Visualizzazione Stampabile
-
aloni e sostituzione
ciao Max, lunedi il service Samsung viene a dare un occhiata al mio f71 46", ma sul mio, il fenomeno si avverte appena, per notarlo devo oscurare totalmente la sala , alzare al massimo la luminosità, non applicare il risparmio energetico ed infine usare la modalità dinamica...
a questo punto avverto con fatica due scie di 20 cm tipo via lattea, sono andato a vedere sul mio cinema display HD della Apple 23" e il problema si nota di più, sono andato a vedere il monitor del Travelmate 8200 e anche li' si nota, quindi ho paura che il service mi chieda le spese di chiamata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
ciao kokkorollo hai provato ****** gioco di corse d'auto?e con i dvd e con i segnali antenna come va?scusa le tante domande ma la mia futura moglie ha visto oggi lo sharp e l'f71 uno difianco all'altro ed ha scelto il sammy:D
Anche io no corse, ho giocato a fifa07, GOW, CO3 senza problemi
I canali d'antenna si vedono discretamente ( dallo schifo al buono, dipende dalla qualita' del segnale che hai ). A d esempio, sky cinema si vede bene, sky calcio male.
I film dvd visti con x360 in vga ( o component ) settato a 1080 si vedono BENISSIMO, non li vedrai come dei divx come temevo io....
-
beh, anche nel mio la luminosita' non e' omogenea se ho lo schermo tutto buio ( + luminoso ai lati ) ma si vede solo con schermo nero, gia' in un film con scene di buio non si vede.
-
Grazie anke a te ciocia per la conferma l'unico mio dubbio rimane sull'effetto scia che afdigitale riporta solo sul samsung però siete in due a dirmi che è praticamente inesistente.Non vorrei che poi con eventuale ps3 o xbox360 oppure ****** film si vedano ste strisce colorateper tutto lo schermo.
Ero fortemente dirottato verso il pio o lo sharp ma poi li ho visti collegati tutti e tre uno di fianco all'altro con una demo dei mondiali,bhè il pio per il tanto rumore non si poteva guardare veniva il mal di testa anke se i colori erano ottimi,lo sharp si vedeva bene niente rumore ma il samsung aveva qualkosa in più lo ha notato anke la mia ragazza che ne capisce poco :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da kokkorollo
ad essere sincero adesso vorrei sapere gli altri possessori che menù hanno e se hanno una usb sul retro della tv.....
ho scaricato il manuale dal sito americano ed il menù è come nelle immagini postate prima nell'altro forum
poi ho preso il manuale itailiano ed il menù è come quello che ho io nella tv.
inoltre nel manuale americano, come in quello italiano, non c'è menzione della porta usb di servizio ed anche nelle rappresentazioni grafiche del retro della tv di entrambi i manuali c'è sempre solo la porta tonda......:confused:
MISTERO!!!!!!!!!!:D
Anche io ho solamente una USB laterale, la seconda dietro non esiste. Per quanto riguarda il menù, kokkorollo, potresti postare la foto di quello che hai visto e che è diverso dal tuo, in quanto anche il mio parte dal centro ed è abbastanza bruttino!
-
Ma insomma fatemi capire....questo benedetto ed osannato firmware è una bufala o risolve il problema dell' overscan?
-
il firmware lascialo perdere.
per le foto del menù vedo di provvedere isieme anche ad un set fotografico della tv.
per le scie ti posso garantire che è perfetto.
non ci sono problemi di alcun genere.
-
Ragazzi, potreste dirmi quali sono le risoluzioni disponibili via DVI-HDMI e se impostandole le proporzioni vengono mantenute?
Grazie
-
Salve a tutti..:) ho appena comprato questo ottimo tv..però sono subito sorti dei problemi con l'xbox360 collegato in VGA,in pratica non mi accetta la risoluzione di 1360x768(lo schermo diventa nero e mi dice modo non supportato..)come mai?Poi altra cosa,non avendo l'adsl come posso fare per aggiornare la mia console consentendogli di gestire i 1080p?Grazie a tutti per le eventuali risposte..;)
-
Qualcuno dei possessori l'ha provato con il Nintendo Wii? Come si comporta?
-
il wii non è una console come la ps3 o l'xbox360 non è un centro multimediale non ha bisogno di un full hd per dare il massimo di se basterebbe un comune hd ready con il sammy sicuro non hai problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
il wii non è una console come la ps3 o l'xbox360 non è un centro multimediale non ha bisogno di un full hd per dare il massimo di se basterebbe un comune hd ready con il sammy sicuro non hai problemi
Wii funziona con cavo component a 480p,impostando il settaggio nelle opzioni del Wii.Lo definisce HDTV (480p).
Qualcuno può postare foto e commenti sul il Wii collegato al Samsung f71 in 480p ?
Per la Xbox 360 collegata a 1080p oppure a 1080i via component c'è molta differenza?
-
scusami se ti correggo ma ti sbagli un segnale deve essere almeno 720p per essere definito hd a 480 è un sd
per quanto riguarda l'xbox a 1080i o p penso che la differenza sia impossibile da vedere almeno da quello che ho letto sugli altri topic sharp,sony o pio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasqo
Qualcuno dei possessori l'ha provato con il Nintendo Wii? Come si comporta?
a livello grafico rispetto alla xbox 360 fa piangere diciamo che e' superiore al game cube ma come giocabilita ed interazione specialmete nel tennis -golf e bowling e' fenomenale intrattenimento puro e vero , la definirei non una consola ma una nuova forma di intrattenimento casalingo da 0 a 90 anni.
comunque la puoi attaccare a qualsiasi tv anche un crt tanto i collegamenti sono scart rgb o component non serve un full hd
l'unica cosa per giocarci bene e' avere una tv grande tipo 40/42 pollici e' veramente forte
-
Ho un problema sul mio 40F71B, magari è successo a qualcuno e potete darmi un consiglio:
collegando l'Xbox 360 in Component e settando l'uscita a 1080p modalità PAL60, l'immagine presentata a video, sia dei giochi sia della dashboard, presenta uno "sfarfallio" molto accentuato, che si nota soprattutto se mi avvicino allo schermo (circa 1 metro) e intorno a del testo.
Vi viene in mente qualcosa, per capire da cosa può dipendere? E' un problema che riguarda il Samsung (magari non accetta il 1080p a 60Hz su Component, ma solo a 50Hz) o la modalità di uscita video della 360?
Grazie