Visualizzazione Stampabile
-
Uncy 4 ha le hud dinamiche, visibili solo durante le sparatorie, nessun problema per le 35 ore di gioco completato a livello Difficile, che poi è facile, di cui 6 da fermo secondo le statistiche, Uncy 4 è spesso da mascella per terra.. :)
consiglio anche la Colelction remastered della trilogia di Uncy, buono anche God of War remastered, la trilogia di Mass Effect e vari AC, AC II, AC Brotherhood, etc.. sono tutti giochi che rendono al massimo su plasma, una resa molto cinematografica, ad esempio Brtherhood quando vai a cavallo vicino al Colosseo sembra di vedere la palette cromatica del Blu-ray con nuovo master del Gladiatore, solo per fare un esempio, ora sto giocando TLOU remastered, la resa visiva non è paragonabile a Uncy 4, ma dalla sua ha i 60fps e resta il miglior gioco della PS3, anche questo rende alla grande su plasma.
-
E dovreste vedere il gioco di MAD MAX...godimento puro,siamo a livelli cinematografici,paesaggi,esplosioni,scene al buio!!
Per non parlare che appena comprati assieme nel 2014 sia lo ZT60 che la Play4,mi ero accaparrato il gioco THE ORDER...SPETTACOLO!!!
-
Come resa visiva nulla supera Uncharted 4 ad oggi su console. The order è molto bello, grana cinematografica e rapporto 2,38:1. Come gioco ha alcune pecche ma la resa è sicuramente ottima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Come resa visiva nulla supera Uncharted 4 ad oggi su console. The order è molto bello, grana cinematografica e rapporto 2,38:1. Come gioco ha alcune pecche ma la resa è sicuramente ottima.
Nell'isieme Uncy 4 è la cosa migliore vista finora in questa Gen di Console, seguito da The Order, Quantum Breack e Forza Horizon 2
Ps: Mad Max lo recupererò su Steam per pochi € in saldo al 60-70%
-
Dimenticavo... Ori and the Blind Forest
disponibile per Xbox One e PC, è il Top in 2D, da lacrime agli occhi da quanto è bello visivamente! :faint2:
https://www.youtube.com/watch?v=Ug3WPU8yVc4
-
..anche Unravel è eccezionale, ha una palette cromatica meravigliosa e totalmente plasma friendly. Tra l'altro è anche in sconto a 9.99 € sul PS store..
-
Stasera prima della partitina ad Uncharted gli do un occhio.... :)
(chiuso OT)
-
Ciao raga da oggi non riesco piu ad andare su youtube, inoltre mi dice viera link non disponibile.
Qualcuno ha idea di quale sia il problema?
-
Citazione:
Goa
Ciao raga da oggi non riesco piu ad andare su youtube, inoltre mi dice viera link non disponibile.
Qualcuno ha idea di quale sia il problema?
E' da ieri che non funziona, il problema si era già presentato la scorsa settimana su tutta la serie 60, poi è stato risolto.....non si è capito se dipendesse dalla app oppure dal server Panasonic........ Però tramite il lettore BD funziona correttamente....
-
-
Citazione:
thegladiator
Ci risiamo....
Problema rientrato.
-
Olè! :D
Ma come mai tutti sti problemi con YT improvvisamente?
-
Oggi un un noto sito sono apparse ben quattro inserzioni con il 65vt60 in germania. E' talmente assurdo che mi viene quasi voglia di crederci (chi vuole truffare mette iphone o S7), anche se mi chiedo da dove possano essere usciti 4 65vt60 nuovi...
peccato non accetti paypal altrimenti provavo a comprarli tutti e 4 :sofico:
-
-
penso sia contro il regolamento altrimenti li avrei gia messi...
al momento il prezzo è sotto i 50 euro per tutti e 4...