prova a fare un ripristino del database
Visualizzazione Stampabile
cancellate questo messaggio, scusate ho sbagliato
il cocktail me lo porterò in vacanza.
che diffusori mi consigliate da abbinarvi?
delle casse piccoline direi (e magari economiche, direi delle IL di primo acchito), se vuoi usare l'ampli interno!
Tangent Evo, Indiana Line Ego, B&W LM1 e PSB Alpha B1.
Fabio hai risolto facendo il recupero del DB?
Dopo averlo fatto controlla in "Risultati del recupero del DB"....se ci sono dei files musicali vuol dire che qualcosa è andato storto nell'importazione e quei file li devi reinserire dato che te li ha tolti dagli album e li ha messi in una cartella creata da lui sull'HD.
Quando il DB è in ordine non si blocca mai!
lo sto facendo ora con il manuale in mano ^^
edit: parrebbe andare anche se il recovery non ha trovato errori :confused:
Ragazzi qualcuno usa il cock con un dacmagic plus? Sapete come se la cava questo dac?
io ho delle Indiana Line Ego che uso come surround ma le ho provate anche attaccate al pc...sono sorprendenti se calcoli che le paghi 200€ la coppia e con 30W ci vanno di lusso, in alternativa direi pure delle Cambridge S30, le usa un mio amico sempre per il computer con un t-amp e vanno fin troppo bene, stai sui 170€
grazie per i consigli (sempre apprezzati) adesso vedo cosa prendere.
dal db ho visto che ci sono alcuni cd con il numero delle tracce "-1". quando faccio partire un brano il successivo è il precedente e così via. Ho cercato di editare il numero ma non me lo permette. Suggerimenti?
non usare il db ;)
Oggi mi sono sentito Grace di Jeff Buckley con il cocco da rimanere senza parole... dopo halleluja avevo il magone :cry: :D
Alla faccia di chi dubita del suo dac interno (per i dubbiosi in zona possono venire a farsi un ascolto ahah) :P
Ps: non so se é già stato detto, ma per i telecomandi logitech si trova il cocco nel database senza dover mappare i comandi a manina ;)