bradipolpo
Active member
edit
trovata :doh:
trovata :doh:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il film è uscito al cinema più o meno in contemporanea mondiale a settembre (anche in Italia), quindi non vedo perché stupirsi della data di uscita del BD :asd:
Negli USA sarà disponibile per la fine di gennaio, e nello stesso periodo in Francia e UK (in Germania pare a fine aprile): considerando che il BD viene distribuito da una casa nostrana (la..........[CUT]
GRAZIEE. ..Ciao Jena.
A fine maggio ho aquistato da amazon.uk"Stanley Kubrick:Visionary Filmmaker Collection"e tutti i blu ray hanno audio italiano.
Ho aquistato anche:Stanley Kubrick collection[DVD] e tutti e tre i film hanno audio italiano.
Ciao
nonostante dalla passworld tu possa (e debba) aspettarti qualsiasi cosa, penso che i dati riportati non siano esatti, perchè è indicato un paradossale 1080i/720pDa tempo aspettavo l'uscita di
THE MAMBO KINGS in BD
be' finalmente e' uscito, ma non l'ho preso perche' sono rimasto amareggiato nel leggere sulla scheda tecnica del sito, che 'e un 1080i ????
anche tra una settimana...penso che due mesi e sarà nuovamente online....