Visualizzazione Stampabile
-
Beh,almeno la smentita è arrivata puntuale e celere.
Sinceramente non è che mi fidi molto del nuovo che avanza e del plasma si sa praticamente tutto,insomma tecnologia già testata.
E poi vorrei vedere chi fosse disposto a tirare fuori xmila euro per un oled senza sapere nulla.
I plasma o prima o poi spireranno passando a miglior(?) vita ma prima di allora,e sinceramente, ancora devo capire i motivi per i quali vengono divulgate certe notizie,nel senso che non capisco a chi possa giovare un'alzata di allarme simile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
Son sicuro che se non è il prossimo anno sarà il 2014 l'anno in cui vedrem gli ultimi validi plasma.
-
Non giova a nessuno, ma è chiaro che tutti aspettano che prima o poi venga fuori la notizia. A livello giornalistico essere i prima a darla è sempre un vantaggio, e quindi anche se sono solo rumors (infatti nell'articolo si capiva che non era certo una notizia ufficiale) vengono riportati. Non c'è nulla di strano...
In realtà secondo me è probabile che il plasma possa sopravvivere anche oltre al 2014, visto che ci vorrà ancora qualche anno prima di vedere gli OLED in quantità sugli scaffali dei negozi. Quello che potrebbe accadere è il dirottamento della maggior parte delle risorse di ricerca e sviluppo verso altre tecnologie. Mi sembra del tutto naturale...
La conseguenza, come tutti sappiamo, è che prima o poi il top di gamma di tutti i brand sarà un OLED o, (nel caso di Sony) un Crystal LED (mi auguro). Quando questo avverrà secondo me il plasma ancora non scomparirà, ma sarà una svolta epocale nel campo dei TV, visto che sembra che la qualità video sarà molto alta già in partenza e potremmo ritrovarci a scegliere il nostro TV sulla base di fattori che ora riteniamo quasi inutili e secondari (come la smart TV o l'estetica dei menu o funzionalità proprietarie).
Potrebbe essere un modo del tutto nuovo di approcciarsi a questo settore...
-
Carramba che sorpresa :D!
A noi lo hanno detto a Milano, quando siamo andati a Maggio.
-
cè da dire però una cosa..io attualmente sono senza TV, poco male, dopo l'operazione sono cmq a casa dei miei xe da solo non riesco a fare niente e quindi essere senza tv non mi crea alcun disturbo...
sarei interessato ad acquistare un ST50..xò mi piacerebbe prima almeno vederlo..! abito vicino milano, quindi sono sono disperso nelle steppe asiatiche, eppure non ho ancora beccato nemmeno uno tranne un 50VT50 da Saturn ad Assago
Pana ha davvero intenzione di fare (e vendere) un ST/GT/VT-60..? bene, ma ha anche intenzione di vendere prima i **50 che ha prodotto o no..? xe questo mi piacerebbe capire. Se non fosse sicuro di dire una strupidata direi quasi che panasonic sta cercando di auto affondarsi a questo punto..online i rivenditori hanno una disponibilità limitatissima, e spesso il prodotto disponibile un giorno, non lo è piu il giorno dopo
io a questo punto, viste che tanto prima di natale difficilmente rientrero al 100% a casa mia, sono quasi tentato di tamponare per qualche tempo con l'LCD della camera da letto e aspettare o i nuovi 60 oppure un offerta sui 50 in uscita..
-
Citazione:
Onslaught
A noi lo hanno detto a Milano, quando siamo andati a Maggio.
Già, già.... :)
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Smentita ufficialmente da Panasonic, il sito greco ha dato una notizia falsa
Ma chi può aver preso per buona una sciocchezza simile, al punto tale da doversi rendere necessaria una smentita ufficiale ? Era talmente evidente sin da subito che si trattava di una bufala che a mio avviso non era nemmeno da pubblicare certa "robaccia". Ripeto certe cose si pubblicano unicamente per aumentare i click e le visite sui siti che scrivono certe notizie, facendo del terrorismo.
-
...uno a caso...dday che l'ha pubblicata?
-
mhhhhhhhhhhh a naso plasma uscirà di scena solo quando OLED stessi pollici costerà max un 50% di più.....quindi sempre a naso quando un 55 oled costerà sui 3500 euro.....io sono a posto per i prox 5 anni.....poi si vedrà
-
Ufficiale: la nuova serie di punta è la ZT60, confermate anche la VT60 e la ST60, esteticamente sembrano tutte una versione riveduta e corretta dei precedenti design precedenti :)
Focus Field Drive a 3000hz
touch-pen
menu contenuti personalizzabili
comandi vocali
nuove funzioni samrt tv
PS: Lo ZT60 promette bene..! speriamo ci siano i tagli da 55, 60, 65 per la serie ZT60 anche da noi in EU :)
-
http://www.blogcdn.com/www.engadget....nytvs132md.jpg
Panasonic plasma 2013 saranno 16 nuovi modelli disponibili a partire da Febbraio in USA, che vanno dal 42' pollici a 65' pollici, niente 70'.
La serie nuova ammiraglia è la serie ZT60, disponibile solo nei tagli da 60' e 65' pollici,
lo ZT60 è l'unico ta i nuovi plasma che offre "Al di là del riferimento" livello di qualità delle immagini e livello del nero definito "ultimate" con il suo pannello suo nuovo pannllo "Studio Master".
La maggior parte delle nuove caratteristiche base della ZT60 sono disponibili anche sul VT60. la modalità di calibrazione THX sia in 2D e 3D e ISFccc e.
-
Per ora possiamo parlare solo del..design!
Pero' la serie ZT..mi incuriosisce!!
-
Modello: Panasonic Plasma TC-P60ZT60
http://hdguru.com/wp-content/uploads...T60-Plasma.jpg
Che meraviglia..! :eek: chissa che qualità avrà il nuovo pannello Studio Master de lo ZT60..?
-
-