Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
qv alessio non so ma credo propio di no il decoder di sky nn supporta
hdmi 1.4 forse e per quello che lamenti disturbi di visione
poi pag 8 manuale: collegando un dispositivo esterno quale un lettore dvi -blu-ray ricevitore sattellitare in grado di supportare versioni precedenti all1.4 iltv potrebbe non funzionare regolarmente es nessuna immagine visualizzata-nessun audio-fastidiosi disturbi- colori anomali allora qv alessio non mi puoi collegare il decoder con 1.4
Tranne la 1 che e' predisposta per i connettori "adattatori" DVI/HDMI, che pero' funziona benissimo anche in HDMI/HDMI con MySkyHD Samsung P900, le altre 3 porte hdmi, in ingresso VIDEO, sono uguali... la n.2 in piu' ha solo l'ARC ( l'audio in/out ) se serve.
L'importante e' usare cavi HIGHT SPEED... 1.3b o 1.4 NON FA DIFFERENZA... l'importante e' che siano certificati HIGHT SPEED.
Li trovate anche a 9,90 euro.
Ciao
io ho, collegati con i cavi di cui sopra, sulla:
1. MySkyHD
2. Samsung BD-C8200
3. PS3
4. Pioneer VSX-520
e funzionano tutti benissimo... compreso i BD in 3D dalla PS3.
Ciao
p.s. il manuale a pag. 8 dice solo questo.
-
Matrix ma tu intendi sulle opzioni del gioco vero????
-
Marc a me personalmente in hdm1 SKY mi dava problemi scatti i documentari scattavano forte e in piu a volte distorceva degli elementi
Eppure montavo un cavo da 65 euro ad alto trasferimento
O sei fortunato perché il manuale lo spiega chiaramente pagina 8 secondo me dovresti mettere la play in 2 che mi pare dal 3.50 divenne 3D ready con un cavo 1.4
Tu il decoder lo ai collegato con 1.3 no o con 1.4 come fa l utente da me sopracitato nn credo che my SKY supporti CAVO 1.4
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Matrix ma tu intendi sulle opzioni del gioco vero????
si sotto le opzioni del gioco vero
-
Matrix grazie no perché nn ero mai andato nel menù tv durante il gioco comunque a me gt5 gira bene l'unica cosa nn saprei neanche definire sdoppiata e il nome dei piloti in alto prima della partenza ci ai fatto caso anche tu?????
-
Dopo aver constatato che è praticamente impossibile fare il downgrade dal 3007.1 e che questo sarà probabilmente l'ultimo firware per la Serie C, mi sono quasi convinto a vendere questo TV e prendere un Panasonic TX-P50VT20.
E pensare che con il FW 3003 il 3D era davvero impressionante, ora con il 3007 fa proprio schifo, pieno di CT e quasi "piatto"... Che vergogna.
-
ragazzi,
ma è normale che se sto giocando con la xbox collegata in hdmi al c8000, se spengo e riaccendo la tv la console si riavvia???:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobo88
ciao ragazzi, innanzitutto grazie per i suggerimenti.
ho provato i colori caricandoli sulla chiavetta come ha detto lillo2k1 e le macchie compaiono su tutti tranne il nero...
dite che sono bruciati?
ps: guardando il pannello da vicino si vede una forma arrotondata, a destra solo 1 mentre a sinistra 2 uno accanto all'altro
nessuno ha un suggerimento? dite che sono pixel bruciati o no?
-
se lo fà con tutti i colori tranne il nero direi purtroppo sì...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Allora sollevo una questione che non mi pare che sia stata già affrontata:
abbiamo sempre imputato tutti i problemi del 3d al tv, ma siamo sicuri che gli occhialetti funzionino tutti allo stesso modo? .....
l' unica cosa che sò e che anche gli occhialini hanno bisogno di un pochino di riscaldamento mi pare 5 minuti, ma ci sono di sicuro cmq piccole differenze tra uno e l' altro.... io per ora ho solo problemi nelle scene con luci chiare su sfondo scuro ( si vedono doppie o triple) ma se non ricordo male con il 3006 non lo faceva...ho notato anche io alcune differenze tra una volta e l' altra che guardo a parità di altre condizioni!
-
buon giorno, ho un 46c8000 d'importazione, sapete dirmi se e' compatibile con la cam samsung per vedere mediaset premium?
grazie
-
problebone !!!
chi di voi ha il problema che in questi giorni mi ......stravolge?
durante la visione (mediaset premium o sky) si verificano i seguenti problemi:
1- ogni 30 secondi l'immagine ha un lampeggio come se ci fosse cali di tensione
2- mi attraversa una riga orizzontale (velocissima ma fastidiosa )piu' o meno a meta' schermo,ma non sempre e' nella stessa posizione .
ho cambiato la MB da una ventina di giorni ho il fw 3007, che dite ....potrebbe essere il pannello o la stessa mainboard?
appena cambiata la MB non dava problemi, ma dopo 2 settimane si sono verificati i problemi sopra descritti(mi sembra che anche qualcun'altro avesse avuto questi problemi sopratutto di questa riga che attraversava da sinistra a desta lo schermo.
AIUTATEMI PER FAVORE
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
problebone !!!
chi di voi ha il problema che in questi giorni mi ......stravolge?
durante la visione (mediaset premium o sky) si verificano i seguenti problemi:
1- ogni 30 secondi l'immagine ha un lampeggio come se ci fosse cali di tensione
2- mi attraversa una riga orizzontale (velocissima ma fastidiosa )piu' o meno a meta' schermo,ma non sempre e' nella stessa posizione .
ho cambiato la MB da una ventina di giorni ho il fw 3007, che dite ....potrebbe essere il pannello o la stessa mainboard?
appena cambiata la MB non dava problemi, ma dopo 2 settimane si sono verificati i problemi sopra descritti(mi sembra che anche qualcun'altro avesse avuto questi problemi sopratutto di questa riga che attraversava da sinistra a desta lo schermo.
AIUTATEMI PER FAVORE
anche io ho questa liena orizzontale e da un fastidio assurdo io non so più che fare....e di dirò di più da un paio di giorno che ne è apparsa un altra di riga, che tristezza mamma mia sono sempre più scontento di questa tv :cry:
-
Salve a tutti ho un c7000 è possibile sapere dove trovare il firmware 3006?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da manu79
anche io ho questa liena orizzontale e da un fastidio assurdo io non so più che fare....e di dirò di più da un paio di giorno che ne è apparsa un altra di riga, che tristezza mamma mia sono sempre più scontento di questa tv :cry:
come un altra riga?
ogni quanto tempo lo fa a te?
fammi capire bene
che fw hai?