con la ps3 non lo fa... io ho rimandato indietro il bd3d per sostituzione.... verso metà settimana prossima me lo sostituiranno... ti farò sapere...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Visualizzazione Stampabile
con la ps3 non lo fa... io ho rimandato indietro il bd3d per sostituzione.... verso metà settimana prossima me lo sostituiranno... ti farò sapere...:mad:Citazione:
i miei settaggi sono a pagina 517, prova quelli e vedrai che il ct si riduce tantissimo...Citazione:
Seconda cosa: sensore eco è disabilitato sempre o no? Disabilitalo sempre e vedrai che dopo 30 minuti di riscaldamento del tv anche in 2d potrai godere della visione stereoscopica eccezionale!
terza cosa: se anche con questi accorgimenti non noti benefici prova a resettare il tv (premendo il tasto exit per 20 secondi dal telecomando tel televisore) e poi reimposta tutto seguendo i setteggi di cui sopra e vedrai che non avrai problemi....
quarta e ultima cosa: che firmware hai installato? Per i più i migliori sono il 1016, 2002 e 3006!
Fammi sapere
E' capitato a qualcuno di voi, o capita ancora, che durante la visione dei canali anche quelli registrati sul My Sky vi scompare l'immagine e audio per 1 secondo e ricompare, oppure non compaiono proprio e per ripristinare il tutto bisogna staccare le spine sia del decoder che del Tv?? A me a volte capita che lo fa. Ho il Decoder, la marca è il Samsung, collegato alla presa 1 HDMI/DVI sul sammy C8000, firmware installato il 3006.2, cavo G&BL da 2mt flat High Speed 1.3(ovviamente compatibile con il 3D). Secondo me è un problema di riconoscimento protocollo HDCP. Per risolvere il problema devo cambiare porta HDMI del tv???:confused: :mad:
li conosco i tuoi setaggi...ma non mi piacciono molto,il sensore eco e' impostato su off, gia' resettato e nuovamente resetatto dopo il film di rapunzel,il fw e' il 3007 purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
hai rimandato indietro il lettore o il blu ray?
ho richiesto la sostituzione del disco bluray anche se stavo vedendo che più di qualcuno ha lo stesso problema, derivato sicuramente da una cattiva compressione del filmato 3d!:mad:Citazione:
Anch'io ho il 3007.1 ma ho pochissimo ct/ghosting....
hai provato a vederlo con la ps3? non lo dovrebbe fare.... fammi sapere er favore!:(Citazione:
Lord hai provato a cambiare luminosita'?
si, ma non è stato rosolutivo nei pochissimi punti in cui ved ct...:( Tu che lettore hai? Il bd5900 della samsung? prova a premere il tasto tools del telecomando bd e metti personallizato sulle impostazioni immagine--->brillantezza medio;riduzione vibrazioni--->alto!Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
ragazzi ma puo essere che avete qualche problema alla tv perche a me sto 3007.1 funziona bene.poi bisogna con il 3d per una resa migliore lavorare sulle impostazioni.
io uso sia la ps3 che il bd5900 e funziona bene io sono soddisfatto del 3007.1.anche con poco riscaldamento e poi migliora man mano che la tv si riscalda.Citazione:
idem; anch'io ho pochissimi problemi col 3d con il 3007.1; mi da noia però che il supporto samsung si sia interrotto; io con gli ultimi aggiornamenti di nvidia vision 3d che funziona con gli infrarossi e lcd su pc vedo un 3d ancora più perfetto.... speriamo in meglio:(Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
lord sono d accordo con te samsung latita da questo punto di vista pensa che l hanno scorso avevo preso la serie b 6000 e han bloccato subito lo sviluppo all aggiornamento 2009 perche me lo ricordo benissimo io l ho preso a dicembre a gennaio e uscito l ultimo aggiornamneto perche stava uscendo la serie c.per carita l serie b aveva solo 2d e non aveva bisogno di ulteriori migiloramenti.
Visto Mkv sbs tangled..favoloso:D
ragazzi ho un problema, stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? devo farmi cambiare il televisore?
provato con la ps3 e......magia.....i pixel non ci sono......allora e' un problema del lettore samsung c5900 e non del blu ray rapunzelCitazione: