Ma la domanda spesso la "pilota" il mercato.
Se cominci ad "appiccicare" ammennicoli prima o poi la domanda di questi sale e l'offerta deve essere proporzionale,pena la mancanza di vendite.
Visualizzazione Stampabile
Ma la domanda spesso la "pilota" il mercato.
Se cominci ad "appiccicare" ammennicoli prima o poi la domanda di questi sale e l'offerta deve essere proporzionale,pena la mancanza di vendite.
ed eccoci qui...con la tv che funziona (in maniera ridicola) a gesti...chissà col dito medio o con l'ombrello...che fa :asd:
Eeeeeh,sarebbe da provare...magari lo ripropone:fuck: :tie:...o è permaloso ed esplode:D
non andiamo troppo fuori dal tema pls
No qui la domanda non c'entra: non è la domanda a determinare i costi di ricerca e sviluppo.
Secondo te costa di più inserire una fotocamere e funzioni multimediali (che trovi anche su dispositivi da poche centinaia di euro), o piuttosto progettare e sviluppare nuove soluzioni per i pannelli?
Capirai quindi che realizzare la versione solo monitor del pannello migliore in circolazione non abbatte assolutamente i costi (non a caso i prodotti del genere, che esistono, non costano meno), ma anzi, ne restringe il mercato perché, da sempre, il grosso del pubblico preferisce dispositivi integrati, piuttosto che doversi dotare di una pletora di apparecchiature, ognuna col suo telecomando e la sua logica di funzionamento.
La sindrome da "Minority report" comunque chiede ricerca ,sviluppo e investimenti,mica è roba che cresce sugli alberi.
Poi se vogliamo dire che tante "cosine" aprono la forbice degli acquisti purtroppo può essere vero,insomma l'all in one è diventato fondamentale per vendere....questa è la storia.
I comandi gestuali dici? Non più di tanta, ci sono persino programmi gratis che replicano le stesse funzioni sui computer.
Oltretutto non sono funzioni incluse in ogni tv.
L'integrazione è sempre stata una chiave di volta, non lo è da oggi.
Non necessariamente,intendevo tutto ciò che ad un tv nudo e crudo è estraneo e che vuoi o non vuoi chiede i suoi investimenti per essere integrato.
Il fatto è che la tendenza è quella e se non ci metti quello che la "massa" si aspetta rischi di non vendere.
La tendenza è l'all in one,o quanto meno far fare al tv tutto quello che normalmente un tv non fa,c'è poco da fare
http://www.tecnomagazine.it/tech/186...a-tv-in-un-pc/
Costa molto ma molto di più la ricerca e sviluppo sulla tecnologia, non a caso abbiamo diversi marchi in difficoltà (o spariti) per i costi relativi ai pannelli (e a tutto quello che vi ruota attorno), mentre di marchi in difficoltà per i costi relativi alle funzionalità di smart tv non mi risulta ce ne siano (anche perché non mi pare integrino cose chissà quanto avveniristiche: in genere è tutta roba già vista prima su altri dispositivi).
Ripeto: la tendenza all'integrazione c'è sempre stata (lo smartphone perché ha successo?).
Permettetemi un piccolo pensiero personale, visto che quì si parla di plasma in generale e si possono fare confronti, o almeno credo:
Mi intringa molto il nuovo Samsung F8500 con tante buone promesse, che se mantenute, davvero da tenere in considerazione. Ora, anche se ancora non si può parlare su basi consolidate, penso che chi ha bisogno di un taglio grosso da 65" e non ha grandi finanze, ma nello stesso tempo non escludere l'acquisto solo perchè non può permettersi il top di gamma, ma vuole comunque una certa qualità, potrebbe ad esempio "ripiegare" per un Panasonic 65ST60. Però anche se il nuovo Samsung è un top di gamma e perciò non lo daranno "regalato" e che addirittura si dice possa competere con o con i top Panasonic, dipende da quanto il prezzo sarà "aggressivo", potrebbe essere allettante al posto di un ST60 anche per i Pro Pana (come me)! Per quanto riguarda il taglio da 64" ovviamente, e non credo che un pollice in meno possa cambiare la vita. :D Bhe, nel mio caso non vedo perchè se non ci si può permettere un ZT60, non posso comunque cominciare a godere finalmente di una esperienza cinematografica decisamente più appagante, coinvolgente e di qualità di gran lunga superiore ad un lcd led da 40" di fascia media visto sempre alla stessa distanza (3m). Per me top o non top, ci sarà un abisso e ci sarà comunque anche la qualità! :) :cool:
p.s.: Per come la vedo io, quest'anno "concorrenza spietata" per Panasonic! ..........Sarà per questo che hanno uscito l'asso con lo ZT? :D Sono proprio curioso di conoscere i prezzi di ST60, VT60 e ZT60 tutti nel "taglio grosso", ma soprattutto quello dell'asso Sammy F8500. :boxe:
io sono solo curioso di vederli recensiti e basta per vedere quanto di vero c'e' da ogni parte :D
Poi decido cosa prendere.
Se lo ZT costera' un boato piu' degli altri e lo faranno solo da 60 viene escluso a prescindere perche' 5 pollici li vedo eccome di differenza.
lo zt c'è da 60" e 65" vai nel sito i modelli sono gia tutti stabiliti bisogna vedere che tagli commercializeranno in italia.
Mediaworld dice che ci sarà solo il 60ZT60 in Italia...
Facilmente plausibile visto il costo più elevato rispetto al VT60, in modo che fermandosi invece al 60", il prezzo sia più "abbordabile", altrimenti c'è la probabilità che si sforino i 5000 eurozzi! E pensare che ai tempi (avendo la possibilità) li avrei spesi (meno male che non ce li avevo :D) su di uno ZL1 che poi e "solo un 55 pollici". Magari 65VT60 e 60ZT60 avranno lo stesso prezzo. :D
mediaworld? io non so da voi ma io qui in sardegna nei c.c. non ho mai visto ne st ne gt ne vt 50 esposti e anche li su da voi c'è stata una carenza della serie 50 quindi non (credo) è attendibile mediaworld, poi magari negozi specializzati sotto ordinazione si potra avere anche il 65zt60 euro permettendo,eh eh .