quest'ultimo ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Barrett,
interessante il sito di authoring di fidelityinmotion. Questo Studio è giustamente considerato tra i migliori al mondo per la qualità e la cura degli encoding grazie anche al fatto che il materiale che riceve è sempre di altissima qualità come quando, ad esempio, si tratta di ottimizzare su disco le edizioni Arrow BD4K. Per completare il cerchio sappiamo dove Arrow commissiona il regrading /color correction in 4k HDR delle sue apprezzate edizioni? Senza alcun dubbio in quello Studio ci sono tecnici molto competenti visto che riescono ogni volta a realizzare regrading in 4K HDR che alla visione risultano semplicemente perfetti , bilanciati in ogni componente
@ grunf:
i grading e le color le commissionano il 99% delle volte al Silver Salt Restoration di Londra:
https://silversaltrestoration.co.uk/
@ heat:
per quanto riguarda Nuovo Cinema Paradiso ti confermo che ho preso il disco UHD e benché il BD fosse già ottimo questo è ancora meglio. attenzione agli haters della grana però: qua ce n'è una svalangata :D il 4k però è stato fatto solo sulla theatrical, l'estesa è il vecchio disco.
Ah ecco, infatti su questi non ho letto lamentele da parte di nessuno, guardacaso :p
Avessero commissionato a loro anche tutti gli altri... menomale che da noi Eagle ci ha messo una pezza.
Tra l'altro non sapevo neanche che Mackenzie facesse parte di HDTVtest.
Per Frammenti dal passato – Reminiscence, WB si è superata: DD5.1@448kbps per tutte le tracce localizzate :sofico:
E va beh per una volta ... :mc: ... :D
Avete qualche informazione sull'uscita del cofanetto dei pirati dei caraibi in 4k? volevo far vedere i film a mio figlio e ho trovato solo il cofanetto blu-ray..
Del cofanetto dei Pirati hanno rilasciato l'artwork, uscita dopo metà gennaio, ma non ho letto ancora una data per l'Italia (se ci sarà).
Speriamo arrivi anche da noi, o almeno che abbia l'italiano ...
https://www.blu-ray.com/movies/Pirat...lu-ray/305643/
Grazie delle risposte, a questo punto aspetto.
Sono curioso di vedere le scene notturne con le navi in mare in 4k..
Scopro con tristezza che il catalogo di Tarantino precedentemente in mano ad Eagle, è ora passato a Paramount, sinceramente avrei preferito che i 4k futuri, quando mai sarebbe arrivato il loro momento, venissero pubblicati da Eagle...
Come mai? Almeno con Paramount ci sarebbero i sottotitoli in inglese o comunque non solo quelli per non udenti...
Per quanto riguarda l'audio però meglio Eagle, no?