Cetto_La_Qualunque
New member
Col tuo bellissimo proiettore con lampada Xenon sicuramente può portare dei benefici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da domenica mattina il Vango "illumina" il mio salone in accoppiata con il Lumagen e con un BD da 80" (che nella mia nuova casa sarà sostituito da uno Zero Edge 106")!!!bartly75 ha detto:Che immagini che riesce a tirare fuori!
MDL ha detto:mi spiace molto ma qualche post fa ti avevo dato un suggerimento , ricordi?![]()
boemo ha detto:Che dire... uno spettacolo!!!:sbav:
Cetto_La_Qualunque ha detto:ieri io e acta abbiamo provato per tutto il giorno ....
Alberto Pilot ha detto:non avevate proprio nulla da fare, insomma ....![]()
![]()
![]()
scherzo ! Contento che ti sia piaciuto !
tmac22 ha detto:del solito nero sempre piu basso
...parlo di tutti i colori che si trovano in scene scure/medio scure. Ecco, questi colori "esplodono" letteralmente uscendo dallo schermo.
non artificiale (come spesso invece mi è capitato di percepire con il jvc x3, che per aumentare di definizione con i controlli del Rad, spesso il quadro risultava "finto", plasticoso).
Abyss ha detto:Durante le ultime demo mi sono confrontato più volte con utenti molto esigenti in termini di prestazioni come bartly75 o Bonalandia, entrambi sono infatti abituati a proiettori di un certo livello (sony vw 200 e CRT 9"), anche loro sono rimasti colpiti da quello che il Vango riesce a rappresentare proprio nelle scene a basso-medio apl.
Abyss ha detto:Da quanto ho letto non penso che tmac22 voglia dire che il Vango, nelle scene a bassissimo apl, presenta un nero superiore al JVC, credo invece che faccia riferimento alle sensazioni di visione che si hanno guardando scene a basso-medio apl.
tmac22 ha detto:Ieri notte ho finalmente provato il Vango su 2.90 base.