questo video di hdtv test spiega come velocizzare android andando a disabilitare funzioni che lo rallentano,io l lho fatto e vi posso assicurare che adesso è più veloce
https://www.youtube.com/watch?v=w3ZnPq06jjA&t=13s
Visualizzazione Stampabile
questo video di hdtv test spiega come velocizzare android andando a disabilitare funzioni che lo rallentano,io l lho fatto e vi posso assicurare che adesso è più veloce
https://www.youtube.com/watch?v=w3ZnPq06jjA&t=13s
@fabiogia
confermo ... FUNZIONA :)
Qualche possessore sa indicarmi come si comporta con canali sportivi? Sono un appassionato di Formula1 e di Calcio, la qualità sui film è indiscussa, ma per quanto riguarda lo sport non riesco a trovare molte informazioni, effetti come il vertical banding o scie in generale mi darebbero molto fastidio, l'opinione magari di un appassionato che usi l'A1 anche con lo sport mi sarebbe utile, come fonte video sarebbe il finto hd di sky.
Grazie.
si scusa hai ragione ogni tanto mi confondo con inglese: volevo sapere se si può "memorizzare/salvare" più di una impostazione video (setting) sulla TV in generale (es. "notturno/cinema", "gaming", "film HDR") e ancora più nello specifico se lo si può fare sulla stesso ingresso HDMI.
Esempio: collego XBOX 1 su HDMI 2: vorrei poter passare dal video setting "gaming" a quello per "film HDR" e via così....
grazie ancora
Per ogni HDMI normalmente si puo impostare un setting SDR + un setting HDR quando gli arrivano i metadati HDR.
Preso, per ora solo acceso e verificato che tutto funzioni, nei prossimi giorni lo testerò per bene.
So che ogni pannello è cosa a se ma avete dei setting da provare?
La nota catena di elettronica non mi applica il diritto di recesso avendolo ordinato è ritirato in negozio:mad:
@mariotto
puoi dirci dove l'hai comprato (tutti scrivono dove hanno acquistato non deve essere un segreto) e farci capire meglio il difetto? (anche a parole)
spiegaci le modalità d'acquisto (ordinato online e ritirato in negozio, ordinato e pagato direttamente dal negozio, altro...)
cmq puoi caricare le tue foto su www.tinypic.com e postare qui i link
Il negozio è Trony, adesso provo a mettere le foto