Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Quelle non sono un problema, un pannello plasma puo lavorare 100.000 ore prima di iniziare a perdere di luminosità, e visto che il VT60 è uscito 2 anni e mezzo fa (i primissimi esemplari) se lo hanno tenuto acceso anche 10 ore al giorno (impossibile per un uso casalingo) puo avere al massimo 10.000 ore che sono il 10% della vita utile, ma sicuramen..........[CUT]
Ma quindi ZT60 è praticamente pari e Gt60 che dovrebbe essere superiore, vengono tra virgolette scartati perché non è commercializzato il 65" quindi interessano solo a chi cerca 60" pollici o sotto?
Tornando al VT domandone che differenza c'è tra TX-P65VT50T rispetto al TX-P65VT60T mi chiedo se sono la perfetta copia oppure se il VT60 ha di più.
Invece interessante per il P65VT60T ho saputo che dai menu si possono vedere le ore effettive della tv, sai cortesemente indicarmi la procedura se non è rischiosa perché non vorrei far entrare qualcuno in un menu tecnico con il rischio che fa casini.
-
Mi sembra che stai facendo molta confusione, cosa c'entra ora il GT60 che non ho nemmeno nominato?
Tra VT50 e VT60 ci sono enormi differenze a favore di quest'ultimo che è giusto un pelo sotto allo ZT60.
Le info sulle ore di funzionamento di tutti i tv Panasonic dalla serie 60 in poi sono accessibili dal menu utente del tv semplicemente selezionando la voce Aiuto e poi informazioni di sistema. Sono riportate nella voce Stato 4.
-
Citazione:
Plasm-on
Mi sembra che stai facendo molta confusione, cosa c'entra ora il GT60 che non ho nemmeno nominato?
Tra VT50 e VT60 ci sono enormi differenze a favore di quest'ultimo che è giusto un pelo sotto allo ZT60.
Le info sulle ore di funzionamento di tutti i tv Panasonic dalla serie 60 in poi sono accessibili dal menu utente del tv semplicemente selezionand..........[CUT]
Ho fatto semplicemente una domanda, nessuna confusione, ho letto sul forum che ZT é leggermente superiore al VT se non erro anche il GT ma su quest'ultimo forse erro.
-
In ambiente oscurato, situazione nella quale il filtro frontale non porta vantaggi, VT e ZT sono IDENTICI, non a caso montano lo stesso pannello con la sola differenza che il filtro frontale dello ZT è incollato al pannello. L'elettronica è la medesima, non cambia una virgola. Lo ZT, causa filtro frontale, tiene leggermente meglio il nero e il contrasto in ambiente illuminato rispetto al VT ma paga dazio in quanto è lievemente meno luminoso.
Il GT monta un pannello e un'elettronica differenti, lievemente inferiori (ha meno gradazioni di grigio e non dispone degli ultimi fosfori rossi), oltre che a disporre di un filtro frontale meno raffinato.
-
la scala è dal più scarso al top di gamma ST- GT- VT- ZT
Stop
-
Citazione:
thegladiator
In ambiente oscurato, situazione nella quale il filtro frontale non porta vantaggi, VT e ZT sono IDENTICI, non a caso montano lo stesso pannello con la sola differenza che il filtro frontale dello ZT è incollato al pannello. L'elettronica è la medesima, non cambia una virgola. Lo ZT, causa filtro frontale, tiene leggermente meglio il nero e il cont..........[CUT]
Cavoli ma siete tecnici o appassionati che sapete tutte queste cose.. io non conosco ogni singolo tv in questo modo ;)
-
Recuperato un 42GT60 per mio zio, gliel'ho installato stasera, cavolo davvero un nero da record, sembrava quasi un Oled, lo zio è rimasto a bocca aperta per la qualità. Ancora oggi non riesco a capacitarmi come Panasonic abbia potuto dismettere una produzione di tale qualità, gli lcd (qualsiasi) fanno piangere di fianco ad un tv così.
-
... perchè la gente preferisce spendere 300€ per una tv lcd invece di 1000/1500€ per un plasma
-
infatti i top gamma costano tutti 300€
Ma per favore...a parità di fascia il plasma costava 1/3 meno e rendeva il 60% di più.
-
Citazione:
ais001
spendere 300€ per una tv lcd invece di 1000/1500€ per un plasma
Si si, vallo a dire a mio cognato che ha pagato EURI 3499 (dicasi tremilaquattrocentonovantanove) per un Samsung 65ES8000. Era in lista di nozze, per principio io gli ho regalato i bicchieri.
-
Io gli avrei regalato più una visita da uno bravo =P
-
... se tuo cognato (con tutto il rispetto) si fa fregare.... quello è un suo problema e non un problema nostro :D
-
Citazione:
sanosuke
Io gli avrei regalato più una visita da uno bravo =P
:D:D:D:D
-
Citazione:
Aenor
Si si, vallo a dire a mio cognato che ha pagato EURI 3499 (dicasi tremilaquattrocentonovantanove) per un Samsung 65ES8000. Era in lista di nozze, per principio io gli ho regalato i bicchieri.
Samsung è il marchio piu diffuso tra coloro che non capiscono nulla di video, non dico che tutti quelli che comprino samsung non capiscono nulla eh intendiamci bene non voglio aprire flames, ma se provate a chiedere a chiunque conoscete che sapete che non capisce nulla di tv quale marchio di tv scegliere avrete sempre la stessa risposta, un po come per l'audio, Bose è il marchio piu consigliato da persone "comuni".
-
Per quanto mi riguarda Samsung, da quando esiste (considerando quindi anche i tempi dei crt...), ha prodotto solo 3 tv: i plasma serie D, E ed F.