scusate ma è successo solo a me ?
Nei giorni scorsi, registrando col mio LG RHT399H un romanzo su canale 5 per mia moglie mi si è bloccata la registrazione, allora ieri l'ho tenuto d'occhio e durante la registrazione dello stesso romanzo si è piantato ancora, ho controllato ed era uscito il messaggio famoso del "canale disordinato" come quando si piantava a causa della CAM su mediaset premium, ma questo era canale 5 e non poteva essere criptato!!!!.
Ora capisco che certe trasmissioni sia vergognoso registrarle, ed il registratore si sarà rifiutato (eh eh eh eh), ma la cosa è troppo strana.
Ho provato anche a togliere la cam (che non ha comunque inserita la card) ma niente, si piantava lo stesso come se il programma fosse criptato!!!
E' capitato a qualcun altro??
Ciao
Sintonizzazione canali Mediaset Premium
Buongiorno a tutti,
a fine luglio ho acquistato questo recorder senza particolari pretese, ho effettuato la sintonizzazione e poi sono partito.
In questi giorni ho cercato tra i canali memorizzati , quelli di Mediaset Premium , senza trovarli.
Ho rieffettuata la scansione , effettuanto un reset per le impostazioni iniziali,eh fatto la ricerca con Spagna, solo digital, ma niente non li sintonizza.
Il televisore che si trova sulla stessa antenna li ha perfettamente sintonizzati.
Non è per caso che bisogna fare la scansione con la cam inserita?