emmm a me hanno detto che se lo vengono a prendere....Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Visualizzazione Stampabile
emmm a me hanno detto che se lo vengono a prendere....Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Non contento della risposta del numero verde, ho chiamato direttamente i centri assistenza nella mia zona e Tutti hanno detto la stessa cosa :Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
"solo tv italiani"...
Adesso non saprei dirti...
Quindi?se mi si rompe il tv avendo la garanzia europea cosa devo fare?
corleone1945]ciao io ho un 700 e lo uso con xbox360 e ps3 e devo dire che va veramente bene, l'unica cosa è che ho preso un 52 pollici e la distanza da cui lo vedo è breve e quasi quasi stavo pensando di venderlo per prenderne uno con taglio un po piu' piccolo per il resto è una bomba]
:p :D :p :mc: tra quche settimana anchio possessore curiosita' ;) a che altezza da terra su una parete l'ai messo divano distanza 3.5 m. 4.0 m. ????????? grazie per la risposta da chi e' gia possessore.
ragazzi secondo voi da una distanza che varia dai 2,00 ai 2,50 mt andrebbe bene il 46?
uso 40% sky e digitale sd,30%sky hd,30" xbox 360
grazie e comunque questo tv visto all'opera mi ha fatto innamorare!
da quello che ho visto e sentito la distanza non e piu come una volta lo si puo guardare da 2metri.avendo visto questo tv andare sono rimasto molto contento.unico dubbio e comprare questo modello o quelli che usiranno in novembre.mi rispondete??lo uso solo per film e sport...grazie:)
si,è veramente un gran tv!!!a tutti i possessori,sia di questo che di altri modelli:mi dareste un consiglio su che grandezza devo prenderlo?!
oramai ho solo questo dubbio.grazie a tutti
ciao ho un normale mobile tv ed il divano dista 2,5 / 3 metri
io lo dovro mettere a parete quindi a circa 60 cm. da terra .
sotto i 3 metri consiglio il 46, sopra il 52...
qualcuno sa come funziona la garanzia sharp europea?
grazie
Romano9 """"""""""per me va bene il 46" ieri lo visto ad un cen. com. a qella distanza ed era perfetto
come va con input lag e visione SD? tipo partite
Input lag di 26 ms (e qualche pagina indietro ci sono le foto).Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Non trovo la discussione citata :cry:Citazione:
Dov'è? Grazie
Bhe, secondo quanto dicono ai centri assistenza dovrei rivolgermi al venditore.Citazione: