@acta: infatti oggi ho messo tutte le distanze a 0 sull'oppo e la situazione sembra essersi risolta...chissà cos'era successo ieri? E possibile che ogni tanto il procio si prenda indietro rispetto al video?
Comunque sospirone di solievo
Visualizzazione Stampabile
@acta: infatti oggi ho messo tutte le distanze a 0 sull'oppo e la situazione sembra essersi risolta...chissà cos'era successo ieri? E possibile che ogni tanto il procio si prenda indietro rispetto al video?
Comunque sospirone di solievo
che significa "tutte le distanze"? quale voce del menù hai toccato?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
@BONGRANDREA
Vai nel menù dell'OPPO alla voce AUDIO PROCESSING e poi vai in SPEAKER CONFIGURATION, qui puoi azzerare sia le distanze che i livelli (anche se già dovresti trovarle a 0) e scegliere sei diffusori devi impostarli su LARGE o SMALL ed infine puoi scegliere la configurazione stereo, 5.1 o 7.1.....ma credo che a te tutto questo non interessi in quanto l'audio lo fai uscire in BITSTREAM , giusto ? Se cosi lascia tutti i valori a 0 e scegli solo tra SMALL e LARGE e tra stereo, 5.1 o 7.1, IN BASE ALLA TUA CONFIGURAZIONE.
A vostro parere questo processore può essere utile anche con una tv oppure per apprezzarne le doti é necessario un vpr?
Grazie
Secondo me per entrambi
Sono costretto a scrivere sul forum poichè non riesco a contattare Gianluca per avere notizie riguardo il problema del Rad XS con il mio VT20 (e credo non solo il mio) in modalità 3D e cioè lo sgancio saltuario dell'immagine (circa ogni 4/5 min).
Qualcuno ha notizie al riguardo ? Gianluca, per favore fatti vivo.
Grazie.
@Daniel:
Io ce l'ho x ora collegato al TV in firma e ti posso garantire che ce' parecchia differenza con il tuo attuale procio,e mi fermo qua con gli OT :)
Beh Steven, vorrei anche vedere, costa praticamente tre volte e mezzo il mio attuale processore;)
Grazie comunque della testimonianza
Era solo x dirti che se con il tuo ti accorgi delle differenze su un pannello da 50" ,pensa con il RAD :)
Questo é verissimo...non vorrei però che le mie scarse competenze tecniche non mi consentisse una messa a punto adeguata, vanificando quindi le effettive differenze
Beh il RADIANCE è uno strumento che per poterlo sfruttare a pieno regime o hai delle conoscenze approfondite nella calibrazione o conosci/paghi qualcuno per farti calibrare il tv/vpr, in quanto acquistato così a mio parere non ha alcun senso..
Immagino, anche perché già mi sembra abbia tante regolazioni il mio attuale processore...:D
Be', non è il numero delle regolazioni che fa la qualità, ma i risultati delle regolazioni stesse.
Se si escludono quelle strettamentre legate alla taratura della colorimetria, che richiedono una sonda per poter essere effettuate con cognizione di causa, le altre sono regolazioni che si fanno osservando i risultati ad occhio e ti assicuro che sono più che ottimi, costa sicuramente di più di altri processore entry level o poco più, ma è quel di più che fa la differenza.
Ciao
Negli Stati Uniti su AVS c'è una bellissima offerta sul radiance mini 3d, che sembra essere limitato solo nel numero ingressi/uscite per il resto dovrebbe essere identico ai fratelloni.
Potendo farselo spedire lì sarebbe veramente un affare - qualcuno ha esperienza di questo mini radiance?
Ciao
Luigi
Esperienze????
L'hanno presentato una settimana fa'....daie tempo :D