E se volessi anche la steel?? :D
Per non parlare poi della slipcover lenticolare!!! No dico, la slipcover lenticolare potevano metterla benissimo in una delle edizioni tipo la 3D, non farne una appositamente!!! Mah...
Visualizzazione Stampabile
E se volessi anche la steel?? :D
Per non parlare poi della slipcover lenticolare!!! No dico, la slipcover lenticolare potevano metterla benissimo in una delle edizioni tipo la 3D, non farne una appositamente!!! Mah...
e vabbè, allora sei te che sei esoso :D:D
AL limite ti rivendi il disco 2D doppione :D
Pure la Steel?!?! :D :D
Buonasera . innanzitutto mi correggo x l edizione 3d è la classica amaray di plastica vetusta e niente slip coreografica :cry: (pezzenti quelli della warner:O) . Dunque appena finito di vedere il film bello ( x chi ama lo sci-fi è ovvio) con molte citazioni agli anni 80 e camei di videogiochi and company. Non c entra molto con il libro che personalmente nn ho letto ma dicono recensioni varie molto più bello del film. Passando al lato tecnico devo dire che il 3d mi ha deluso un po' inquanto le varie scene in CG potevano e dovevano essere rese meglio .pop out quasi assenti e la parte migliore del 3d rimane la battaglia finale mentre le scene reali si può anche sorvolare. Peccato con questo film avevo aspettative alla avatar e invece niente. Aggiungiamo pure che all onerosa versione 3d non vi e' alcun contenuto speciale direi a chi ancora non l avesse acquistato di non comprare la 3d ma la classica 2d o 4k . buonaserata a tutti.
Buono a sapersi ... grazie per la rece!
Non c'è bisogno di chiederlo, basta leggere la firma dell'utente. :)
Ed io invece ti dico che, dopo la prima ora di visione, sono pienamente soddisfatto: il mondo di Oasis è di una profondità buona (la corsa iniziale, la discoteca con i ballerini fluttuanti), primi piani e sfondi sempre ben intellegibili. Quanto ai popout: quanti film in questi 10 anni hanno goduto di popout numerosi e ben fatti? Forse una decina?
Si poteva fare di più? Certamente, ma dire che il 3D non c'è è un'assurdità:quello che resta è il TUO giudizio ;)
Come vedi il setup di ognuno conta, eccome se conta!!
Io stesso reputo inutile il 3D di Wonder Woman, mentre un altro utente, con un TV che ha una resa del 3D forse migliore del mio, lo reputa invece molto valido ;)
Io ho visto parecchi film in 3d e posso dire che dalle aspettive del film RPO non rispecchia l indole 3d che il film presupponeva di dare. Come ho detto si poteva fare molto di più. Io mi aspettavo qualcosa alla Avatar o come l ottimo Mad Max per esempio che presentano un 3d veramente accentuato. Qui si parla che il 3d c è nel film ma non così appariscente da farne la differenza. In parole povere c è di meglio in giro.
Mah, non è certo un Avatar (e si può anche capire la delusione, viste le premesse), ma dire che il 3D non aggiunge nulla, mi pare francamente esagerato :boh:
Edit
Terminata la visione: io resto della mia idea, un buon 3D, che dà il massimo nel mega battaglione finale, ma che regala spunti notevoli anche durante tutto il resto del film: davvero non capisco come possiate dire che se ne può fare a meno (se non che, appunto, su alcuni setup renda meno che su altri)
Spoiler: anche le scene all'Overlook Hotel sono decisamente buone: l'inondazione di sangue, la corsa nel labirinto in mezzo alla neve
Visto Pacific Rim: Uprising: il 3D si conferma ai livelli del primo film, cioè davvero eccellente sotto tutti i punti di vista (ad averne di 3D così...),. con la consueta assenza di popout.
Peccato per il film, che ha perso la caratteristica fondamentale del predecessore, in cui gli jaeger erano effettivamente percepibili come robot grossi e pesanti, mentre in questo sequel sono più atletici e snodati dei power rangers.....
Pacific rim quello sì che è un 3d da vedere (x me uno dei migliori in assoluto ) se come il primo lo metterò sicuramente nella lista di quelli da vedere/comprare . Nel frattempo ho voluto comprare un cofanetto di tutta la saga resident evil in 3d , mi mancava . Vi farò sapere come rendono. Saluti
Panasonic TY-ER3D4MU oppure TY-ER3D4ME
https://www.amazon.com/Panasonic-TY-...dp/B007EHI1DK/
https://www.ebay.com/sch/i.html?_fro...3D4MU&_sacat=0
Visto Geostorm: un 3D davvero efficace, le scene nello spazio e quelle di devastazione sulla Terra sono davvero notevoli, profondità a tutto spiano, popout però assenti, come consuetudine.
Vorrei acquistare una paio di dischi 3d, in primis per testare l'impianto, in secundis per guardarli.
Avatar mi pare sia tuttora un riferimento quindi l'ho già ordinato
Cos'altro prendo, oltre Polar Express che a Natale è sempre bello da vedere?