non so quante volte sarà stato ripetuto in effetti :asd:
ed è in prima pagina pure :D
Visualizzazione Stampabile
non so quante volte sarà stato ripetuto in effetti :asd:
ed è in prima pagina pure :D
l'importante è che almeno non debba più vedere il dondolio da telecinema in un bluray del 2011
a quando la mia esecuzione?:D no perchè il post(gentilissimo) di Vincent poteva bastare....invece arriva sempre il primo della classe:DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
dicci solo come preferisci essere giustiziato, poi provvederemo :O
Posso fare i miei complimenti agli autori della campagna per la riduzione del prezzo? Un ottimo esempio di libero mercato dal basso. Bravi!
Io comunque aspetterò i saldi, avendo già i bluray dell'edizione standard.
cmq la risposta di medusa è stata una vera presa per i fondelli come se ci reputasse idioti!
darci il contentino dicendo che però in questo modo nontradurrà il testo è scandaloso.
erano quelli i costi che facevano salire di 30 euro il prezzo?
chissà spagna e francia come avran fatto!
i soliti italiani
probabilmente saranno in cinese, per risparmiare sui costi della manodopera :DCitazione:
Originariamente scritto da cayolargo
Qualcuno ha visto l'extended in onda su sky in questi giorni ?
Io onestamente non ho avuto il tempo di darci un occhiata
L'ho registrato su myskyhd, e un po' ci ho dato un'occhiata. Come prima impressione non mi pare eccezionale. La definizione è limitata comunque dalla grana, che mi pare piuttosto evidente. Ma non credo che sky sia a livello di un BD, per cui non voglio sbilanciarmi. Ho visto di meglio comunque.
Su sky è andata in onda la versione cinematografica, non la extended!
Gli utenti si stanno mobilitando chiedendo i motivi della mancata proiezione!
Caspita, non ci avevo fatto caso! Non avendolo visto che per pochi spezzoni (giusto per vedere se si notavano miglioramenti) non ho visto se c'erano le scene aggiunte...
No, hanno mandato in onda il montaggio cinematografico, non l'extended (tra l'altro stra-pubblicizzata da tempo... si parla proprio di questo errore/scambio su un thread di digital-forum)
Diversi anni fà lessi che il gruppo Medusa/Mediaset si fosse aggiudicata i diritti "esclusivi" cinematografici e televisi per l'Italia dell'intera triologia, Extended compresa,Citazione:
Originariamente scritto da klub
quindi se Medusa/Mediaset non concedono i diritti, perlomeno temporanei, per un singolo o più pasaggi.. Sky se la può scordare.
Se non è stato un errore, è possibile, che in una eventuale trattiva, sia saltata, daltronde non sarebbe stata una mossa molto logica concedere i diritti all'extended propio in dirittura d'uscita della Mega-Pacc.. emmh Cofanetto contenete le Extended e i numerosi dischi Dvd degli extra, che credo il 99% dei presenti ha già acquistato anni fà, e che dovrà riacchiustarli di nuovo a caro prezzo, se non si vuole aspettare.
Sul fatto di far uscire all'inizio solo il cafano con i soliti dvd degli extra, in questo caso non è certo colpa di Medusa, ma di Warner, che fà la furba per tenere sù il prezzo al lancio.
Cmq questa saga non doveva davvero finire in mano alla medusa ...
Esatto proprio medusa doveva capitarci :cry: