Da qualche parte nel mondo è ancora reperibile la versione 3D di Top Gun con audio ita?
Visualizzazione Stampabile
Da qualche parte nel mondo è ancora reperibile la versione 3D di Top Gun con audio ita?
Che ci vuole? https://www.amazon.it/Top-Gun-Blu-ra...-search&sr=1-3
Come ipotizzato, solo inglese e tedesco sul disco 3D tedesco di Gemini man (entrambe DolbyAtmos-DDTrueHD), unica edizione 3D al mondo, per quanto ne so :smash: :hurt:
Io l'ho presa: l'avevo prenotata a suo tempo nel timore che si esaurisse (visto che è l'unica edizione 3D al mondo), ma vedo che è ancora disponibile
Visto Maleficent: signora del male (edizione inglese senza audio ITA, ovviamente). Ricordo che, al tempo, rimasi piuttosto deluso dal 3D del primo film, ma stavolta devo dire che hanno invece fatto un ottimo lavoro
Me lo ricordo..!
il primo tra i live action Diseny, era uno dei più deludenti, in parte per via della molte scene scure, ma era proprio la resa del 3D ad essere poco efficace, similmente alla delusione per BRAVE della Pixar,
fà piacere sapere che con il sequel siamo sui livelli delle migliori produzione degli ultimi tempi, pur rimanendo il rammarico, di esser stati i soli esclusi a livello Europeo per le uscite 3D, fatta eccezzione per i titoli Marvel e Star Wars, salvo ripensamenti futuri!
Nei giorni scorsi ho visionato The Great Wall, che avevo da tempo senza averlo ancora visionato, a livello di luminosità e colori siamo su alti livelli, basta osservare le scene nel deserto (diurne e notturne) nella prima parte del film , o i colori degli incarnati e delle armature, etc.. anche il dettaglio delle immagini è elevato, pur avendo dei limiti la qulità della CGI, soprattutto le creature animate, la resa del 3D va dal buono a l'ottimo, nel senso che nella resa delle persone in scene "normali", non è particolarmente evidente, ed anche in alcune scene dove avrebbero potuto osare di più si sono trattenuti, tipo el frecce o le palle di fuco, e la profondità in alcune panoramiche larghe dei paesaggi non è poi cosi sconfinata-infinita, come ci si aspetterebbe, seppur presente. ma la visione nel complesso è molto godibile, e non affaticante, ed il 3D è sfuttato bene in più occasioni, una produzione senza dubbio al di sopra della media, come resa complessiva.
Visonato anche Spider-Man: Far From Home, partiamo con le note negative, la resa video è più morbida di quanto ci si potesse aspettare, i colori non sono particolarmente saturi, ne vividi, anche nelle scene diurne, le immagini appaino comque di qualità, per quanto riguarda la resa del 3D, pur non avendo de pop-out veri e propi, la profondità degli elementi, personaggi, elementi sugli sfondi, etc.. è davvero impressionante, per gran parte della durata del film, molte scene sfruttano molto bene la terza dimensione, rendendo la visione una esperienza ancora più coinvolgente e divertente, a mio avvisso come resa del 3D è megliore sia di Avengers Endgame, sia di InfinityWar.
Buonasera a tutti... Volevo prendere frozen 2 in 3d ma ho visto che in italia pur di non darci il film. In 3d han rispolverato la combo col dvd -. -... Sapete se ci sono combo pack 3d+br esteri con l audio italiano almeno sul blu ray normale? Grazie
Se non sbaglio il Blu Ray 2D dell'edizione tedesca ha l'audio italiano
https://gfx.videobuster.de/archive/v...koenigin-2.jpg
... ma secondo Blu-ray.com l'edizione 3D sempre tedesca non lo ha, e neanche quella francese e inglese :rolleyes:
Mi pare impossibile che abbiano fatto una versione diverse del blu ray normale apposta per il cofanetto 3d... Di solito è uguale a quello venduto stand alone...
Pare incredibile anche che "rispolverino" la combo BD/DVD invece della 2D/3D ... e invece :rolleyes:
Controlla su www.blu-ray.com, li trovi tutte l'edizioni del mondo di "Frozen II", 2D, 3D, UHD.
Sembra che abbiano prodotto due versioni del Blu-ray normale con l'audio tedesco: una con l'italiano e una senza.
Può darsi, anche con gli "Incredibili 2" è così, come dice iuki qui:
https://www.avmagazine.it/forum/70-b...79#post5018479
Per gli incredibili 2 mi pare ci sia l audio italiano sul disco 2d da come si legge...
Esatto, è incomprensibile ma spesso è così.