• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per i prime spediscono con poste, io lo sono e mi sono visto recapitare il pacco dal postino, c'è da dire che era piccolo e magari con pacchi un po più sostenuti usano il corriere.

ma sei iscritto al programma Amazon Prime?

no , sono cliente amazon it da sempre , prima che amazon arrivasse in Italia già acquistavo su amazon de , fr e uk , tutti gli ordini che ho fatto in italia a parte gli ultimi due mi sono stati spediti con sda o tnt e mi sono sempre arrivati in 2 o al massimo con tnt 3 giorni lavorativi, purtroppo è poste italiane che non va , mi sa che adesso per sicurezza mi iscriverò anch'io ad Amazon Prime

boh, non so che dire (io cmnq sono iscritto a Prime): ho ordinato oggi un semplice BD, vediamo come arriva, se con poste o ocrriere

Ultima modifica:
Io sono abbonato Prime, ma a dicembre mi è arrivato un pacco con Poste Italiane, dopo quel pacco ne ho ricevuto una decina tutti con SDA.

Confermo SDA già da un po' come detto qualche post indietro mi sono lamentato che l'ultimo ordine non mi hanno fatto firmare nulla al ricevimento. Quindi potevano prelevarlo chiunque, senza che io lo avessi ricevuto. Domani aspetto un altro ordine fatto domenica, vediamo come si comportano questa volta. Io ho prime.

Sono iscritto a Prime ma l'ultimo ordine è arrivato con poste italiane, alla faccia dei tempi del Prime aggiungerei, protestando mi hanno detto che è una nuova collaborazione che hanno stretto da poco, non centra nulla se si è Prime o no, spediscono con la modalità a loro più congeniale, aspettatevi di vedere molti ordini via poste, per quanto mi riguarda non rinnoverò il Prime e se anche il prossimo ordine mi arriva con poste (con un ritardo di ben 3 giorni sul tempo stabilito, come nel caso del mio ultimo ordine) cancello l'account e addio versione economica di quello che era un tempo una multinazionale con le controballs!
Non è nemmeno da dire che può variare da regione a regione visto che purtroppo poste italiane è ovunque.

Ultima modifica:
Mah, rimarrebbe cmnq il vantaggio delle spese di spedizione nulla, che non è poco (almeno per me che ordino spesso singolarmente articoli intorno ai 10€)

dopo la mia ennesima mail di protesta così mi è stato risposto da amazon , speriamo bene per il futuro.
Gentile cliente
Sono spiacente per i disagi subiti con il nostro corriere POSTE ITALIANE e ti ringrazio per la tua segnalazione, che ho provveduto ad inoltrare.
Ci riteniamo pienamente responsabili per la spedizione e consegna dei nostri articoli e prendiamo molto seriamente questo tipo di reclami.

La tua segnalazione verrà utilizzata per riesaminare il servizio fornito da POSTE ITALIANE.
Grazie per la tua segnalazione.

Ehm non vorrei smorzare la speranza ma ho ricevuto la stessa risposta tua, la mail (come la chat) è inutile perchè loro hanno già risposte pronte da utilizzare, come nel caso da te citato.

giusto per informazione: qualcuno mi spiega perché lo stesso seller su amazon, vende la steelbook tedesca di Total recall (2012) a:

1) 17,90€ sul sito tedesco
2) 60€ sul sito francese (+ ss)
3) 30£ sul sito inglese 8 (+ss)
4) 555€ sul sito italiano

:rotfl:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti gli amici del forum :-)
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa quando "Casanova" di Lasse Hallström verrà distribuito in blu ray... ho visto che in altri paesi è stato distribuito anche in alta definizione... qui in Italia invece??? qualcuno sa dirmi qualcosa??? chi posso contattare per avere informazioni ???

Grazie a tutti :-):D

Ultima modifica:
Il problema riguardo alle spedizioni su Amazon.it e' semplice, da quando ci sono venditori "esterni" (chiamateli privati o negozianti professionali esterni se volete) ad Amazon, c'e' il problema delle spedizioni !!
Io sto ancora aspettando un pacco dalla spagna con data ordine 11 GENNAIO, e risulta giacente in posta italiana dal 28 Gennaio :mad:

Ora, il problema dove sta' ? ... e' che se il venditore da cui comprate NON E' Amazon "diretto" , ma un rivenditore esterno, lui vi applica la spedizione che gli pare a lui, quindi con i ritardi che ne conseguono...

Morale della questione, se non si vuole incappare in spedizioni che non arrivano piu', in fase di acquisto, bisogna verificare che la spedizione avvenga DIRETTA da Amazon, e NON da privato. Se fate caso sotto al prezzo dell'oggetto, c'e' scritto: "venduto da...." ....e... "spedito da Amazon" . Ecco quando c'e' la dicitura "spedito da Amazon" , quasi sicuramente non ci sono problemi di "tempistiche", al contrario quando la vendita e la spedizione avviene tutta tramite venditore esterno privato, allora potrebbero verificarsi ritardi.
Se non avete fatto caso, e' un po che Amazon ha inserito la possibilita' di vendere a TUTTI, anche noi possiamo vendere ad esempio film usati sul market di Amazon. Quindi e' diventato una sorta di Ebay "controllato" , dove Amazon fa da "tramite". ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.