Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
giusto ieri ho compilato un questionario della MS relativo al servizio LIVE.. tra le altre cose ho lamentato proprio la lentezza per scaricare demo e trailer...
che si siano svegliati??? :)
anche io jamal ho compilato lo stesso questionario, arrivatomi via mail, all'indirizzo di registrazione passport. Nelle note libere ho chiesto (e spero lo facciano in tanti) di avere il download da poter metter in background per poter fare altro mentre si scarica. Facciamo una petizione :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
anche io jamal ho compilato lo stesso questionario, arrivatomi via mail, all'indirizzo di registrazione passport. Nelle note libere ho chiesto (e spero lo facciano in tanti) di avere il download da poter metter in background per poter fare altro mentre si scarica. Facciamo una petizione :D :D
tra le note negative oltre alla lentezza del servizio, ho lamentato il fatto che facciano pagare qualsiasi cosa... aggiungendo che temi/immagini dovrebbero essere gratuite almeno per chi si è preso il gioco originale dando un valore aggiunto al prodotto.. ed il costo per la realizzazione è praticamente nullo...
Ciao
-
Ci scambiamo i nick live per aggiungerci all alista amici?
Non so bene di preciso alla fine a cosa puo' esser utile...ma magari per ritrovarci:
il mio e'
shingetta74
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Ci scambiamo i nick live per aggiungerci all alista amici?
Non so bene di preciso alla fine a cosa puo' esser utile...ma magari per ritrovarci:
il mio e'
shingetta74
OK.........
magari si potrebbe orgranizzare una partitina a GRAW... che ne so.. 4/5 utenti di AVForum.......
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
OK.........
magari si potrebbe orgranizzare una partitina a GRAW... che ne so.. 4/5 utenti di AVForum.......
;)
Purtroppo non ho l'adsl a casa, vado dai miei ogni tanto a scaricare da marketplace, pero' se ci si organizzasse...io per ora posso giocare solo a GRAW :) e cerco usato Project Gotham 3...
-
io per giocare sono sempre disponibile..
di giochi netx gen posseggo solo GRAW, ma non disdegno partite ad Halo2 ( e lì, mi spiace , sono dolori per tutti :D )
addatemi pure ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Azz eppure la stampa ne parlava bene.
Comunque grazie per la tua mini recensione :)
quoto..........infatti tradito dalle race abbastanza positive......l'ho comprato e venduto su ebay nello stesso giorno...(sono un mago su ebay ihihih)....diffidate in pieno di una lentezza nevrotica direi....;)
-
oggi prendo il mitico e blasonatissimo OBLIVION.....mi sapete mica dire dove reperire la guida ufficiale del gioco naturalmente in italiano?? grazie in anticipo!!!!:cool:
-
Qualcuno saprebbe dirmi se comprando la xbox360 potrei collegarci un volante per pc in usb?
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Qualcuno saprebbe dirmi se comprando la xbox360 potrei collegarci un volante per pc in usb?
Lorenzo.
Non posso darti la certezza matematica, ma quasi sicuramente il volante non andrebbe. Come per l'adattatore wifi, la 360 ha una range di driver per periferiche esterne, limitato. Non per un limite fisico, ma semplicemente per un limite commerciale per imporre agli utenti, l'acquisto di periferiche certificate microsoft, dedicate alla console.
Altrimenti a quest'ora avrei già collegato il mondo in usb ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
oggi prendo il mitico e blasonatissimo OBLIVION.....mi sapete mica dire dove reperire la guida ufficiale del gioco naturalmente in italiano?? grazie in anticipo!!!!:cool:
La trovi nei negozi di EB-GAMES, molto ben fatta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Lorenzo.
Mi sa proprio di no, le prove fatte non hanno mai funzionato.
A breve usciranno 2 volanti di altri produttori ma certificati Microsoft che promettono meraviglie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
quoto..........infatti tradito dalle race abbastanza positive......l'ho comprato e venduto su ebay nello stesso giorno...(sono un mago su ebay ihihih)....diffidate in pieno di una lentezza nevrotica direi....;)
A me l'hanno regalato e devo ammettere mi piace abbastanza :eek:
Vabbè de gustibus, è un giochino da partitine veloci, nulla di impegnativo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A me l'hanno regalato e devo ammettere mi piace abbastanza :eek:
Vabbè de gustibus, è un giochino da partitine veloci, nulla di impegnativo ;)
Concordo con te, a gratis lo giocherei anche io :), però 60 cucuzze per un gioco così e così.
Poi hai ragione de gustibus ;)
-
Comunque bella idea, potremmo organizzare un mondiale (a punti) su PG3 a live tra i forumers :)