Credo tu l'abbia letto sul "forum sub italia" o qualcosa del genere,nella sezione dedicata appunto a "Breaking Bad".Ho letto anche io,e pare che il tizio della sony abbia detto che uscira' un cofanetto in italia,ma non bluray al momento.In realta',l'amico dell'altro forum chiedeva dell'edizione col barile che sta uscendo all'estero.
A questo punto,dobbiamo seguire la vicenda e vedere come evolve.
Confermo sui cofanetti della quinta stagione.Della prima parte,ho letto anche qualche recensione dove si parlava della lingua italiana.Sulla seconda,c'e' praticamente scritto sul retro di copertina,quindi nessun dubbio.
Ecco si,l'unica perplessita' sul cofanetto riguarda proprio questo.Cioe',sapere se per l'occasione i doppiaggi saranno confermati per tutte le stagioni,o riprenderanno quelli delle edizioni singole.
A questo punto,dobbiamo seguire la vicenda e vedere come evolve.
Confermo sui cofanetti della quinta stagione.Della prima parte,ho letto anche qualche recensione dove si parlava della lingua italiana.Sulla seconda,c'e' praticamente scritto sul retro di copertina,quindi nessun dubbio.
Ecco si,l'unica perplessita' sul cofanetto riguarda proprio questo.Cioe',sapere se per l'occasione i doppiaggi saranno confermati per tutte le stagioni,o riprenderanno quelli delle edizioni singole.