Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Darklines ha detto:Ciao a tutti,
sull'ecommerce della nota catena Mediaworld, il 42PX80E viene venduto a 949€ ...
Sarà uno specchietto per allodole?
Harry ha detto:- le dimensioni sul sito Panasonic di larghezza e altezza si riferiscono solo allo schermo visuale oppure comprendono la cornice?
- prediamo una stessa trasmissione in 4:3 e in 16:9, diciamo una partita di calcio, nella trasmissione dei 16:9 vedrò sicuramente di più in larghezza (più campo), ma l'altezza in 16:9 sarà la stessa della trasmissione in 4:3, cioè vedrò la stessa porzione di campo in altezza oppure di più?
ibizasound ha detto:il tasto, per me, più importante del mio telecomando sky hd pace ...
marcocivox ha detto:Zlatan voleva semplicemente dirti che sarebbe meglio, a quella distanza, un 42" piuttosto che un 37", NON che con un 37" vedresti più in piccolo di un 28"!!!!
![]()
in quadrature lontane vedi ancora di più campo quindi il giocatore è sempre meno in primo piano.
Harry ha detto:ma con la stessa partita in 4:3 i giocatori come sarebbero, uguali, più piccoli o più grandi confrontando con un CRT 28"?
... il 42" lo vedo enorme per il mio ambiente e ci stà per un pelo e visto che attualmente ho un 28" CRT e mi trovo bene, cerco di capire se vedrei uguale, meno o più
Sahira ha detto:Ciao.
Hai il 42px80 e skyhd ?
..visione con skysd e con skyhd .. per il cinema e per lo sport ?