Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti io sono in hdmi con cavo dvi-hdmi e non ho mai avuto problemi fin dal primo avvio credo ( non ricordo piu' )Giolain ha detto:Grazie per la risposta ma comunque a me è addirittura l'assistenza che mi dice che il pc collegato con hdmi non deve visualizzare niente (e in effetti a me non visualizza niente) quello che non capisco è come mai a tutti voi lo fa visualizzare!!!![]()
..........
Un' altra domanda perchè con la 360 e il cavo vga a 1920 x 1080 le scritte si sfuocano come se il tv riscalasse l'immagine????
..............
In teoria in vga e' piu' definito ma piu' slavato nei colori.louder ha detto:ragazzi vorrei comprare il cavo vga per la mia 360.. che ne dite, vale la pena? e tutte queste dicerie sui colori slavati? voi come avete fatto le regolazioni di colore? ....
louder ha detto:@ Onslaught:
per quanto mi riguarda, puoi confermarlo.
Ho il mapping 1:1 su hdmi.
louder ha detto:è possibile che con la VGA (a proposito, ho preso il cavo VGA Atomic per la 360) sia meno definito? (a parte i colori slavati, perfettamente risolvibili) cazpiterina, fa schifo confrontandolo con il component. Eppure ho inserito la risoluzione giusta nella 360.. si, ok, per mappare, la mappa tutta l'immagine, ma tra pochino vedo meglio il wii con la scart (si, lo so, sto esagerando).. se proprio serve posto anche 2 immagini, ma dove sto sbagliando?
redhead ha detto:ma se ho ben capito bene...anche SAMSUNG italia risponde ora che è possibile fare l'aggiornamneto firmware per l'overscan ?
Grifone1893 ha detto:Non sbagli nulla louder.
Anche io [...] con il vga(originale MS) son immediatamente tornato al component...non c'è paragone..