presente se controlli a 20 cm dal pannello? da due metri e oltre si vedono eventuali ritenzioni? (mi riferisco a ritenzioni temporanee)
Visualizzazione Stampabile
presente se controlli a 20 cm dal pannello? da due metri e oltre si vedono eventuali ritenzioni? (mi riferisco a ritenzioni temporanee)
Qualcuno può dire quali sono le altre funzioni speciali (se ci sono...) non riproposte sulle istruzioni ufficiali ?
Tipo il tempo di vita e altro per il px80?
credo bisognerà attendere di sapere come entrare nel menù di servizio... ;) qualcuno è un tecnico panasonic?? :D
ciao ragazzi mi è venuta voglia di upgradare dal mio amato e valido pv60 al px80.Solamente che il salto lo voglio fare anche nei pollici.
Quindi vi chiedo se siete a conoscenza di quando uscirà il 50 px80 perchè non vedo l'ora di accattarmelo:D :D
per entrare nel menu di servizio si deve selezionare un qualunque canale analogico della tv, tenere premuto V- sulla tv e premere 3 volte il tasto 0 sul telecomando
quoto!! si potrebbe fare una cosa sullo stile di questa:Citazione:
Originariamente scritto da vortex99
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88983
Mi spiace per te ma dalla presentazione dei nuovi modelli tenutasi a Valencia, non risulta essere previsto il 50" per la serie PX80.....queste le dimensioni x le nuove serie:Citazione:
Originariamente scritto da halo
FULL HD
- PZ800 42" E 50"
- PZ85 46" E 42"
- PZ80 50", 46" E 42"
HD READY
- PX80 42" E 37"
- PX8 50", 42" E 37"
in europa si sta cominciando a commercializzare il PX8 che come differenze salienti con il PX80 ha:
- mancanza card reader;
- 2 ingressi HDMI;
- mancanza ingresso PC;
- possibilità di avere il 50".
una chicca, il vetro antiriflesso di tutti questi modelli, è certificato antisfondamento.....in occasione della presentazione avvenuta a Valencia, è stata effettuata una dimostrazione con una palla di ferro che cadeva sul vetro ripetutamente senza provocare danni!
Il responsabile ha definito questa caratteristica: "Wi Safe", cioè al riparo dai danneggiamenti provocati accidentalmente dai controller della consolle della Nintendo Wii, scappati di mano durante il gioco!!!!
è vero non scherzo, fonte "AFDigitale" di marzo!!!
Tre orette buone di PS3 questa sera tra me ed il fratellino, 10 minuti di pionwas e tutto a posto! Averlo dentro l' HD e poter farlo partire quando si vuole è una manna!
Soddisfatto al 110% del mio PX80! :D
p.s.: la modalità cinema, sembrerà opaca rispetto alle altre, ma con la sala semibuia rende che è una meraviglia! :eek:
Se il pionwas lo faccio in divx va bene ugualmente?
Sono indecisissimo su un acquisto, non so se per vedere i DVD mi conviene prendere un Player dvd (tipo il SONY 78H) oppure lasciare il compito alla mia XBOX360!
Secondo voi la differenza e' molta o la xbox fa bene l'upscaling?
Che faccio?
Grazie.
per chi interessa il 50" della serie 80 è disponibile per tutti gli altri mercati tranne che x quello italiano.....ma!
http://www2.panasonic.com/consumer-e...00000000005702
Nessuno sa rispondere alla mia domanda sul digitale terrestre di qualche post fa?
quindi in pratica se voglio il 50 devo prendermi un plasma più scarso della versione 42!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Ma che filosofia di mercato è questa?
Mi dispiace per la panasonic ma a questo punto mi rivolgerò ad altre marche come i nuovi LG o il pioneer serie 8.
Ho deciso di non puntare sui full-hd perche primo sono castrati nelle funzioni che ci sono rispetto ai modelli americani e poi perchè i tempi non mi sembrano maturi per puntare su un fullhd sopratutto per il software che non mi sembra di grande qualità sempre secondo me.
Ma questa dalla mancanza del px50 serie 80 è fuori da ogni logica.:confused:
Mà peggio per loro
una considerazione forse banale....
a questo punto, se voglio comprare un hd ready 50 pollici devo per forza scegliere la serie px8 (di gran lunga inferiore alle altre...)
non conviene allora puntare adesso sul 50px70? che comunque sia, rimane un gran bel plasma?
E' una politica questa che si può spiegare solo in un modo: voglio per forza costringerti a comprare un full hd..... almeno a certe dimensioni...
be scarso....ci sarebbe il PX8, che non ha lo slot x le SD Card, un HDMI in meno, non ha l'ingresso PC, e 500 pagine in meno di memoria x il televideo!!, tutte caratteristiche che obiettivamente non lo fanno apparire "scarso", oppure aspetti l'uscita, oramai imminente del PZ80, disponibile anche nel formato 46" e 50"......io ci penserei su e rimarrei comunque su Panasonic!