Vero, confermo e sottoscrivo!:DCitazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Visualizzazione Stampabile
Vero, confermo e sottoscrivo!:DCitazione:
ragazzi.ma gli aggornamenti dove li trovate?io ci ho provato tramite internet ma non trova nulla.attualmente ho 3006
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
ragazzi ma questi film li guardate in blue- ray 3d? o semplicemente su sky?
Grazie milleCitazione:
pensi che questa regolazione possa migliorare le luci spurie?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Tienitelo stretto il 3006 e' il migliore fin' oggi ;)Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
Quello ho guardato in formato SBS tramite HDD esterno :OCitazione:
Originariamente scritto da chigos
ciao scusa ma che estensione è sbs poi avrei anche un'altra domanda se posso ma i file blu ray si possono leggere da hdd?Citazione:
grazie
grassie!Citazione:
a dire il vero sono molto contento x quanto riguarda i giochi in 3D sopratutto CAll of Duty
SBS e' la estensione SIDE BY SIDE o 2 imagini una infianco ad altra e poi si seleziona con tasto 3D sul telecomando la opzione SBS...:OCitazione:
Originariamente scritto da berny72
Per quello che riguarda i file BluRay nn sono sicuro,ma penso che vengono letti soltanto con BluRay player e PS3 :what:
Non riesco a capire se conviene passare dal 3006.2 al 3007.1...boh!
Io aspetto solo che sia disponibile per la vendita il modello UE46D7000, così mi vendo il 46C8000 e prendo quello.
Ho letto delle ottime recensioni in merito...
Basta che leggi un po' i comentari sui post precedenti.........Se hai 3006.2,tienitelo stretto,perche e' il migliore fin oggi :read:Citazione:
Originariamente scritto da andrewk
Il migliore fino ad oggi secondo me è il 3003. Cmq non aggiornerei dal 3006 al 3007.
Infatti, io ho chiesto perchè ho letto...però vedo che c'è anche chi esalta il 3007.Citazione:
Per non rischiare per adesso resto al 3006.2