Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucamaxx
... se un anima pia si mettesse a fare una bella tabella riassuntiva
Mi sembra una buona idea.
Apri un thread per questo e chiedi.
Intanto, potresti iniziare a postare le prime info che hai tu.
A mano a mano che se ne aggiungeranno cercheremo di organizzarle meglio.
-
Lo farei volentieri ma io sono troppo ignorante nella materia per poter valutare correttamente quali aspetti o caratteristiche hanno una vera rilevanza e quali sono buoni solo per il marketing, finirei pe rmettere tutto e non saprei sintetizzare l'essenziale che serve a guidare un utente nella sua scelta.
-
felici possessori del 50pc55,(almeno io lo sono :D )
chi di voi possiede una PS3???
come si vedono i dvd Bluray con il nostro pannello collegato tramite hdmi??
pensavo già al prossimo regalo di natale!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marmat
come si vedono i dvd Bluray con il nostro pannello collegato tramite hdmi??
pensavo già al prossimo regalo di natale!!!!:D
fatti il regalo tranquillamente e goditelo
-
@marmat
Vai tranquillo: ottima accoppiata.
-
Scart AutoSwitch
Ciao, parecchi post fa avevo scritto riguardo al fatto che, accendendo gli apparecchi collegati via SCART, il TV non commutasse su tale ingresso automaticamente.
Ieri accendo il SAT e MIRACOLO :cincin: Il TV in automatico si è posizionato sulla SCART giusta.
Ho investigato un po' la cosa e ho scoperto che è successo perchè mi trovavo in modalità TV Analogica.
Se state usando il digitale terrestre integrato, la tele non commuta automaticatimente, lo fa invece se state usando il segnale analogico.:eek:
Ciao
-
Sono nuovo ma vi seguo da alcune settimane perchè mi interessa acquistare un 42pc55 e non vorrei sbagliare acquisto.
Vi ringrazio ora per i chiarimenti che ho pescato in nel vostro forum e vi saluto tutti. :cool:
Ho visto ieri questo bel televisore in un ipermercato e me lo sono guardato tutto dall'alto al basso e da destra a sinistra.
La prima cosa che ho ho notato è il riflesso del vetro dove si vedevano tutte le luci del locale che disturbavano la visione. Comunque ho notato che tutti i plasma in esposizione avevano il medesimo difetto, cosa che a volte non capitava con gli LCD che presentavano uno schermo antiriflesso.
Ma andiamo avanti: ultimamente sento parlare di una cam di mediaset per il digitale, purtroppo nel LG non c'è alcuna fessura, ne per una card e neppure per la cam. Mi chiedo se con una modifica si riesca ad inserirla, questo perchè mi pare di aver sentito che il suddetto plasma sarebbe predisposto ma è privo delle slitte di alloggiamento, ne deduco che all'interno ci siano i collegamenti già fatti.
Che voi sappiate è così?
Ho visto in vendita questo plasma su e-commerce3000 a 770€+10 di spedizione e rilasciano fattura: è affidabile?
Grazie e a presto:D
-
Ho fatto confusione ed ho postato nella pagina del 50 pollici.
Scusatemi.:cry:
-
Voglio andare a vedere questo LG PB65::)
Mi state facendo ...........ingarellare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nego77
Ho fatto confusione ed ho postato nella pagina del 50 pollici.
La prossima volta avvisa un moderatore, che provvederà a spostare il tuo post.
E non fare cross-posting, perchè è vietato.
Elimino io il tuo post.
-
ringrazio lampa e Nihil:D
ho appena venduto il Wii che era inguardabile e non per colpa dell'LG :D
mi metto in moto e cerco una Ps3
leggendo in quà e là penso che prenderò una 40Gb ma questo fa parte di un altro thread:p
cmq anche con il 360 è uno sballo ......settaggio 720:cool:
ma anche a voi ogni tanto rimangono le strisce laterali se guardate un po di Sky HD:confused: ???? è vero che basta spegnere e tutto passa ma visto che mi è già successo un paio di volte mi sorge qualche dubbio.....:(
rimedi???.........
-
Ciao a tutti e complimenti per questo bel forum.Sono possessore da pochi giorni del 50 pc 55 e devo ancora settarlo al meglio.La cosa che mi ha lasciato interdetto anche se non importante e che non ho trovato l'alloggiamento per la scheda pcmcia anche se sul libretto di istruzione è portata come indicazione.Mi sapete dare notizie???
-
niente scheda
Non hai trovato l'allggiamento per la scheda semplicemente perchè non è prevista tale possibilità per i plasma venduti in italia, mentre è previsto l'alloggiamento per plasma venduti in certi paesi(non sò dirti quali),ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasma54
Non hai trovato l'allggiamento per la scheda semplicemente perchè non è prevista tale possibilità per i plasma venduti in italia, mentre è previsto l'alloggiamento per plasma venduti in certi paesi(non sò dirti quali),ciao
nel mio 50PC35 lo slot c'è contatti compresi. è in una posizione un po scomoda (dietro incassata). il 35 credo venga dalla polonia.......
-
Nessuno ha collegato un ricevitore SAT all'HDMI?
Pensavo di prenderne uno, ma mi viene il dubbio che, essendoci il problema degli zoom su HDMI, (solo 4:3 e 16:9), sia impossibile guardare il 99% dei film su sat che sono 16:9 con le bande nere sopra e sotto dato che non verrebbero eliminate.
Esiste un'impostazione nel decoder SAT che toglie lui le bande nere? O è risolvibile in un altro modo?
Grazie ciao.