Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho dato del "fesso" a nessuno,e nemmeno mi sognerei mai di farlo,è solo che CG come gli altri geni di Midnight (quelli di Zombi) alla fine confezionano QUASI sempre lavori sul mediocre andante e sono la testimonianza pura e semplice di quanto sia ridicolo e approssimativo il nostro mercato.
Mi scuso per il parziale OT e chiudo ;)
-
Heat ......ma in genere hanno un gran bel catalogo. Considera che in primis mi interessa il film. Poi esempio.......qui dredd è stato criticato....Afdigitale lo ha promosso......parliamo di cosa?
Ho smesso di vedere il pelo nell'uovo ...noto molte discordanze tra gli utenti (che rispetto molto) e le recensioni dai siti ( afdigitale sempre avuto grande stima da ex abbonato alla rivista)
-
che abbia un bel catalogo non vuol certo dire che confezionino buoni prodotti... anche Universal ha un grandissimo catalogo e vediamo tutti cosa fanno uscire... non parliamo poi di AF per favore, già non è che avessi tutta questa stima prima, ma dopo la topica colossale presa con Carrie MF vogliamo ancora dire che sono affidabili?? guarda che qui trovi tra i migliori "recensori" disponibili in rete (Alpy, Dario65, Grunf, Marcop76 e tantissimi altri che ora non sto a scrivere)...
-
L ho specificato....qua grande stima degli utenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Evanescence90
Come fa ad essere 20mb su 2 ore e rotte di film hanno usato un bd25 per caso?...[CUT]
THEATRICAL CUT: 19650 kbps
DIRECTOR'S CUT: 28992 kbps
La theatrical e' su un BD50 utilizzato a meta', praticamente se usavano un BD25 era uguale e avrebbero risparmiato.
-
Ah quindi la theatrical che è più corta e con un bitrate quasi della metà sta sul BD 50 e l’extended sul BD 25?
Il mondo è proprio alla rovescia in CG;)
-
Sono entrambi BD50, solo che la extended lo usa quasi tutto, invece la theatrical lo usa solo per meta'.
-
Condivido Giovannio in tutto la peso come lui. Provato ieri sera a me non dispiace, certo potevano usare piú bit. Io ne li difendo ne li critico in modo esagerato. Sto in mezzo purtroppo non ho lettore dezonato non parlo inglese l'edizione meno peggio é questa quindi con audio italiano. Sappiamo che lavorano cosí quindi o comperiamo quello che offrono oppure rimaniamo con i dvd. Cg ha sempre lavorato in questo modo purtroppo. Carlito's way va bene anche i mostri, il sorpasso, la battaglia di algeri, heat, opera, 4 mosche, la farfalla sul mirino, magari hanno qualche problemino ma non sono da buttare per me. Va bene che si criticano anche gli scan a 4k quindi di cosa parliamo alla fine non va mai bene niente se é cosí. Io sono contento che cg fa questo certo lo fanno a modo loro un pó di professionalità in piú metterebbe a posto le cose.
-
CG ha cambiato in positivo il loro modo di lavorare dal momento che non sono più la CGHV di anni fa....ma hanno solo rilevato il marchio ed il catalogo
-
Una domanda. Ieri sera guardavo per la terza volta Dredd in quanto un amico me l ha chiesto. Le prime due volte tt ok....ieri ogni tanto l audio si azzerava. ...come se l audio fosse a Zero. Poi ritornava. Ho mandato indietro il film per riprovare e una volta fatto sempre alla stessa scena l audio era ok
Premesso che ascolto i bluray tramite altoparlanti della tv.....questi fenomeni possono essere legati al disco.....al lettore o alla tv?
Scusate l' OT
-
Cambiato modo... Invece di usare i suoi master pessimi prende master esteri belli che pronti e neanche ci prende più di tanto a encodarli. Ha fatto qualche buon prodotto ma se non sono migliorati dopo tutti questi anni.... Io li prendo solo perché non parlando inglese sono costretto altrimenti andrei di prodotti esteri senza pensarci due volte. Sull'audio emi non sò che dirti dispiace.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emiblu
Una domanda. Ieri sera guardavo per la terza volta Dredd in quanto un amico me l ha chiesto. Le prime due volte tt ok....ieri ogni tanto l audio si azzerava. ...come se l audio fosse a Zero. Poi ritornava. Ho mandato indietro il film per riprovare e una volta fatto sempre alla stessa scena l audio era ok
Premesso che ascolto i bluray tramite alto..........[CUT]
Su questo "problema" riscontrato ieri pensi sia da scongiurare un difetto del disco?
-
Arrivata ieri mail che specifica che la spedizione della Metal Box di Vampires avverrà per fine luglio
-
Ragazzi,qualcuno di voi per caso ha già ricevuto Vampires ?
C'è un modo per controllare lo stato della spedizione? O devo rimanere segregato in casa in attesa del corriere ?
-
Io non ho ricevuto nessuna mail di avvenuta spedizione