Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Io ho le rs 42 e ti posso assicurare che se le tieni praticamente a 40/50 cm dalla parete posteriore e tutta un'altra storia e per i bassi che siano 0 ti sbagli.se non ti piacciono come suono alzi un po' di db e vedrai

Guarda che io le ho avute le 62, e poi se devi tenerle incollate alla parete di fondo per farle suonare sei fuori strada.......non è la cosa giusta da fare.
Prova come surround le RB81 (ma anche con le 62 penso si senta) e poi vedrai la differenza....le RS danno solo una miglior spazialità, ma sono carenti in tutto il resto.

Cioè fatemi capire..
Se dovessi acquistare le Rs 62 non dovrei tenerle attaccate al muro?
The Trucker ma tu le Rs 42 le hai sugli stand?
Roberto,tu hai visto le foto della mia camera,che cosa devo montare?
Naturalmente se dovessi prendere le Rb 81 come ce li monto?

Attaccate al muro devono stare per forza (come fissaggio), sono da utilizzare così...
Ma non incollate alla parete di fondo, dovrebbero stare più o meno in centro alla pareti laterali, su quella posteriore io le metterei a non più di 1metro 1,20 una dall'altra.

Ultima modifica:
Attaccate al muro devono stare per forza (come fissaggio), sono da utilizzare così...
Ma non incollate alla parete di fondo, dovrebbero stare più o meno in centro alla parete, o quella laterale o quella posteriore.
Se ci fai caso,sulla destra della foto, una Rs 62 ci starebbe giusto giusto..

Quella di destra si, quella di sinistra per me no, dovresti tenerla troppo vicino alla parete di fondo, e l'altro pezzo di parete "Mancante" non ti darebbe l'effetto desiderato.....tu hai il letto attaccato alla parete di fondo.
Sopra la testa per me no, troppo incollate alle orecchie..

Io le metterei sulla parete posteriore, una appena dopo la finestrella (più vicina che puoi in modo da stare il più lontano possibile dall'angolo), e quella dall'altra parte alla stessa distanza, rivolte verso il punto di ascolto....i supporti sono regolabili.

Stavo dando uno sguardo verso i sub sunfire. Con klipsch si sposano bene vero? Ma in una stanza di 25/30mq un 10" ci può stare? Il 12 costicchia un po' troppo