Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
A dire il vero paiono 3....:D ;)
I dubbi vengon scrivendo :D
Citazione:
E' normale: per non vedere le bande il formato deve essere 1:78:1
Questo lo so, pensavo che l'anamorfico della Disney "riempisse" lo scermo.
Quindi quando vedo "Gli Incredibili" con l'altro lettore DvD collegato in component e mi riempie lo schermo ho un po' di verscan?
Citazione:
Smanetta un pochino con le impostazioni ed abilità il bitstream ;)
E' quello il problema, non riesco ad abilitare l'uscita audio digitale sul lettore. Non trovo proprio il comando.
abbè stasera provo.
A prop. la storia della stamping solo sui plasma è seria o è ironica?
Grazie ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
PITO dice di non averne più visti...
Nota bene, ora sto usando il 1009 (non so se hai letto il mio precedente post)... quindi per il 1011 per ora non posso dire di più.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
non riesco ad abilitare l'uscita audio digitale sul lettore. Non trovo proprio il comando.
abbè stasera provo.
Ci deve essere un opzione che abilita alternativamente il pcm od il bitstream.
Oppure una che ab ilita l'audio su spdif o hdmi.
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
A prop. la storia della stamping solo sui plasma è seria o è ironica?
Seria ma non serissima. Sui plasma (specie su quelli più vecchiotti) l'immagine può stamparsi se lasci per ore immagini con loghi molto luminosi o schermate fisse.... specie nelle prime 200 ore. Con un minimo di precauzione, però, non succede assolutamente nulla.
-
Novità sulla possibilità di utilizzare una CAM per Mediaset Premium?
-
ieri ne ho visti due in due negozi differenti,ho notato che c'erano su tutti e due degli effetti di trascinamento dell'immagine specialmente sui contorni(tempo di risposta?),puo darsi sia che non sono settati a dovere e stanno nella modalita shop?
-
@Aragorn, grazie mille per le risposte.
In effetti cercando sul sito Philips ho trovato una Faq che spiega come abilitare l'uscita digitale. Certo cercando prima mi sarei risparmiato qualche bruciore di stomaco sto week-end. :D
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
puo darsi sia che non sono settati a dovere e stanno nella modalita shop?
Può essere. Magari anche il collegamento o proprio la fonte del segnale.
Io con un normale lettore DvD collegato in component ho visto Spiderman 3 e anche nella battaglia iniziale che è molto veloce e al buio, non ho visto nè scie nè artefatti, nè niente. Ero quasi incredulo.
Ciao :D
-
mi sa che ho deciso per il 37m86 ragazzi... prima di fare l'aquisto a cosa dovrei fare attenzione x avere meno problemi fin dall'inizio?
l'unica cosa che so è quella del pannello ,ossia meglio se è samsung o sbaglio? dovrebbe capirsi leggendo sulla scatola della tv vero? cosa dovrei trovare scritto xchè sia un samsung e che sia di produzione recente?
ciao
-
Ciao a tutti,
dopo giorni di consultazione del forum sono giunto alla conclusione di prendere il 40".
Seguendo le indicazioni del post in prima pagina ho appreso del serial number (dopo la P 9 o A o B per la data di produzione) e del pannello ( S A o C per il produttore).
Però non ho capito se riguardo al produttore del pannello bisogna privilegiare oppure proprio evitare un produttore piuttosto che l'altro.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
1-non puoi registrare da un dtt integrato nel televisore, lo puoi fare solo con un dtt esterno.
Secondo me invece è possibile, io lo faccio.
L'uscita scart è bidirezionale per cui io prendo come ingresso sul mio videoregistratore la porta con cui l'ho connesso alla TV e vedo esattamente ciò che la tv sta trasmettendo
-
40M86 e "banding"?
Ho notato sul mio nuovo 40M86 (serial PA) che c'è uno strano effetto che fa vedere delle bande orizzontali leggermente più chiare che si muovono dall'alto verso il basso anche in collegamento HDMI.
Attualmente ho DVD su HDMI, satellite su scart1, PS2 su scart2, PC su VGA.
E' il famoso problema del banding?
Se si, com'è risolvibile? Basta togliere il collegamento scart?
Grazie a tutti.
PS: il TV è veramente ottimo, bel nero, buona definizione via satellite, col DTT purtroppo si pagano le scelte di basso bitrate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianky69
Ho notato sul mio nuovo 40M86 (serial PA) che c'è uno strano effetto che fa vedere delle bande orizzontali leggermente più chiare che si muovono dall'alto verso il basso anche in collegamento HDMI.
...
Sembra più una interferenza o problemi di schermatura di qualche cavo.
Fai una verifica approfondita del cablaggio (evita la vicinanza con cavi di antenna e/o elettrici).
-
è vero che questi tv con i blu-ray e con gli hd-dvd danno problemi???
-
-
ho un pc connesso alla tv tramite hdmi.
se muovo il cavetto in prossimità del connettore noto che il segnale va e viene, come se la presa fosse ballerina.
noto lo stesso comportamento sia dal lato tv, sia dal lato pc.
ovviamente se sto fermo il segnale è perfetto.
questo problema può essere imputabile al cavo (comprato su ebay) oppure è un problema comune.
è solo per curiosità....non andrei certo a spendere 100 euro x un cavo certificato solo perchè il mio (pagato 16 euro spedito) mi da questo problema....:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ka.
è vero che questi tv con i blu-ray e con gli hd-dvd danno problemi???
No. :D Anzi, con sorgenti ad alta definizione danno il meglio di sè: parola di un possessore di un 46".
Ma dove l'hai letta questa cosa?