Vorrà dire che proverò ;) Rinnovo la domanda: è possibile collegare l'audio del televisore ad un amplificatore stereo? Qualcuno l'ha fatto?
Visualizzazione Stampabile
Vorrà dire che proverò ;) Rinnovo la domanda: è possibile collegare l'audio del televisore ad un amplificatore stereo? Qualcuno l'ha fatto?
cavo ottico, ma non ne vale la pena perchè l'audio tv è abbastanza pietoso, giusto canale 5 hd a volte ha il dolby digital 2.0.
non so se su mediaset premium ci siano programmi con audio 5.1
per la cronaca io l'ho collegato perchè mi avanzava il cavetto, ai mondiali proverò il surround simulato :asd: nella finale di champions però non è che fosse tutto sto surround.
certo che è possibile tramite uscita audio ottica se il tuo home teatre lo consente lo sentirai molto meglio degli altoparlanti del TV... io c'è l'ho collegato sempre così addirittura ho impostato dal menù del tv l'esclusione degli altoparlanti integrati(cosa non fattibile con tutti i tv) un solo difetto che non puoi più abbassare e alzare l'audio tramite il telecomando tv ma con quello dell'amplificatore, ma io ho un telecomando universale (10 euro LIDL) e uso direttamente quello...Citazione:
Originariamente scritto da Marpee
L'audio analogico può anche essere prelevato da una delle prese scart, mi sembra che se ne sia già parlato in passato su questa stessa discussione.
Ciao, Marcello
sbaglio o a okkio la serie pq ha colori più naturali dei nuovi modelli al plasma? il pannello in teoria ha solo un valore di contrasto più elevato ma...
Fidati di quello che ti dico io ,che li ho entrambi.Il pq6000 è un bel tv, e ha un'immagine più naturale dei PJ.Ad esempio,Guardando una partita in hd,noti subito la differenza osservando la resa del prato:naturale nel pq, più artefatta nel pj.Dalla loro i nuovi pJ hanno molta meno ritenzione,però il pq ha pure una presa hdmi in più dei PJ.Comunque,ripeto,l'immagine del pq,per me,è superiore a quella resa dal PJ.
In effetti li ho visti nel taglio da 50 pollici uno accanto all'altro a un supermercato, chiaro che il PJ è più recente e forse il contrasto da 3.000.000 lo favorisce sui neri un po' meno performanti sul pq, ma anke a me sono parsi dei colori più 'plasticoni'..
comunque grazie x la dritta!
Ciao a tutti, sui siti LG non trovo nessuna versione di Firmware per il PQ6000. Mi potete aiutare?
Grazie!
Ciao ragazzi una domanda, come si fa ad avere il ddt di default qundo si accende il tv? perchè a me mi compare sempre l'ingresso av1 di default e con il telecomando devo mettere tutte le volte "antenna" mi ricordo che qualche mese fà c'è l'avevo impostato su antenna non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so... ed ora lo vorrei mettere come prima ma mi va sempre su av1:cry:
perchè hai qualcosa acceso su quella scart. la scart manda un segnale che ha la precedenza sul dtt.
:ave: hai ragione ho il decoder satelittare sulla scart av1 ma è in stand by ma accendendolo e spegnendolo e tornato tutto a posto evidentemente era rimasto con la scart alimentata e mandava il consenso al tv per farlo accendere su av1.... non ci avevo pensato grazie mille :DCitazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Avvolte nello zapping la tv mi si blocca anche andando in Diagnosi ho in parte risolto riaggiornando la lista canali....
Qual'è l'ultima versione del Firmware dell 50PQ6000
io ho la versone 3.30
chi ha una versione più recente e dove reperirla...
Grazie...
http://pianetahardware.forumfree.it/?t=49789772
qui il 3.15 e il 3.40
penso che ne siano usciti altri più recenti ma non riesco a trovarli in rete.
ufficialmente questi firmware sono per gli lcd, non mi assumo alcuna responsabilità dell'uso che ne farete.
se vuoi un firm più aggiornato chiama l'assistenza e verrà gratuitamente un tecnico ad aggiornarlo, se è ancora in garanzia.
sto guardando la motogp e l'audio è in anticipo come mai avevo notato in vita mia!
succede anche a voi?
un simpaticissimo problema sul pq6000 firm v3.40
faccio la ricerca canali, quando arriva a UHF ch. 62 ne ha trovati 372. poi non ne trova più. ovviamente ce ne sarebbero altri, ma a quanto pare questo è il limite della memoria del tv.
dato che neanche posso cancellare dei canali e fare una ricerca per aggiungere quelli da 62 a 69 non posso avere Nuvolari, che prima avevo.
in compenso ho tanti begli inutili canali di me..aset premium che non userò mai.