il pz85 ha già la cam integrata o bisogna acquistarla a parte?
Inoltre non riesco a capire se abbia o meno un'uscita audio digitale integrata, per veicolare i flussi audio verso un sintoampli.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
il pz85 ha già la cam integrata o bisogna acquistarla a parte?
Inoltre non riesco a capire se abbia o meno un'uscita audio digitale integrata, per veicolare i flussi audio verso un sintoampli.
Grazie
il pz85 versione italiana ha la cam incorporata, versione import ha lo slot ma non la cam, non ho seguito molto la cosa (quindi verifica) ma dicono che la cam samsung vada bene sui pana
per quanto riguarda audio out ne ha uno analogico LR e uno digitale (ma, apparte che per il dvb-t, ti consiglio di uscire dalla sorgente e di entrare direttamente nell'ampli)
e la distinzione tra versione italiana o di importazione da cosa la capisco, se finisce la sigla con E si tratta della versione italiana ed invece se finisce con B è di importazione?
La versione italiana ha la lettera I finale. La E indica la versione europea, mentre la B è quella inglese, credo non utilizzabile in Italia.
La B è riservata al mercato inglese, la E va bene anche da noi e dovrebbe essere quella generica europea (ipotizzo E = Europe, B = British?)...
Altri paesi, come la Francia, hanno modelli specifici non venduti ufficialmente in Italia tipo PZ81-82-83 e lettere finali varie...
Non per rompere, ma è stato detto 4 post fa cosa è la versione "B"...
@ Lone Wolf
Abbiamo risposto insieme! :)
Sei sicuro della lettera I finale? Non ne ho mai visti... tutti E quelli standard. E l'unica differenza fra un E import e un E ufficiale Italia dovrebbe essere la presenza della cam, ma correggetemi se sbaglio!
Non sbagli: anche il mio 46PZ85 ITALIA con la Cam inclusa, ha la sigla E e non ICitazione:
Originariamente scritto da Nero
In realta' viene definito 46PZ85 Pack (ad indicare la presenza della cam)
la versione italiana dell'85E la riconoscete dal bollino bianco dgtvi (quello in basso nella immagine, presente in buone quantità sullo scatolone)
http://www.dgtvi.it/stat/Allegati/f_...9e6d5ba7f1.jpg
e la versione I non esiste
per evitare qualsiasi fraintendimento il bollino non indica la presenza della cam, ma la compatibilità con la paytv italiana
ragazzi....problema!!!
Panasonic 42pz85E a 1.800,-- Euro FULL HD
oppure
Pioneer Kuro 428xd a 2.000,-- Euro HD READY
:confused: :cry: :rolleyes: :cry: :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da prispo
Problema risolto....ordinato il PIO a 2.100 con base girevole inclusa....scusate ma da ora son ot
ehm...in realtá lo eri anche prima...:rolleyes: :D
cmq, io +/- nelle tue stesse condizioni ho scelto il pz. i 428 sono gli unici Pio di quella generazione che esibiscono un po' di "black crush" nelle scene scure...insomma si mangiano un po' di dettagli, mentre i pz sono un pelo piú accurati nella parte bassa della gradazione di grigio, pur mantenendo un nero pressoché identico.
comunque, buon per te :)
buona visione!
Veramente lo eri da subito...:)
Dunque per esser sicuro di ciò che compro devo prenderli con la E finale.
Possibile una differenza di 300€ tra modello 800E e 85E a mio parere pertanto non giustificato dalla sola integrazione della cam ed delle casse leggermente migliori.
Streetprice ad oggi 11/09 (p.s. è pure il mio compleanno)
Euro 1.653,00 VIERA TH 42PZ800E
Euro 1.384,00 VIERA TH 42PZ85E
poi la gola mi ha fatto notare...
Euro 1.828,00 VIERA TH 46PZ85E (ma mi sà che siam fuori budget)
prezzi trovati su fotodigit (è affidabile come negozio?)
sapete di altri negozi dove cercare l'affare?
Grazie per l'info sulla differenza tra 85E e 85B.
Insomma non conviene comprare un 85B se non lo uso in Gran Bretagna, quindi meglio stare alla larga dalle offerte su internet degli 85B.
Grazie ancora a tutti
@ Prispo
Dovresti sapere che:
1 - le quotature integrali sono vietate; inoltre quoti un tuo messaggio appena precedente, pertanto il massimo dell'inutilità, mentre le quotature dovrebbero essere fatte solo quando siano veramente utili.
2 - Nelle Discussioni Ufficiali, come questa, non sono assolutamente consentiti gli OT, tipo il parlare di prezzi o di apparecchi non in tema con la discussione stessa.
Due giorni di sospensione.
Ciao
@ Diegran
Come appena scritto, nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, gli OT non sono assolutamente tollerati (prezzi, dove acquistare e simili).
Due giorni di sospensione.
Ciao