Visualizzazione Stampabile
-
@aeroxr1: anche io ero sulla via sbagliata, innamoratissimo del D7000 forse più per estetica e altre cavolate multimediali.....
per fortuna un bravo commesso mw mi ha destato e poi giunto qui ho capito! e poi l'offertona online mw dal 2 al 4 gennaio ha fatto il resto....soddisfattissimo!
E leggo ogni giorno qui per migliorare i settings ;)
-
Ragazzi buone nuove sui setting ps3 e Xbox?
Fateci sapere, cmq finora soddisfattissimo da questo TV!!!
-
Da ieri il mio 55yl863 ha una mella linea tratteggiata rossa verticale quasi al centro dello schermo. Ottimo :(
Qualcuno si è mai rivolto all'assistenza Toshiba? Vengono a domicilio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Brisingr
Da ieri il mio 55yl863 ha una mella linea tratteggiata rossa verticale quasi al centro dello schermo. Ottimo :(
Qualcuno si è mai rivolto all'assistenza Toshiba? Vengono a domicilio?
No mi dispiace, ma questa linea la vedi su tutte le sorgenti della TV? Cmq telefona al centro assistenza che di sicuro ti risolvono il problema...non ho mai avuto contatti diretti con loro, ma so x certo che quel di toshiba sono abbastanza celeri e se riscontrano un problema serio come pare che sia, non ti faranno problemi x sostituire il TV, tienici informati su come evolve la situazione, hai tutta la mia solidarietà e ti auguro che ti risolvano il problema al più presto!!!
-
ma i file video .mov questa tv li legge? la mia sembra proprio di no! Come posso visualizzarli? magari utilizzando qualche sw su pc tramite wifi...?
-
Citazione:
Brisingr
Da ieri il mio 55yl863 ha una mella linea tratteggiata rossa verticale quasi al centro dello schermo.
azz facci sapere che ti dicono e come ti troverai con l'assistenza....
solidarietà!
-
Scusate ma come e' possibile che la serie B ha gia' ricevuto 2 aggiornamenti firmware ( Versione Firmware Update 19.5.61.2 del 14.2.2012) e la serie G e' ferma a novembre?
Non dovrebbero essere cosi' diversi.
-
Ciao ragazzi, ma la sonda Toshiba TPA-1 sapete per caso dove è possibile reperirla? Il centro assistenza di zona dice che non ne hanno ancora ricevute e che cmq hanno comunicato che ne distribuiranno solo una per centro assistenza per permettere le calibrazioni da parte dei loro tecnici ma non per la vendita al pubblico, in Polonia (dove so che c'è il "magazzino" Toshiba in Europa) ne ho trovate a palate da diversi rivenditori ma non spediscono in Italia! :confused:
-
i file m2ts li legge questo mega tv :)
se volete fare una prova basta che andiate qui :
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
e ci sono le demo trailer della varie case produttrici in questo formato ad alta definizione .
grazie in anticipo :)
-
Citazione:
Stenoz
azz facci sapere che ti dicono
Ho dovuto portare io la tv in assistenza (cosa che ritengo assurda per tv di un certo taglio)... ora verrà spedita in Germania dove decideranno se sostituire il pannello, oppure l'intera tv. Cmq il tutto non prima di una settimana...
-
bella scocciatura....da quanto tempo hai la tv?
-
Citazione:
RdvRdv
Ciao ragazzi, ma la sonda Toshiba TPA-1 sapete per caso dove è possibile reperirla? Il centro assistenza di zona dice che non ne hanno ancora ricevute e che cmq hanno comunicato che ne distribuiranno solo una per centro assistenza per permettere le calibrazioni da parte dei loro tecnici ma non per la vendita al pubblico, in Polonia (dove so che c'è..........[CUT]
Io se vi interessa [--CUT--Rileggi il regolamento, punto 2q]. Grazie
-
Citazione:
pakirri
Scusate ma come e' possibile che la serie B ha gia' ricevuto 2 aggiornamenti firmware ( Versione Firmware Update 19.5.61.2 del 14.2.2012) e la serie G e' ferma a novembre?
Non dovrebbero essere cosi' diversi.
Probabilmente saranno aggiustamenti su qualcosa di tipo "regionale" tipo digitale terrestre. Non credo siano aggiornamenti tecnici di tipo video..
-
Citazione:
bigsimon
Probabilmente saranno aggiustamenti su qualcosa di tipo "regionale" tipo digitale terrestre. Non credo siano aggiornamenti tecnici di tipo video..
Infatti l'ho pensato anch'io, comunque Toshiba e' un po' scarsa a rilascio Firmware.
-
Citazione:
Stenoz
da quanto tempo hai la tv?
Metà dicembre...