Visualizzazione Stampabile
-
Salve, ho acquistato oggi il 37b6000vp e avendo anche il decoder sky hd volevo evitare di usare due telecomandi insieme ma solo quello di Sky. Sono riuscito a configurare il telecomando sky alla tv, solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder, pertanto devo utilizzare il teleocmando samsung e premer eil pulsante Source ecc..
C'è qualche modo per evitare questo?
Inoltre leggendo i vari topic non sono riuscito a trovare i settaggi migliori per questo mdello di tv utilizzato prevalentemente con Sky Hd.
-
Ragazzi qualcuno di voi usa questo tv per la ps3?:confused: vorrei sapere se ci sono dei settaggi particolari. La maggior parte delle scritte e personaggi non sono molto definiti, e i colori sembrano morti :cry: ho provato qualsiasi settaggio di questo forum ma niente!
aiutami vi prego:cry:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rogima
...Tutte le mattine alle otto il televisore si accende ....
ciao
grazie Dave76 per la risposta, comunque ha risolto perchrè si è accorto che si accendeva il videoregistratore e di coseguenza comandava l'accenzione del Tv tramite scart
un saluto a tutti
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da rogima
ha risolto perchrè si è accorto che si accendeva il videoregistratore e di coseguenza comandava l'accenzione del Tv tramite scart
:rolleyes:
Meglio così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe.lag
Salve, [....] solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder, pertanto devo utilizzare il teleocmando samsung e premer eil pulsante Source ecc..
C'è qualche modo per evitare questo?
Non credo. E' un limite del decoder Sky che non essendo HDMI CEC non forza l'ingresso sul televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe.lag
Sono riuscito a configurare il telecomando sky alla tv, solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder
Ciao, io con il telecomando del dec sky hd riesco a cambiare la sorgente premendo il tasto help, prova se ti funziona così, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedfoot90
Ragazzi qualcuno di voi usa questo tv per la ps3?:confused: vorrei sapere se ci sono dei settaggi particolari. La maggior parte delle scritte e personaggi non sono molto definiti, e i colori sembrano morti :cry: ho provato qualsiasi settaggio di questo forum ma niente!
hdmi in modalità gioco, almeno con la 360 la tengo così e va benissimo
setta la risoluzione giusta, 1080p
comunque a me la tv ogni tanto fa un leggero rumore da spenta, una sorta di "toc", che diavolo è?
-
Anchio uso la 360 in hdmi e va benissimo la risoluzione la setta in automatico a 1080 per quanto riguarda i tlac a tv spento e la tv che tenta di aggiornarsi ogni 45 minuti per eliminarli vai nel menu dove ce' l'aggiornamento software e disattiva l'aggiornamento automatico io ho risolto cosi'
-
acquistato sabato scorso al MW 37b6000vp, noto un fastidioso sfocato sul lato destro dello schermo, dovuto probabilmente alla retroilluminazione.è rimediabile? o devo farlo vedere all'assistenza? ledeluso:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrgip
setta la risoluzione giusta, 1080p
ma come si setta la risoluzione a 1080 (anche io xbox in HDMI)?!
tutti i canali SD trasmettono a 576?
Ciao
-
Dalle impostazioni video nelle opzioni della console...
la modalità gioco nelle impostazioni generali della tv
Si tutti i canali SD trasmettono in formato pal
kalel7 grazie era proprio quello, disabilitato gli aggiornamenti in standby (a che cavolo servirà poi) e non fa più toc
-
Nuovo firmware per UE40B6000VW
-
cosa c'é di nuovo in questo firmware?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DAT
Ciao, io con il telecomando del dec sky hd riesco a cambiare la sorgente premendo il tasto help, prova se ti funziona così, ciao
Grazie ho risolto con il tuo metodo.