Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
Ho però riscontrato un problema che non so come risolvere: in pratica, la TV non "vede" l'interfaccia per la smartcard (dove ho inserito una carta Mediaset premium).
Ciao Paolo,
come avrai letto in precedenza, anche io ho avuto un problema "simile" (la mia SC si resettava in continuazione)..
Chiama l'assistenza e fatti sostituire la scheda.. (spera che sia quella e non l'elettronica del TV)
Il tizio dell'assistenza mi ha detto che gli ea successo che ad un altro cliente la SC non veniva riconusciuta e sostituendola tutto è andato a posto.
In bocca al lupo.
Mauro.
-
Qualcuno sa se per i modelli di importazione come il mio, dove la CAM non è presente, è possibile ordinarla?? a che prezzo eventualmente??
thanks ;)
-
loreeee per le CAM ci sono altre discussioni aperte. Qui sei OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
sempre più contento di averla presa :D
-
una domanda secca:su questo bel plasmone quando accendi la ps3 noti le scalettature sulle sfumature di colore, oppure è tutto bello uniforme e graduale come dovrebbe essere?
-
@ Alex82
Dovresti sapere che è vietato quotare le immagini.
Sei pregato di editare in modo opportuno il messaggio.
Grazie e ciao.
-
niente scalettature di colore, tranquillo. Supporta bene anche l'x.v. color della playstation.
-
Ciao a tutti,
intanto complimenti per il livello tecnico di molte risposte, sto leggendo da un mesetto il forum per farmi un'idea di come funziona.
Ora avrei una domanda da porre:
ho trovato a meno di 1700euro un TH 46 PZ85B e mi chiedevo se il 46" PZ85B è la versione non italiana del 46" PZ85E ed è uguale in tutte le sue funzioni o presenta differenze?
Grazie e ciao a tutti
-
Domandina, sia su xbox360 che su ps3 ho la scelta rgb gamma completa o limitata, però settando gamma completa perdo molti dettagli nele scene scure sia nei videogiochi che nei film.
devo settare prioma qualcosa sulla tv per farle accettare il segnale completo o....
:D grazie
-
forse dovresti giocare con luminosità e contrasto. potrebbe essere possibile che la gamma rgb completa allarghi la gamma cromatica mandando in clip i chiari e gli scuri.
-
proverò :D
ma i vantaggi di mettere la gamma su completa quali sono?
-
Motion Blur
Scusate ma sto verificando anche su altri topics panasonic l'entità percepita del Motion Blur .
Per capirci mi riferisco a questo : http://www.dbline.it/grafica3d/tutne...lur/Vblur.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Motion_blur
Una perdita di definizione nei movimenti orizzontali che si può concretizzare in scatti, scie, ect ect..
Legata forse alla latenza dei fosfori ed all'elettornica.
Vi è un ampia documentazione anche su youtube .
Questo accade con tutti i segnali. Meno rilevante con gli HD. Ma inguardabile con SD e Digitale Terrestre.
Anche i plasma ne soffrono chi più chi meno. IMHO anche le serie px8xx pz8xx (anche con IFC attivo) . Verificato direttamente .
Io ho il px7xx da 1 anno e con altri utenti ci siamo resi conto dell'esistenza del problema, tra l'altro collegato al GG .
Qualcuno sà se è possibile ridurlo con processori video esterni come il crystalio (anche se costa più del Plasma) ?
-
Boh... io sul mio non me ne sono mai accorto...
Visto che il tread lo seguo dall'inizio (ovvero dalla presentazione della nuova serie di un anno fà...) e che nessuno (inclusi i più pignoli) ne ha mai fatto un dramma (a memoria nei difetti elencati non c'era... se ricordo bene), o hai un occhio veramente ben sviluppato o hai un monitor che ha qualche problema.
Resto comunque interessato alla soluzione che trovi eventualmente.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jpspecial34
mi chiedevo se il 46" PZ85B è la versione non italiana del 46" PZ85E ed è uguale in tutte le sue funzioni o presenta differenze?
no, la B indica che è per il mercato inglese che usa standard televisivi differenti, quindi in italia potresti usarlo al massimo come monitor
-
Secondo la stessa Panasonic, i suoi plasma FullHD hanno un potere risolutivo su immagini in movimento di circa 900 linee. La serie PX ha un potere risolutivo di 700 linee ed i suoi LCD hanno circa 300 linee su immagini in movimento. Quindi anche se non è proprio corretto identificarlo come motion blur, ma è più un limite tecnologico, l'effetto è lo stesso.
http://panasonic.jp/viera/products/p...e_img06_01.gif