Io invece History HD:(
Visualizzazione Stampabile
Io invece History HD:(
Dunque ricapitolando il nuovo assetto dell'HD:
Già disponibili:
Eurosport HD
NATIONAL GEOGRAPHIC HD
Disponibili a partire da luglio:
SKY CINEMA 1 HD
SKY CINEMA HITS HD
SKY CINEMA MAX HD
FOX HD
FOXCRIME HD
DISCOVERY CHANNEL HD
Disponibili a partire da agosto:
SKY SuperCalcio HD
SKY CALCIO 1 HD
SKY CALCIO 2 HD
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD
Per l'autunno poi è previsto un terzo step con altri canali, 3 fra i papabili sono DISNEY CINEMAGIC HD, HISTORY HD, MTV HD
Alcuni rumors parlano addirittura di un quarto ulteriore step per natale, soprattutto per i canali Cinema, ma per questo attendiamo prima di rischiare mere supposizioni
Ragazzi, non è vero che non cambia niente.
Per gli appassionati di calcio, significa innanzitutto avere la possibilità di seguire fino a 4 match contemporaneamente in HD (Sky Sport 1 e 3 + Sky calcio 1 e 2), il ché significa ad esempio che il match di Premier League domenicale delle 14,30 si potrà seguire in diretta (presumibilmente su SS3 HD) e non in differita serale, e che quando ci sarà la Formula 1, non sottrarrà spazio al calcio italiano ed estero in HD (come accaduto più volte nel corso dell'ultima stagione). Immagino che all'inizio Sky non aumenterà i match del campionato italiano prodotti in HD nativa (5 su 10 comunque non è male), ma i campionati stranieri in HD non saranno più penalizzati; le 4 partite contemporaneee di Champions in HD saranno assicurate; e ci sarà spazio anche per la Liga in HD (che prima aveva orari coincidenti con anticipi e posticipi serali di campionato e non trovava spazi). Infine, Diretta Goal in HD significa avere a disposizione fra HD nativa e upscalata le partite pomeridiane in 16:9. Se poi volessero trasmettere in 16:9 nativi tutti i canali calcio, allora si farebbero contenti anche i tifosi delle squadre minori, non coperte in HD nativa alla domenica pomeriggio. Ma è comunque una bella svolta.
Per gli sport diversi dal calcio, significa avere il tennis in 16:9 upscalato (come minimo) anche per le fasi finali dei tornei, mentre ora il calcio prevale sempre e comunque. Basket e volley in 16:9, con possibilità di alcuni match in HD nativa. Il rugby 6 nazioni (dall'anno prossimo esclusiva di Sky) in HD nativa senza dover chiedere spazi al calcio... Una bella svolta anche qua!!
Per le serie tv di Fox, non ne parliamo. Probably mi ri-registrerò le prime 13 puntate della nona di CSI, visto che finora me le sono viste in SD letterschifobox.
L'unica nota stonata (nel senso pieno del termine), secondo me, è aver perso i concerti in HD di Next, che peraltro non acquisiva più nuovi materiali da un annetto, dando sempre gli stessi concerti ormai visti e rivisti. Un canale musicale in HD con concerti live a questo punto manca in palinsesto.
E poi l'altra cosuccia: speriamo che Sky non sacrifichi la qualità sull'altare della quantità. Passare da 4-5 a 14 canali HD in un colpo... speriamo bene.
Bye, Chris
Allora non ci intendiamo:se creeranno dei canali calcio hd vorrà dire che le partite le trasmetteranno lì,lasciando i canali sport per gli altri sport o sbaglio???non creeranno altri canali,sky sport 1 diventerà sky sport hd1 e così via.Tu confondi i canali con i pacchetti in abbonamento, e poi la partite di coppa venivano trasmesse sui canali calcio e solo 2 su sporthdCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
No se qui c'è qualcuno che confonde sei tu...;) :pCitazione:
Tu confondi i canali con i pacchetti in abbonamento
Quello che farà sky in futuro con i nuovi canali HD non lo possiamo sapere con sicurezza. Io ti ho detto che su sport sky sono SEMPRE andate la partite di calcio sia di campionato che di Champions perchè solo sport sky aveva canali HD....e di cosa stiamo parlando qui??? Mi sembra che la discussione si chiami "CANALI SKY HD".
Si ma devi avere comunque il pacchetto sport per poterle vedere sui canali calcio...perchè come ti ho già detto la Champions è solo con il pacchetto Sport.Citazione:
e poi la partite di coppa venivano trasmesse sui canali calcio e solo 2 su sporthd
Dal prossimo campionato sky deciderà di mandare il campionato in HD usando solo i nuovi canali calcio HD? Benissimo.... ma ancora non lo possiamo sapere.
Per quanto riguarda la champions quella rimarrà sicuramente su sky sport perchè la champions e il campionato sono 2 pacchetti diversi. (magari verranno usati anche i canali calcio HD...visionabili sempre se si ha il pacchetto sport).
P.S. I quote integrali sono vietati....ti consiglio di editare. ;)
Infatti... è quello che sto cercando di spiegare a Juve. ;) Se si passa da 2 a 6 canali HD per lo sport non può non esserci un cambiamento.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Citazione:
Originariamente scritto da juve
Finalmente un'offerta più seria... :D
L'ho scoperto 5 minuti fa... :asd:
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...promo_hd.shtml
E soprattutto , finalmente Fox HD e Discovery Channel HD che li aspettavo da tanto...
Bene... Speriamo che si continui di sto passo...
Rosario quel link sta nella pagina precedente... ;) E ne stiamo parlando già. :p
:D
Si..... è un pò che manco e sono entrato direttamente in tackle scivolata... :p
Sorry.
Rosso è inutile non ci intendiamo!!!tu continui a parlare di pacchetti,ma questo non c'entra nulla!!!vorrei solo sapere se trasmetteranno più partite del campionato oppure no,tu dici che i canali in hd aumenteranno ,ma non è detto che verranno dedicati al calcio,secondo me le partite in diretta hd saranno uguali all'anno precedente,secondo te no,mi auguro che avrai ragione tu........bye
Non è possibile... l'ha detto anche Poles. Non avrebbe senso fare 4 canali nuovi in HD per poi trasmattere lo stesso identico numero di partite in HD. Per farti un esempio....quando va il mondiale di formula 1 la partita in HD è solo una.... dall'anno prossimo già questo non avverrà. In più, sempre come diceva anche poles, ci sarà la possibilità anche di avere i campionati esteri in HD. E stessa cosa durante la champions... oltre le partite delle italiane si potranno vedere anche quelle della straniere.Citazione:
secondo me le partite in diretta hd saranno uguali all'anno precedente
come la mettiamo con la qualita'??
hanno altri transponder o peggiorera'??
ora sono felicissimo della qualita' hd , non vorrei tornasse quella del cinema 2006
forse non hai capito che i canali verranno trasformati,non aggiunti:sky sport 1 2 3 diventeranno sky sport hd1 hd 2 hd3,mentre quelli che ora sono sky sport hd1 e hd2 diventeranno calcio hd1 e hd2,per cui la domenica avremo 2 dirette sui calcio e 1 su sport com'era quest'anno,le altre sugli sd calcio,per cui ne vedremmo una in più in hd in diretta,che non è male ma pensavo qualcosa in più...... idem per la champions......e lascia perdere i vari pacchetti di abbonamento ,visto che non ci azzeccano nulla con la discussione.......
beh i canali hd non e' che occupino esattamente lo stesso spazio.......
Juve ce la fai a capire che i canali HD dedicati allo sport passano da 2 a 6 o no? Poi pensala un pò come ti pare. :rolleyes: Non continuerò questa sterile discussione con te.
next hd dunque viene eliminano dal bouquet??