Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grazie a tutti adesso ho le idee molto più chiare, potrò anch'io arricchire la mia collezione di blu ray con pezzi unici che purtroppo da noi nn si trovano.
Grazie a tutti adesso ho le idee molto più chiare, potrò anch'io arricchire la mia collezione di blu ray con pezzi unici che purtroppo da noi nn si trovano.
A proposito qualcuno conosce qualche sito dove posso trovare la steelbook tedesca di BATMAN BEGINS/THE DARK KNIGHT?
Questa quà insomma:
http://www.amazon.de/Batman-Knight-B...8854941&sr=1-8
Grazie
ragazzi mi consigliate qualche film in blu-ray con una alta qualità video?
Ho comprato The day after tomorrow ma ha una qualità video appena soddisfacente
Ragazzi cattivissimo me 3d in UK è ita, ma la versione "Despicable Me Triple Play (Blu-ray, DVD + Digital Copy) [2010]" da amazon.uk è full ita?
grazie
Ale
Confermo: io da Axelmusic non ho mai ricevuto nulla in meno di 12-15 giorni :rolleyes: . Abito in provincia ma non certo in un posto isolato...Citazione:
Originariamente scritto da Mmax70
Un'informazione. Esistono film italiani d'autore in bluray? Mi riferisco soprattutto a film di Mastroianni, De Sica (Vittorio) ecc. grazie!
ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha notizie su eventuali BD in lingua italiana dei seguenti film?
- The Hunt of the Red October
- Master and Commander
- Kingdom of Heaven
grazie mille
Andrea
Se non sono sulla lista di jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Non se ne sa ancora nulla.
Ragazzi ma sono idiota io (cosa probabile) o c'è qualche problema con la trilogia dei griffin in blu ray?
Io con lettore ps3 e tv led samsung 40 pollici 3d...la vedo in 4:3 :eek: L'unica cosa che mi esce così...help meeeee
Ehm... i primi due blu ray sono, in effetti, 4:3, l'ultimo è 16:9, nonostante la cover indichi per tutti e tre 16:9.Citazione:
Originariamente scritto da Computerman
Giusto, anche per me lo stesso....
Ah ecco...io infatti mi ero basato sulla cover e mi stava prendendo un colpo...grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da KenParker
P.S. Che brutta cosa però :cry:
Ciao , mi confermate che il Blu-Ray di "Judge Dredd" di Stallone non esiste?