Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nitro_ds ha detto:Grazie mille per il suggerimento camiblack, comprando la SCART IN/OUT ho finalmente risolto il mio problema![]()
camiblack ha detto:ce l'ha, ce l'ha,nella confezione hai un adattatore che deve essere collegato accanto a quei 2 "buchi", simile ad un attacco per ricaricare i cellulari e che termina in scart, attacca quella ed a quella l'adattatore di cui si è già parlato.
camiblack ha detto:disattiva gli aggiornamenti automatici via antenna e il rele non scatterà più,in tutti e 3 i miei sam, se togli l'alimentazione si azzera l'ora e la data, sono nati per stare sempre sotto tensione.
omegab ha detto:Ho acquistato ieri un bellissimo led della samsung, il cui codice è il seguente: UE32B6000VPXXC.
askmanu ha detto:E poi, altro problema.. quando lo schermo "va in off" cioè quando vedo lo schermo nero (sempre acceso intendo) noto che i bordi e gli angoli presentano una luce più chiara!
franziski ha detto:Quando va in off dovrebbe entrare in gioco l'autodimming che spegne e ti evita proprio di vedere i "fari" di luce (io li vedo a sx e dx del lato inferiore, più accentuato a dx).
Telstar ha detto:Riducendo la retroilluminazione led i coni migliorano o è irrilevante?
askmanu ha detto:Ma mi scoccerebbe un bel pò portarla in assistenza.![]()