Il 17 maggio è in uscita in USA il blu-ray di Beverly Hills Cop. Vi prego ditemi che uscirà anche qui molto presto :)
E' uno dei miei film preferiti di sempre!
Visualizzazione Stampabile
Il 17 maggio è in uscita in USA il blu-ray di Beverly Hills Cop. Vi prego ditemi che uscirà anche qui molto presto :)
E' uno dei miei film preferiti di sempre!
E' un film Paramount sia in Usa che Europa, quindi probabile l'annuncio a breve anche per il nostro continente (e probabile anche una unica edizione europea)
Bello speriamo bene! :) Grazie della info!
su play.com e su thehut ho visto che devono uscire delle nuove versioni di fast and furious. ne sapete qualcosa in più?
In america uscira il cofanetto con tutti i Superman in Blu-Ray stupendo!!! Ecco qui la notizia: http://supermanhomepage.com/news.php?readmore=9390 dite che vedremo mai questo cofanetto in Italia?
Imho,i Superman dal 3 in poi sono delle boiate allucinanti
Quoto...
Compreso Superman Returns,tra l'altro.Per me bastano i primi due,peraltro disponibili da anni in HD.
Ecco,io cercherei di restaurare i primi due,piuttosto.
Quoto la quotatura :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
non li prenderei nemmeno a costo zero.
Si ma io li voglio tutti in blu-ray :)
Beh in UK è già disponibile il preorder, ed essendo Warner secondo me ci sono buone probabilità dell'ITALIANO, comunque anche per me gli unici validi sono i primi 2, ma devo dire che il terzo grazie a Richard Pryor diverte abbastanza.Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Comunque ecco il link per Amazon.co.uk
Buongiorno a tutti,
Sapete mica dirmi se in queste edizioni blu-ray di Nausicaa è presente l'italiano o almeno i sottotitoli in ita(i sottotitoli mi basterebbero:) )?
Nausicaa UK: Amazon.co.uk
Nausicaa Germania: Amazon.de
Sapete anche se queste edizioni sono il frutto del lavoro di restauro da parte della disney o no?tanto per capire se la lucky red possa riuscire anche lei a distribuire l'edizione restaurata disney.
grazie
Ciao a tutti,
sapreste dirmi un modo per trovare la stagione 5 di Grey's Anatomy in Blu-ray ad un prezzo buono?
Essendo venduta solo in Spagna, ho visto che non si scende sotto i 70 euro più spese di spedizione da quantificare (ma che suppongo non siano inferiori ai 10/15 euro).
Gli unici store che ho visto sono fnac, el corte ingles, e dvdgo, ma il prezzo è sempre il medesimo.
Riuscissi quantomeno a reperire quel codice univoco riferito ai dischi (non ricordo il nome esatto), potrei cercare altrove usando il codice stesso come chiave di ricerca, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte...
E' possibile sperare che vengano rilasciate anche in Italia, un po' come è successo per le prime 4 stagioni di Lost?
Infine, ho visto che la stagione 6 è uscita in Spagna, con le stesse specifiche tecniche di quarta e quinta (cioè con audio italiano incluso), ma no c'è traccia della versione Blu-ray...
E' possibile che abbiano deciso di non pubblicare l'edizione blu-ray per qualche ragione (a mio avviso per le scarse vendite dovuto al prezzo eccessivo), analogamente a quanto mi sembra essere successo con CSI da parte di Sony (hanno fatto il blu-ray della stagione 1 e 8, mentre la 9 sembra per ora uscire solo in DVD)?
Grazie a tutti!
Salve! Scusate ma mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa sull'uscita in BD del primo terminator, della trilogia di Indiana Jones...
Sapete quando usciranno?
Grazie mille
Anche io ho una domanda. Tempo fa nella lista di Jimbo c'era la segnalazione dell'uscita di BILLY ELLIOT. Poi e' sparita, e il BluRay non e' uscito.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.