Leggi quiCitazione:
Originariamente scritto da guidopater
Visualizzazione Stampabile
Leggi quiCitazione:
Originariamente scritto da guidopater
E' uscito, finalmente è uscito unoi dei miei film d'animazione preferiti: "Brisby e il segreto di NIMH"
http://www.blu-ray.com/movies/The-Se.../20657/#Review
Per ora solo all'estero ma vedo che ha pure la lingua italiana, sapete dove è possibile comprarlo region free???
Lo voglio SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOO
@ Tiziano1982
Avendo il doppiaggio italiano vuol dire che è il disco destinato anche al nostro mercato, quindi nessun problema di blocchi
Grazie per la risposta, trovato su amazon.de a 14 euro, in uscita venerdi 1 aprile
http://www.amazon.de/gp/product/B004...pf_rd_i=301128
Scatta l'acquisto :D
Uscito anche in terre anglofone, fossi nei tuoi panni opterei per la confezione con il titolo "The Secret of Nimh" anzichè "Das Geheimnis von Nimh" :D
Si infatti, ma in Germania con la spediuzione mi costa solo 22,32 euro :D
12 sterline spedito mi sembrano meno di 22,32 euro....:D
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...&condition=new
Citazione:
Originariamente scritto da gstefano1977
Non sapevo che comprando su amazon.com non si pagano le spedizioni :cool:
E cmq preferisco spendere un pò di più ma avere il tracking del pacco e riceverlo comodamente tramite corriere, cose che il sito inglese non mi darebbe appoggiandosi alle ( schifosissime ) poste italiane ;)
ho solo voluto segnalare il link nel caso interessasse, a te o ad altri....non volevo certo convincerti ;)
io come pyoung detesto i titoli in tedesco....all'unico film tedesco che possiedo ho ristampato la copertina, pensa un po te....!
mi raccomando la recensione del BD quando ti arriva!
Ma infatti ti ringrazio per le tue info ;)
Del titolo in tedesco non mi preoccupo dopo aver comprato Kampf der Titanen :asd:
Cmq il titolo è in uscita ( in Germania ) l'1 aprile, quindi se va tutto bene dovrebbe arrivarmi intorno al 10 :D
@ Tiziano1982
giusto per informazione (mica si deve convincere nessuno, ci mancherebbe, è solo per dare elementi in più):
- sopra le 19 sterline le spedizioni sono gratis (te ne mancano 7)
- il tracking c'è, con amazonUK non arriva il pacco con la posta ma con il corriere
Quoto Pyoung.... Io acquisto sempre da Amazon.uk.. Tracking preciso e Corriere puntuale... mai avuto problemi. ;)
Ciao, ho provato a fare la stessa cosa ma nulla, allora ho scritto all'assistenza sul sito italiano e dopo un paio di settimane oggi mi è arrivata la risposta che non si possono accreditare i punti per copie acquistate prima che esse entrassero nella promozione eed avessro il cartoncino, perciò è una bufala o adesso fanno i paraculo? cmq mi hanno dato questo indirizzo per future domande, info@disneymagicandmore.itCitazione:
Originariamente scritto da Il Furiano
Visto che il thread è stato (stranamente) chiuso, posto qui.
Avendo acquistato la versione nostrana, - deluso - ho ordinato in USA la versione d'oltreoceano ed ho potuto toccare con mano il problema. Effettivamente fra i due BD c'è un abisso: il primo (italiano) è un DVD con etichetta blu-ray, probabilmente neanche upscalato (ho visto DVD con ben altre qualità visive); il secondo è un piacere per la visione, tanto da rendere un grande omaggio a quest'opera che, opinioni personali a parte, pur non essendo un capolavoro rimane sempre un lavoro estremamente degno di nota.
Ora non resta che sbarazzarsi della "BIM version"...:fuck:
Ciao a tutti! Qualcuno sà qualcosa sull'uscita in Italia del blu ray del primo terminator?
Grazie mille!