel caso degli ingegneri Panasonic. :p
-
Citazione:
Eriol
fantastico... quindi non solo "progettati" ma poi addirittura su quelli realizzati da LG ad-oc hanno pure selezionato i migliori, bhe... roba ultra top, sicuri che ci stiamo negli ipotetici 10000$?
Ma perchè ancora non c'è un prezzo ufficiale a proposito? e una data di vendita? Avete link al proposito?
tutti i siti che hanno riportato la notizia parlano di 10.000 euro e lancio per fine anno.... poi se sai usare google puoi cercare ;) :D
-
Citazione:
thegladiator
Filippo, avevo chiesto un link che rappresentasse la famigerata "prova contraria"...
Stefano, non era quello il mio intento, ma volevo far notare che i diretti interessati, o chi per loro, ne hanno dette di "chiacchere da Bar dello Sport" :D. Di prove esatte o contrarie finora io non ne vedo ;).
-
Minchia 4 pagine in una mattinata, e tutto perché un ingegnere Panasonic, su domanda a bruciapelo, non sapeva che ca**o inventarsi...:D
-
Certo Filippo, e potrebbe essere che siano solo selezionati, siano perfettamente uguali, siano modificati o modificati e selezionati!! Tutto può essere e non si può escludere nulla. Al contrario (più di) qualcuno, in contrapposizione alle affermazioni, a questo punto molteplici, di Panasonic, esclude tassativamente che possano essere modificati e, chissà perché, è matematicamente certo che siano "solo selezionati", aspetto mai affermato da nessuno in Panasonic. Avranno tutti degli agganci che io non ho e da povero mortale mi baso esclusivamente su quanto i portavoce di una casa-madre dichiarano. Stupido io ovviamente. ;)
-
Citazione:
f_carone
Riporto un altra campana:
David Preece (Marketing Director Panasonic UK) in un intervista riportata su
What Hi-Fi avrebbe addirittura detto che:
"... progettati per Panasonic e selezionati ..." :blah:
appunto, selezionati da una produzione, come era supponibile
-
Citazione:
NeoSundek
tutti i siti che hanno riportato la notizia parlano di 10.000 euro e lancio per fine anno.... poi se sai usare google puoi cercare ;) :D
è tempo che cerco figurati, e non solo Panasonic, ti so dire anche che si è parlato di 11000$ in un secondo momento, ma di fatto si tratta solo di voci, nessuna conferma ufficiale, anzi... le voci ufficiali hanno parlato di "esercizio di stile"
Per contro i modelli LG visti all'IFA sono già nei negozi in germania e in USA (sui avforums e avsforum qualcuno ha già un EG910 o un EG920), rispettando gli annunci ufficiali, questo dovrebbe far capire (a chi vuole eh) che se non ci sono annunci ufficiali.. si tratta realmente di un esercizio di stile, pochissimi pezzi, tutto qua... qualcuno arriverà ma chissa dove e quando
-
Mi chiedo solo, ma cosa cambia se i pannelli Pana sono selezionati, modificati, pistolati o cosa caspita altro?? :confused:
A me interessa solo che arrivino e che calino di prezzo in fretta. :)
-
Che siano almeno un passo in avanti rispetto alle criticità riscontrate finora.
Immaginate che figura se ciò non avesse riscontri positivi? :D
-
Citazione:
clapatty
appunto, selezionati da una produzione, come era supponibile
Ma hai letto? Progettati e selezionati per Panasonic...
-
Citazione:
NeoSundek
Cmq questa cosa forse non si saprà mai ufficialmente, per chiari interessi delle parti in causa, la verità la sanno solo loro... a prescindere dalle interviste rilasciate da Masahiro Shinada (capo della divisione TV) piuttosto che un ingegnere (ex Pio Kuro) come Masaru Sanada :rolleyes: ci si stà scannando su delle interpretazioni di traduzioni ad ..........[CUT]
Quoto....
-
Comunque noto con dispiacere che anche quando vengono forniti i link a suffragio di una certa posizione (a prescindere che poi stiano raccontando balle o meno, l'ho detto più volte e fin da subito) si fa finta di niente. Non solo. Si stravolge completamente l'interpretazione delle (poche) dichiarazioni a proprio piacimento e si aggiungono considerazioni che non c'entrano nulla, tipo prezzi e disponibilità solo perché non si hanno argomenti per controbattere. Della serie "tanto anche se è modificato non è sul mercato, e se anche ci fosse costerebbe troppo... tiè... gne gne gne"...