Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nikogu ha detto:sì io l'ho appeso al muro.
non sono riuscito a fissarlo bene come il mio vecchio LG ma sta senza problemi appeso.
nikogu ha detto:lo stesso avviso è appiccicato alla tv quando la scarti...
jobboy ha detto:Io con il 2d mi trovo abbastanza bene, con una retroilluminazione settata a 3 non ho problemi di uniformità anche dopo ore di utilizzo tranne che nel menu della tv, li qualcosa si vede, ma poca roba (ma lo stesso problema lo si nota anche nel più blasonato nx710).
Ma con il 3d la mia tv è un disastro... tanto è vero che giovedì rientra al lavoro un mio amico che lavoro all'assistenza sony a milano e vorrei farlo venire a vedere la situazione e sentire cosa mi dice...ti farò sapere
splash_79 ha detto:o questo televisore non è cosi fantastico come dice Lorenzo82 e come sembra a me..
mi aggiungo anche io ai soddisfatissimi!hi_speed ha detto:Aggiungi anche me nella lista... zeo coni zero spurie zero clouding massimo godimento.
alex23 ha detto:oggi ho deciso di cambiare il mio nx710 con l'hx800. Dopo 2 tv con i medesimi difetti, non posso piu fidarmi del 710, spero che l'hx800 possa regalarmi grandi emozioni![]()
Pitagorico81 ha detto:che problemi hai avuto con l'nx710?Io mi ero deciso a prendere l'hx800 ma qui sopra leggo di tante persone che non sono rimaste soddisfatte....
jobboy ha detto:Forse le mie parole vengono interpretate male....ma se posso dare un mio contributo vorrei solo dire che sembra (e sottolineo sembra, visto anche quanto mi ha detto un tecnico abilitato sony che si occupa di riparazioni dalla mattina alla sera) che di questa tv ne escano diversi esemplari difettosi...Ergo, se ti capita un buon pannello (leggo splash, hi-speed..etc) ti ritrovi davvero un fantastico televisore, se invece sei più sfortunato puoi trovare una tv che scendendo a compromessi si rende guardabile (lavorando su retroilluminazione...etc) oppure, soprattutto con il 3D, la cosa diventa PALESEMENTE evidente .... e li hai una scelta da fare....tenertelo o cambiartelo.