Visualizzazione Stampabile
-
Puoi utilizzare Partition Magic 8 di Norton. Lo formatti in FAT 32. Il software lo puoi trovare shareware, tanto una volta formattato a che ti serve?;) altrimenti se ritieni di usarlo sovente ti conviene acquistarlo. Per il resto nn so dirti come mai la PS3 accetta solo il FAT32, però anche gli HDD esterni che uso per il Decoder Clarke Tech 5000 usa la stessa formattazione, sarà una delle caratteristiche che deve avere per registrare:boh:
-
ragazzi ho appena comprato la ps3 con uncharted, collegata in hdmi al 26r86 samsung..tutto bene, tranne credo un eccessivo tearing..è risolvibile?
-
ragazzi io l'ho presa 2gg fa è non riesco a trovare l'opzione per settare l'uscita video a 720p,premettendo che ho un toshiba hdready le voci che ho trovato con il fw 2.10 sono:
-per i DVD potenziamento risoluzione:l'ho impostato SCALA DOPPIA va bene?
-per i BLUE RAY-formato uscita video BD/DVD:l'ho impostato su AUTOMATICO
-uscita BD 1080p a 24Hz(HDMI):l'ho impostato su AUTOMATICO
con le mie impostazioni i blue ray escono a 1080i visto che il mio televisore è hdready o sbaglio?e se io volessi uscire a 720p per non fare usare lo scaler del tv?sono un pò confuso.........
-
- scala doppia no, lascia normale o schermo intero
- si escono al massimo a 1080i, io ti consiglio però di lasciare i 720
devi solo andare su impostazioni video e settare solo i 720, togliendo i baffi dalle altre impostazioni ;)
ce l'hai attaccata in hdmi immagino....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nerocielo
- scala doppia no, lascia normale o schermo intero
- si escono al massimo a 1080i, io ti consiglio però di lasciare i 720
devi solo andare su impostazioni video e settare solo i 720, togliendo i baffi dalle altre impostazioni ;)
ce l'hai attaccata in hdmi immagino....
grazie,si certo è connessa in hdmi,ho visto le impostazioni video e come dici tu avevo flaggato 576 720p e 1080i e quindi ho tolto la spunta a 1080i,cosi' dovrebbe essere corretto per un tv hdready giusto?
per il potenziamento dvd ti dirò che con scala doppia li vedevo bene,cosa guadagno a impostare normale o schermo intero e sopratutto che significano queste voci?aggiungo che rgb gamma completa e superbianco li ho entrambe disattivati perchè scurivano troppo l'insieme..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da lost001
ciao possiamo sapere quali sono questi titoli?
Anche io ho sostituito la prima da 40 gb con una da 60 gb per la scorretta visione dei BD.
Ciao i titoli che non digerisce sono The illusionist e Apocalipto, per il momento ed oggi la terza play che ho non legge nemmeno alcuni titoli in DVD sono vermanete disperato. (Da considerare che i problemi della vita sono ben altri;) ). Tanti Auguri a tutto il forum Bruno:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Lo fai da Windows:
FORMAT [LetteraDrive] /FS:FAT32
Detta così è facile.... ma dove lo becco Format ???
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Puoi utilizzare Partition Magic 8 di Norton
Scaricato...... ma la versione demo Non fa eseguire la formattazione in Fat32 :eek: :eek:
Azzo .... ma qualcosa di più facile non cera :confused:
E pensare che oggi il commesso mi dice prendi un 120GIGA sennò non ti riesce la formattazione :rolleyes:
Difatti non riesce :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
... Non fa eseguire la formattazione in Fat32 ... prendi un 120GIGA sennò non ti riesce la formattazione ...
Windows non fa formattare in FAT32 più di 120 Gb ma trovi delle utility freeware che lo fanno fare.
Altrimenti devi fare più partizioni da 120.
Mi ricordo di aver letto alcuni nomi di programmi di formattazione in un'altra discussione, credo quella sul Clarke Tech 5000, ho provato a cercare velocemente ma non ho trovato, però c'è di sicuro, con un po' di pazienza.
Comunque con qualche tentativo di ricerca con qualche motore in Internet ne trovi di sicuro.
Ciao
-
In questa discussione siete stati abbondantemente avvisati di evitare le quotature integrali.
Alex71 e TearS un giorno di sospensione.
Buon Natale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Detta così è facile.... ma dove lo becco Format ???
Da command line.
START -> ESEGUI -> CMD -> Lancia il comando.
-
da oggi
anch'io nel mondo play3, naturalmente ho molti dubbi..che vi esternerò a breve
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
START -> ESEGUI -> CMD -> Lancia il comando.
Benegi, Marlenio ti sta suggerendo di operare in Dos, e sinceramente la vedo dura:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
operare in Dos...... la vedo dura:D
Anch'io..... la vedo dura :eek:
Quindi che fò ?? :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da renedrive
Windows non fa formattare in FAT32 più di 120 Gb
Difatti mi sono preso un HDD esterno della HP autoalimentato da 120 Giga.... per questo motivo..... ma non mi riesce di formattarlo in Fat32.
A parte il fatto che.... nella confezione non cera disco di installazione e che quindi ha fatto tutto da solo collegandolo via Usb al portatile e sorpresa colegato al pc fisso .... non è successo più niente... cioè il pc fisso non lo vede :confused: con tutta probabilità una volta installato in un pc NON si può installare in un altro ????? BOH !!!
ciao e grazie comunque.... prima o poi ce la farò
Auguri di Buon Natale :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Benegi, Marlenio ti sta suggerendo di operare in Dos, e sinceramente la vedo dura:D
Eddai ragazzi... si tratta di crivere tre comandi e premere qualche tasto. Nulla di complicato e/o esoterico. :)