Visualizzazione Stampabile
-
Non avevano ancora pensato al rivestimento in alcantara :D .
-
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Non avevano ancora pensato al rivestimento in alcantara :D .
Beh se pensi che costava 4500 Euro,una sede infossata per le viti la potevano pure fare oppure come dici te almeno un rivestimento in velluto!:D
-
Concordo ovviamente per la qualità eccelsa di materiali e assemblaggio dello ZT.
Mi dispiace però ammettere che nell'estetica non è il massimo,la forma dello ZT è uguale a quella di molti altri Tv...si bello il piedistallo ma lo stile è un'altra cosa!!
http://imgur.com/vJMkcVq
Allegato 26128
-
il form factor curvo te lo lascio volentieri
-
Citazione:
Aenor
... Se fosse stato curvo se lo potevano tenere... lo ZT è un tv serio, non un gadget da mostrare agli amici.
-
ragazzi ho un vt60 e avrei necessità di iniziare ad usarlo con 2 paia di cuffie collegate, ma avendo un solo jack di uscita non so come fare... mi pare brutto mettere il solito sdoppiatore anche perchè penso si perda parecchio in qualità.Idee?
-
Citazione:
Plasm-on
... Se fosse stato curvo se lo potevano tenere... lo ZT è un tv serio, non un gadget da mostrare agli amici.
No certo,ho messo il modello della LG per via del piedistallo che è davvero unico,nessuno ce l'ha così,con gli speaker integrati poi...è davvero un bell'esercizio di stile,piatto sarebbe stato meglio lo sò,ma secondo me questi 2 modelli spiccano sopra gli altri per originalità.
Il Sony è comunque un Tv serio,davvero elegante!!
-
Citazione:
Aenor
Ok,meglio piatto,ma il Sony è bello davvero,dai...!!
-
Considerando l'inutilità degli speaker integrati non mi sembra cosi "wow"
-
Citazione:
HSH
ragazzi ho un vt60 e avrei necessità di iniziare ad usarlo con 2 paia di cuffie collegate, ma avendo un solo jack di uscita non so come fare... mi pare brutto mettere il solito sdoppiatore anche perchè penso si perda parecchio in qualità.Idee?
Visto il costo irrisorio dell'oggetto ti consiglierei di provare e capire se senti differenze. Sarebbe buona cosa usare 2 paia uguali di cuffie per evitare impedenze e volumi sensibilmente diversi.
-
Citazione:
yuzathecloud
Visto il costo irrisorio dell'oggetto ti consiglierei di provare e capire se senti differenze. Sarebbe buona cosa usare 2 paia uguali di cuffie per evitare impedenze e volumi sensibilmente diversi.
non posso purtroppo, un paio sarà wireless e un altro cablato... magari esistono cuffie wireless che hanno in e out passante?
-
... non capisco dove sia il problema: l'adattatore a "Y" va collegato a monte delle wireless e delle cablate, quindi puoi usare entrambe senza problemi (ovvio che 2 modelli di cuffie renderanno in modo diverso come resa)
-
Citazione:
ais001
... non capisco dove sia il problema: l'adattatore a "Y" va collegato a monte delle wireless e delle cablate, quindi puoi usare entrambe senza problemi (ovvio che 2 modelli di cuffie renderanno in modo diverso come resa)
pensavo che dividendo la linea in 2 diminuisse anche la qualità o il volume .. invece forse non è così?
-
Citazione:
Aenor
Considerando l'inutilità degli speaker integrati non mi sembra cosi "wow"
In effetti, design originale sicuramente... da qui a definirlo ultra-bello, mi pare un po' troppo "spocchioso"...