Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, pensavo di chiedere ai Moderatori di trasformare e spostare questa discussione tra le Ufficiali, ma la state trasformando in un bordello :)
Così poi è anche difficile cercare info utili. Alla fine è a favore di tutti avere un thread pulito e di rapida consultazione
Grazie
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave86rm
Jehuty
credo tu abbia fatto una svista colossale :D
LEGGI BENE ;)
con questo chiudo...ciao :D
Si, scusa.
Mi riferivo a Day_Dreamer88!
Gli ho riportato la mia esperienza e le mie considerazioni, senza che lui ne tenesse minimamente conto. Lui era indeciso su cosa comprare ed ho cercato di dargli una mano e fargli risparmiare una bella cifra comprando questo fantastico TV.
Invece non mi ha minimamente colcolato e mi ha dato fastidio.
Ciao...
-
ACQUISTATO STAMATTINA !!!!!!!!
50PX950 negozio fisico in OFFERTA 999 EURO!!!!
Lo sto provando per il momento ok.
Comunque esteticamente BELLISSIMO.
Per il resto vi sapro` dire
Grazie comunque a tutti dei consigli!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jehuty
Mi riferivo a Day_Dreamer88!i
Invece non mi ha minimamente colcolato e mi ha dato fastidio.
Non è che non ti ho calcolato, ho letto benissimo e ti ringrazio per la tua recensione! Il problema è che una tv non costa spiccioli, con i tempi che corrono in fatto di tv bisogna andarci con i piedi di piombo con un acquisto e bisogna leggere quante piu impressioni possibili. Il c7000 della Sammy è uscito da un pezzo e bene o male i pregi/difetti li sappiamo e sono tanti i possessori, invece il px950 non è uscito da tanto, i possessori penso che qui nel forum possiamo contarli sulle dita... Siccome ho visto che esistono partite difettose di px950, mi interessava anche la recensione di Dave86rm perchè mancava lui all'appello. La tua recensione mi aveva convinto al 70%, ma appunto, avendo un costo elevato (comunque inferiore al sammy) al giorno d'oggi privarsi di 1800€ per un acquisto capirai che prima di aprire il portafoglio ci penso 76volte... Ti chiedo scusa se magari ti ho mancato di rispetto, non avevo la minima intenzione di fare ciò. Semplicemente sto cercando di togliermi i dubbi, anche se a dir la verità adesso sono convinto al 90% sull'acquisto, me ne devo accertare sondando il samsung e andandoli a vedere di persona, il problema è che sono ricoverato in ospedale e per un pochino non potrò andare in giro a vedere nei cc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
il problema è che sono ricoverato in ospedale e per un pochino non potrò andare in giro a vedere nei cc...
:eek:
Mi dispiace! In bocca al lupo e riprenditi presto!
Per il resto, tutto ok...;)
PS Su internet il PLASMA l'ho comrpato a € 1.500,00 compraso trasporto al piano.
-
Ti ringrazio, star sdraiato a guardare 4 mura è uno schifo, fortuna che ho l'ipad che almeno posso collegarmi con voi :-)
Eeeeh tu hai beccato il treno giusto, io dovrò pagarlo prezzo pieno, non so come mai ma un mesetto fa le tv costavano parecchio meno! Comunque sia 1800€ per un tv da ben 60", top di gamma, 3D e colorimetria a livelli estremi direi che il prezzo sia quasi imbattibile!!!!
L'unica cosa, nei giochi, se settate modalità thx e settate la risoluzione della console a 720p in modo che la tv esegua l'upscaling, il lag è più marcato oppure anche in quel frangente è inesistente? In modalità Game la qualità visiva cala parecchio oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Ti ringrazio, star sdraiato a guardare 4 mura è uno schifo, fortuna che ho l'ipad che almeno posso collegarmi con voi :-)
Eeeeh tu hai beccato il treno giusto, io dovrò pagarlo prezzo pieno, non so come mai ma un mesetto fa le tv costavano parecchio meno! Comunque sia 1800€ per un tv da ben 60", top di gamma, 3D e colorimetria a livelli estremi direi che il prezzo sia quasi imbattibile!!!!
L'unica cosa, nei giochi, se settate modalità thx e settate la risoluzione della console a 720p in modo che la tv esegua l'upscaling, il lag è più marcato oppure anche in quel frangente è inesistente? In modalità Game la qualità visiva cala parecchio oppure no?
Io gioco alla PS3 in modalità Game e devo dirti che sono ultra soddisfatto. Nessun tipo di problema, che ad esempio avevo con il mio LED da 55 serie 7000 della Samsung. Non opterei per il THX nel Gaming, proprio perchè perde in definizione. Il THx tende a rendere le immagini molto "morbide" e naturali, ma questa caratteristica stona con sorgenti digitali per il GAMING che hanno bisogno di un dettaglio maggiore e di una colorimetria diversa.
-
Ho provato pure io un led, osceno senza game mode! Adesso vorrei vederlo dal vivo il px...
-
ci riprovo......
visto che ormai lo conoscete ben bene.....
come si fa a togliere il pannello di controllo durante la visualizzazione da usb??
proprio non riesco a toglierlo....
grazie mille!
-
ragazzi aiutatemi
ho notato che il mio 60PX950n mostra delle chiazze strette verticali non uniformi bianche sul centro dello schermo. Si notano soprattutto nelle immagini che si spostano velocemente nelle partite sull'erba verde...
ho notato anche che se vado su opzioni e faccio un refresh con lo schermo tutto bianco si notano in quanto risaltano... se si guardano i programmi normali non si notano.... ci sono sempre ma si notano in maniera chiara nelle partite con spostamenti veloci delle immagini.... sono i fosfori che devono assestarsi????????????
non vorrei avere il panello difettato....
aiutatemi grazie.....:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Da circa 1 settimana, sono felice possessore del 50PX950N. (accquistato online Garanzia Italia)
Per il momento tutto ok, tranne un piccolo problema riscontrato ieri sera.
Stavo guardando un canale di moda, e le modelle durante le sfilate venivano fotografate da molti fotografi.
Ogni flash scattato apparivano delle righe nere sullo schermo, avevo l'impressione che il pannello non ce la faceva a sostenere la velocità dei flash.
Succede anche ad altri?
Ultima domanda!
Entrando in Netcast, alla voce Ace Trax, appaiono parecchi titoli di film.
Qualcuno ha gia provato ad accquistare qualche film su questo portale?
La visione è fluida?
Per quanto tempo è possibile avere visione del film accquistato?
Sempre in Netcast, com'è possibile vedere il canale MBL.tv
Grazie a chi mi può rispondere.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da _plasmone_
ho notato che il mio 60PX950n mostra delle chiazze strette verticali non uniformi bianche sul centro dello schermo. Si notano soprattutto nelle immagini che si spostano velocemente nelle partite sull'erba verde...
ho notato anche che se vado su opzioni e faccio un refresh con lo schermo tutto bianco si notano in quanto risaltano... se si guardano i programmi normali non si notano.... ci sono sempre ma si notano in maniera chiara nelle partite con spostamenti veloci delle immagini.... sono i fosfori che devono assestarsi????????????
non vorrei avere il panello difettato....
aiutatemi grazie.....:cry: :cry: :cry: :cry:
Beh anch`io a pannello bianco non e` tutto uniforme ma penso siano tutti uguali. Io l`ho comprato ieri magari con il tempo migliorera`ma non me ne faccio un problema anche perche` guardando la tv non me ne accorgo.
Magari qualche schermo e` piu candido di altri ma penso che nessuno abbia il bianco completamente uniforme:D
Tieni presente che non sono un patito:D
-
ordinato ieri sera il 50" su diu***ai a 1060 comprese spese:D :D :D
-
Ciao a tutti, mi sono accorto solo adesso di questa discussione.........ho da poco traslocato sulla nuova casa ed ho sistemato la taverna con TXP46VT20E, adesso devo sistemare il salotto, dove la distanza di visione, a causa della disposizione dei nuovi divani, e' aumentata a 3 metri. Prima pensavo ad un'altro Pana pero' da 50 pollici, ma con l'aumento della distanza penso mi ci voglia un 60 pollici. Potresti darmi un po' di delucidazioni sul 60PX980, e, soprattutto, se e' adeguato ai miei 3 metri?
-
@renga91
Quello non ha garanzia Ita
@oldboy129
Ne abbiamo parlato molto qualche pagina fa