Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
calciofollia
Salve, che onore. Il mio primo post in un thread che seguo da anni.
Volevo dire che il Plasma..........[CUT]
benvenuto... però potevi intervenire anche prima, eh :D
p.s: comunque il tuo discorso è da appassionato che si basa sulla qualità. Purtroppo le dinamiche del mercato da qualche anno spingono in altre direzioni: design/prezzo basso/gadget/elettronica a gogo (spesso inutile/dannosa)/etc.
Comunque credo che per qualche anno ci sarà ancora spazio per il plasma, almeno speriamo...
-
Citazione:
calciofollia
se i rumors e i rapporti dal CES su Samsung sono veri
Su Samsung ci sarà da discutere e non poco,sarà una bella lotta:
http://www.dday.it/redazione/8236/Sa...i-plasma-.html
Esteticamente comincia anche a piacermi,molto più lineare,anche se la base fa molto "ferro battuto" ma certamente migliore di quella di "Robocop-iana" memoria:D
-
Ma guarda io ho un ormai "vecchio" Pana 50Gt30, devo dirti che soffro la mancanza di una elettronica e un sistema multimediale all'altezza. Il VieraCast è lentissimo tanto da farmi usare un lettore Lg per youtube (che uso moltissimo).
Ti confesso che oltre al pannello sono intrigato dall'elettronica all'avanguardia e aggiornabile del Samsung. Potessi aggiornare la parte multimedia del mio Pana lo farei. Dal punto di vista della resa video è favoloso e non sento l'esigenza di cambiarlo.
-
vabbe', poco male... la parte multimedia si aggiorna con un semplice player collegato via hdmi.
-
Citazione:
Onslaught
L'anno scorso l'ST60 non era molto dissimile dal top di gamma, ma quest'anno non capiterà di sicuro.
Citazione:
marcocivox
Probabilmente perchè quest'anno il Top di gamma sarà lo ZT. Sulla carta ben più superiore alla serie ST.
Ma se l'attuale ST60 corrisponde al GT50, il gap dovrebbe essere ben accettabile, quanto meno rispetto al VT... E comunque, chiamala soluzione di III scelta!!! :D:sofico:
Se penso che mi sono preso l'ST50 e ora i nuovi ST sono dei GT "ricollocati"!!!:nera:
Ma di prezzi, almeno in $$, si sa qualcosa, oltre a quei (pochi) annunciati per l'ST?
-
sì, ma i nuovi per vederli se na parla tra 4 mesi almeno... e all'inizio saranno venduti a prezzo di listino.
-
Citazione:
marcocivox
E fai male. Forse quel 70% non ha mai visto dal vero un TV 4K. Personalmente ho visto il Sony qua alla Comet di Bologna e sono rimasto letteralmente a bocca aperta senza riuscire a staccarmi da ciò che stavo vedendo. :eek:
tranquillo che la mascella si richiuderà immediatamente quando esporranno il cartellino col prezzo :D scherzi a parte non nego che il 4k sia una figata assoluta (mi fido di chi l'ha visto dal vivo) ma visti i prezzi (siamo nell'ordine delle decine di migliaia di euro tanto per capirci) penso sia inutile pensarci ora ma non che sia inutile come tecnologia ;)
-
In questo hai assolutamente ragione. Penso che davvero in pochi si potranno permettere, anche volendolo, di un TV 4K. Almeno per ora... :sbav:
-
Direi che è anche giusto: o così o l'innovazione si ferma e la qualità scende a grossi compromessi (come stava succedendo, infatti).
Col tempo le tecnologie possono arrivare alla portata di tutti, ma non si può pensare di poter avere il massimo del massimo, come innovazione e qualità, ad un prezzo medio (gli investimenti in ricerca e sviluppo come potrebbero mai essere ripianati?)
-
ST60=GT50? :rolleyes: E quindi vuol dire che quest'anno sull'ST60 ci saranno pure le modalità Prof. e THX? :confused:
-
potrebbero, ma ancora non è confermato.
-
Se è vero quello che dicono, quest'anno l'ST non ci sarà, noi avremo solo il GT60.
-
Cioè il contrario di ciò che si era capito inizialmente. :rolleyes:
-
l'avevo postato ieri qui http://www.avmagazine.it/forum/74-di...36#post3762236
ancora non c'è niente di ufficiale, comunque è stato scritto almeno un miliardo di volte che - specie per quanto riguarda il mercato europeo - sono solo voci di corridoio da prendere con le pinze :D
-
Quindi (ancora non sicuro al 100%) e l'ST che non avremo più quest'anno? Se si, pensi che si perda anche il rapporto qualità/prezzo che avevo l'anno scorso l'ST50? Nel senso che il GT60 sarà credo ovviamente più caro.