Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@forzasugar2
beh se per te ingranare cose decenti significa valutare una tv dal Viera coso siamo messi male...un VT20 serve per vedere ottimamente l'alta definizione...e su quello và giudicato in qualità...il resto sono solo accessori
Visto i soldi che ho speso per questo TV, sulla qualita' mi aspettavo veramente qualcosa di piu',ma non e' propio cosi'....e allora ben vengano stupidaggini varie con questo viera connect che tanto male non fa!!!...(giudizio personale)
-
Riguardo la qualità a cosa ti riferisci? Che problemi (seri) riscontri?
Se l'hai acquistato ultimamente dopo oculata ricerca, non penso tu abbia speso così tanto (con le offerte che da un po' stanno girando... Io ce l'ho da Natale scorso, ed allora sì era "caruccio", ma sempre in buona proporzione rispetto al prodotto); almeno in relazione al qualità/prezzo.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da sampom
Riguardo la qualità a cosa ti riferisci? Che problemi (seri) riscontri?
Se l'hai acquistato ultimamente dopo oculata ricerca, non penso tu abbia speso così tanto (con le offerte che da un po' stanno girando... Io ce l'ho da Natale scorso, ed allora sì era "caruccio", ma sempre in buona proporzione rispetto al prodotto); almeno in relazione al qualità/prezzo.
Saluti
Marco
Come te, anche io l'ho preso per natale!poi capisco che con piu' passa il tempo e piu' cala di prezzo,ma a vederlo calato la meta' prima dell'arrivo della primavera, a me hanno girato le pa--e!!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da djross105
personalmente io ho contrasto +45,lum +1 o +2 ( su alcuni giochi può servire),colore +38 nitidezza +5 o +6 colore normale e vado alla grande
la modalità eco la metto di giorno e la levo di notte
l'ifc stranamente lo tengo su on per giochi di calcio altrimenti si vedono sdoppiamenti e schifezze varie ,off per tutti gli altri
l'unico aspetto su cui non sono sicuro è la nitidezza..ancora devo decidere se è meglio tenerla +5 di default o azzerarla.
nitidezza 0 o 1 fidati!
ma che modalità? normale o game mode?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
nitidezza 0 o 1 fidati!
ma che modalità? normale o game mode?
uso la normale un po' per tutte le sorgenti..come và con la nitidezza a 0 o +1?non sono un po' troppo sfocate alcune figure nei videogiochi?per film e altro invece ho notato che non cambia granchè tra 0 e 5 ad esempio..bisogna andare a 8 per vedere qualcosina
-
UCm cavolo fai a tenere il colore così alto ?la normale ha colori carichissimi ...io devo abbassare per nn avere un effetto tv led....
la nitidezza con sorgenti hd va tenuta a zero o 1 perché crea artefatti Su una sorgente che mappa 1:1 lo schermo.
Sulla xbox i livelli di riferimento come Li tieni ?
-
Ma l ifc nei giochi aumenta l input lag?ho letto che l ifc migliora la risposta nei giochi ma mi sembra strano...io gioco molto a sparatutto onlinee voglio sapere se cm input lag è meglio game mode o normale con ifc on..la resa grafica nn mi interessa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Ma l ifc nei giochi aumenta l input lag?ho letto che l ifc migliora la risposta nei giochi ma mi sembra strano...io gioco molto a sparatutto onlinee voglio sapere se cm input lag è meglio game mode o normale con ifc on..la resa grafica nn mi interessa....
io ho giocato prevalentemente a bad company, devo dire che di lag ne ho sentito a malapena lìesistenza con ifc on.. è talmente minima e irrisoria che vale la pena giocarci con per via della maggiore fluidità dell'immagine...
-
Grazie quindi meglio normale ifc on o gamemode come input?mi dai i settaggi completi?modalità contrasto gamma e livelli di riferimento Su xbox
Grazie mille
-
Grazie quindi meglio normale ifc on o gamemode come input?mi dai i settaggi completi?modalità contrasto gamma e livelli di riferimento Su xbox
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da utente21
Ho scritto a Panasonic per sapere come e quando posso fare l'upgrade del mio VT20 citando alcuni articoli, di seguito riporto la risposta :
-----------------------------
Gentile Sig.,
Le informazioni che questo supporto fornisce rappresentano la posizione ufficiale di Panasonic Italia, come indicatoci dai vertici aziendali, e sono fornite in maniera tempestiva e precisa con il massimo rispetto per la clientela.
La fonte che lei ha citato non ha alcun carattere di ufficialità, trattandosi di un articolo presso un sito di terzi.
Avevamo peraltro già rivolto il quesito in via preventiva ai nostri tecnici che ci hanno confermato quanto sopra. I televisori precedenti al 2011 non dispongono di Viera Connect, bensì di Viera Cast. Non esiste alcuna informazione pubblicata su siti ufficiali Panasonic che faccia riferimento ad un upgrade al servizio Viera Connect per TV di produzione antecendente il 2011.
Di seguito, la pagina del sito Panasonic Global (in lingua Inglese) presso cui sono pubblicati eventuali aggiornamenti o informazioni sui TV Panasonic:
http://panasonic.jp/....html
Distinti saluti,
Supporto Panasonic Italia
-----------------------------
Chi sta mentendo ?
-
io l'ifc lo tengo su on solo su alcuni giochi tipo pes
su altri,tipo just cause e red dead redemption che sono di azione,quando muovi l'omino troppo velocemente e magari hai un paesaggio di sfondo ricco di oggetti,il gioco scatta un po'..in questi casi vado su off
in generale però,scattini a parte,dà un senso di fluidità maggiore e l'imput lag è praticamente nullo
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucky74
Chi sta mentendo ?
mah credo più che altro che ne sappia tanto quanto noi, dato che l'annuncio e di pochi giorni fà, nei prossimi giorni (e spero non tante settimane) si avranno notizie piu precise. il sito che ho linkato e affidabilissimo e sta seguendo in diretta l'evento IFA di Berlino.
-
Firmware Version: 2.515
Disponibile per il download:MENU', IMPOSTAZIONE, IMPOSTAZIONI DI RETE, AGGIORNAMENTO SOFTWARE:
NUOVA VERSIONE: 2.515
PAL10 PEAKS LDAZ DOWNLOAD
TXPVD20E
VERSION: 2.515
TARGET: PEAKS
Ho lanciato l'aggiornamento che e' durato circa 5 minuti, spento e riacceso il tv (come da messaggio a video a fine dowload), una volta acceso e' riapparso il messaggio di inizializzazione del sistema et voilà.....firmware 2.515 con VIERA Connect.
"CONGRATULAZIONI! Il servizio VIERA CAST attuale è stato aggiornato a VIERA Connect per offrire un mondo totalmente nuovo! Premere OK per visualizzare le applicazioni."
Tra le varie opzioni ora c'è anche il VIERA Market , dal quale ho scaricato per provare un gioco gratis "Free Throw", tutto ok.
Non ho avuto tempo di provare altre Features o verificare ulteriori migliorie del software.
Alla faccia della risposta data da Panasonic Italia all'utente qualche post sopra!
Ciao.
-
E per il 46? Ancora nulla?