Nessuno sa allora di questi video youtube hd? :D
Visualizzazione Stampabile
Nessuno sa allora di questi video youtube hd? :D
Ok ho capito che di questi video youtube non frega a nessuno :D ragion per cui vi chiedo un'altra cosa.
Io faccio larghissimo uso di dispositivi multimediali (come popcorn) anche per la visione di fotografie in tv. Con la vecchia xbox riuscivo a vedere l'anteprima delle fotografie in un piccolo riquadro prima di eseguirle (stile pc), stessa cosa facevo con il wd hd media player.
Con popcorn invece non riesco ad avere questa mini anteprima, ragion per cui se devo aprire una foto specifica in mezzo a una cartella che ne contiene 250, é un disastro. Ho provato tutti i tasti ma pare non esista modo per cambiare la visuale e ottenere le anteprime.
E' mai possibile? :cry:
le anteprime delle fotografie le poi avere solo usando Myhome pertanto le foto devono essere nel pc.
Se ti interessa e uscito un nuovo firmware per il a-110 e nuova versione di Myhome la 5.14 ciao
Quindi nessuna speranza di avere anteprime foto usando solo ed esclusivamente popcorn? In nessun modo?
Cavolo ma é assurdo....
... in che senso scusa??? :mbe:
... se io apro/sfoglio una cartella con 10/100/1000 foto, a me fa l'anteprima "piccola" delle foto e le vedo. se poi ci clicko sopra, allora me le fa fullscreen (e coi tasti colorati poi hai i vari setting)
Ti fa l'anteprima piccola???
E perché a me no??? Come hai fatto?
... ma il manuale l'hai almeno letto 1 volta??? :mbe:
... nel 1° post in 1° pagina ci sono diversi link da dove è consultabile/scaricabile ;)
Certo che l'ho letto!
Sezione 5.5 - uso del telecomando, visione delle fotografie
Non c'é nessun riferimento al problema da me citato, non parla assolutissimamente di visualizzare anteprime di foto anziché solo icone!
...e già ais001...perchè non lo dici a tutti come hai fatto ? :asd:
... e che ne so :mbe:
... a me lo fa da sempre (ho il PH A100), seleziono immagini e mi fa il classico thumbs. ci clicko sopra e mi fa l'anteprima fullscreen. sarà che sente "la mano" del padrone :asd:
...saresti il primo ad avere il popcorn telepatico. :pCitazione:
Originariamente scritto da ais001
L'unico modo per avere il thumbnail viewer è utilizzando l'applicativo MyiHome. :rolleyes:
Fai una foto alla tua tv e facci vedere a questo punto... dato che stai sostenendo una cosa per tutti impossibile.
Ma non possiamo segnalare a popcorn la cosa? Cavolo é assurdo che un apparecchio così avanzato non abbia
una decente gestione delle foto. Se non posso vederle in anteprima prima di aprirle é uno schifo!!!
... quando torno a casa sett prox volentieri :D
Bene...io ci sto e se perdi...ci farai il favore di leggerti tutte le guide che sono postate nel primo post di questa discussione.:D :D
... e in ginocchio sui ceci pure :D