Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entri dal pc ?
Io ricordo che ho modificato diriti su alcune cartelle , da lettura a lettura/scrittura . Se fosse quello il problema !http://docs.qnap.com/nas/it/index.html?web_file_manager.htm
Entri dal pc ?
Io ricordo che ho modificato diriti su alcune cartelle , da lettura a lettura/scrittura . Se fosse quello il problema !http://docs.qnap.com/nas/it/index.html?web_file_manager.htm
Quando accedo dalla rete locale al webfilemanager e vado per esempio a fare un operazione di estrazione..mi dice permesso negato...
Da premettere che entro come admin...per cui in teoria nn ci dovrebbero essere problemi di diritti...
Qualche dritta in proposito??
Grazie...
Io ho un problema di accesso alle Dock (Sharkoon da 5 bays) collegate al QNAP.
Pur dando tutti i diritti nella pagina di gestione, poi in pratica ci opsso acceddere solo da WebManager. Se ci provo dal PC (Windows) non ci riesco entrare e pur immettendo tutte le password che gli utenti (sia del PC che del NAS) anche se come diritti hanno sia lett..........[CUT]
Pur non conoscendo la Dock in questione. Con Windows,se accedi da Risorse di Rete di Win,selezionando e aprendo la condivisione del Nas,dovresti vedere anche le Dock,da USBDisk1,USBDisk2,Stessa cosa se il collegamento lo hai fatto tramite porta e-Sata,doppio clic dovrebbe aprirsi l'unità collegata.
Inoltre,attraverso l'interfaccia del nas,da Impostazioni Privilegi-Cartelle Condivise-Proprietà verifica l'unita Dock collegata all'usbdisk o e-SAta verificando se,Nascondi Unità di Rete è impostato su NO o SI,dovrebbe stare su NO.
Ho messo gli IP dei 2 Pop... provo ad aggiungere quello di windows e vediamo se funge...Sempre da Cartella Condivisa,Autorizzazioni di Accesso--Accesso Host a Microsoft Networking,Aggiungi Ip di win e vedi se risolvi.
Web File Manager,a quale versione Firmware sei rimasto?Versione Firmware corrente, è la 4.0.3,dalla v. 4.0 in poi Web File Manager = a File Station,comunque,per un operazione di estrazione,se ti viene proposto permesso negato,devi dare le dovute Autorizzazione.
Selezioni quel file che devi estrarre,Tasto dx,dal menu contestuale,Proprietà-Autorizz..........[CUT]
Io ho il firmware 3.8 per cui si chiama ancora file manager...qualche altra dritta da controllare..?
Si ,esegui l'estrazione da risorse di rete del pc,per quel file che devi estrarre,e mettiti il cuore in pace per quel file che devi estrarre.
John B.
Con il mio nas qnap,un ts 259 pro+ devo aspettare notifica dall'interfaccia utente per aggiornare alla versione 4.0.5, non mi è più possibile farlo dalla pagina di download Qnap,Modello fuori pro..........[CUT]