Visualizzazione Stampabile
-
Non so voi ma anche se possiedo uno ZT mica faccio lo spocchioso,io poi...figuriamoci!!
Difatti chi l'ha definito "ultra bello",ditemi dove l'ho scritto??
Ripeto che lo stile non si discute,se una cosa è bella hai voglia a dire di no,così non si è o non si vuole essere obiettivi,il Sony è un bel tv davvero,lo ZT perde il confronto NELL'ESTETICA,ovviamente NON NELLA VISIONE (che è la cosa più importante),
Le casse del Sony inutili...ma le avete mai sentite dal vivo??
Non credo proprio...il Sony X9005B è un Led,e va bene,ma sappiate che se ipoteticamente non fossero stati ancora concepiti gli Oled,una volta morto il nostro Plasma,sarebbe ad oggi il migliore acquisto possibile.
-
Inutili nel senso lato; come speaker integrati sono egregi ma ovviamente vanno a sparire in caso di utilizzo di impianti 5.1
-
Ma certo Aenor,con un buon impianto Home Theatre non c'è paragone,però è bello vedere una soluzione del genere su un tv piatto,inimmaginabile fino a qualche anno fà,speaker con una resa del genere li potevano montare solo su alcuni CRT!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
malcolmx
Ripeto che lo stile non si discute,se una cosa è bella hai voglia a dire di no,così non si è o non si vuole essere obiettivi,il Sony è un bel tv davvero,lo ZT perde il confronto NELL'ESTETICA,ovviamente NON NELLA VISIONE.......[CUT]
No, no calma... entrambi sono bellissimi tv come design... a questo livello direi che diventa soggettivo e secondo me sono più belli e lineari VT/ZT. Tu magari preferisci il Sony...
Come qualità di visione nemmeno mi metto a discutere, ovviamente.
-
Citazione:
thegladiator
Come qualità di visione nemmeno mi metto a discutere, ovviamente.
Obviously!!
Ma credo che assieme al Panasonic AX900 sia l'unico LED che perlomeno non ti fa imprecare più di tanto,come succede per tutti gli altri!!
-
In ambito led temo che il migliore sia il DX900 Pana ma anche già il CX...
-
ragazzi su un vt60 è possibile installare nativamente l'app DS Video di Synology?
-
Citazione:
HSH
ragazzi su un vt60 è possibile installare nativamente l'app DS Video di Synology?
No :-(
Puoi usare il Server Media sul Synology (o il Plex Media Server) e collegarti col tv al Nas in modalità DLNA
-
Citazione:
teflon
Puoi usare il Server Media sul Synology (o il Plex Media Server) e collegarti col tv al Nas in modalità DLNA
si si questo già lo faccio, anzi adesso sto usando anche il chromecast , però alcuni files purtroppo non sono supportati, dovrò comprare un nas con hdmi o che supporti la transcodifica.. grazie della conferma
-
Citazione:
HSH
si si questo già lo faccio, anzi adesso sto usando anche il chromecast , però alcuni files purtroppo non sono supportati, dovrò comprare un nas con hdmi o che supporti la transcodifica.. grazie della conferma
Se hai un pc o mac in casa fai prima ad utilizzare universal media server e mandare tutto alla ps3 e quindi al tv.
Dovresti ottenere una qualità nettamente migliore e retare sempre aggiornato con le codifiche. Unico difetto è solo a 60 Hz (ma si nota poco).
Ai nas lascerei fare solo il nas onestamente.
-
Citazione:
yuzathecloud
Se hai un pc o mac in casa fai prima ad utilizzare universal media server e mandare tutto alla ps3 e quindi al tv.
Dovresti ottenere una qualità nettamente migliore e retare sempre aggiornato con le codifiche. Unico difetto è solo a 60 Hz (ma si nota poco).
Ai nas lascerei fare solo il nas onestamente.
e tenere acceso un Pc per fare da server quando i contenuti sono già tutti su nas? non ci penso proprio... il nas nasce anche per fare da media server, non solo da storage di files, sopratutto nas evoluti come qnap o synology
al limite potrei farlo solo per i file HEVC/h265
-
Io per ora ho risolto con un raspberrypi2+openelec, molto più economico che comprare un nuovo nas! il piccolo legge di tutto (tranne l'h265), non devo usare l'interfaccia penosa del media player del tv e soprattutto evito il DLNA. Inoltre funziona benissimo col telecomando del vt60, e lo scatolino rimane nascosto dietro il tv e non si nota nulla.:D
-
Citazione:
teflon
Io per ora ho risolto con un raspberrypi2+openelec, molto più economico che comprare un nuovo nas! il piccolo legge di tutto (tranne l'h265), non devo usare l'interfaccia penosa del media player del tv e soprattutto evito il DLNA. Inoltre funziona benissimo col telecomando del vt60, e lo scatolino rimane nascosto dietro il tv e non si nota nulla.:D
Siamo in 2; ormai il RaspPi è il mio fedele MediaPlayer da 2 anni e passa. Lo strasconsiglio a tutti in quanto ha consumi/costi/ingombri minimi ed un'ottima resa.
-
Io il RaspPi l'ho sostitutito da un annetto con una chiavetta MK808B Plus con OpenElec installato, che fa anche da torrent server con interfaccia web.
Economica (20€ dalla Cina), velocissima, silenziosa e supporta H.265
-
Ottime soluzioni entrambe, ma per piccoli file. Posso chiedere quale è però il vantaggio rispetto ad un NAS? Questo MK supporta solo fino a 32GB, un paio di mkv da 15GB ed è già pieno... :)