Beh una differenza che a me interessa, ma quindi lo ZT60 ha l'mhp?
Speriamo di trovarlo il 65" sará dura, alla fine oggi per un P65VT60T qual'é un prezzo onesto?
Visualizzazione Stampabile
No non ce l'ha perché esiste solo il modello E, ripeto solo i modelli che finiscono per T lo hanno.
Per il prezzo è difficile dirlo in quanto essendo tv non più in produzione ma molto richiesti (se Panasonic li rimettesse in vendita ne venderebbe un bel po').
Diciamo che se lo trovi ben messo sotto i 2000 euro è un prezzo ragionevole per un 65".
Heh... difficile dirlo... Da una parte sono tv di 3 anni fà, dall'altra sono un pò il canto del cigno della tec. Plasma nonchè il massimo in fatto di qualità video (nel complesso...) nel mercato consumer. L'unica alternativa decente sono gli OLED lg, che abbisognano ancora di qualche "affinatura" e i modelli Top, costicchiano un pò...
Insomma, trovando uno che lo vende (e non è facile...), per il 65" direi che 1600/1800 sia il massimo spendibile...
se nn fosse che con 2000€ non si compra NULLA di meglio del vt60 da 65 pollici praticamente.
Non esiste sul mercato come qualita' video generale imho ( salvo sopra nn ci si vogliano rimettere altri 3000 e passa € )
Niente vediamo se lo trovo, ovvio che se sta lontano anche il venditore deve rendersi conto che serve un corriere, certo che andrebbe visionato e con una trattativa del genere chi acquista si assume il rischio del corriere ma esiste l'assicurazione a posta, il venditore invece si assume piena responsabilità di ciò che dichiara come del resto una concessionaria o un privato se ti vende un auto dichiarando il falso, i controlli che farei sono condizioni estetiche e deve essere perfetto, pannello che non abbia burn ghost e direi ore di utilizzo tanto per cominciare.. se non ricordo male quei pannelli hanno 100000 ore di vita.
Se avete ulteriori consigli su cosa controllare vi ringrazio in anticipo.
Posso dire comunque che molti si approfittano con i prezzi.. e quando uno esagera almeno io mi innervosisco e compro direttamente un AX900 65" solo che ora uscirà il top nuovo non credo sia una gran mossa.
Mi chiedevo perché lo ZT60 non è stato fatto nel formato 65"
scusate, qualcuno di esperto tipo pasm-on o chi può mi da un consiglio sulla mia tv panasonic 47et60 nel forum http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ic-serie-et60/
grazie 1000 e scusate l'intromissione.
Peccato.. be dai non credo di fare un cattivo acquisto se trovo il VT ero tentato sull'AX900 o aspettare i nuovi ma 4k pur essendo fantastici a mio parere sono sprecati non ci sono sorgenti ne televisive ne gaming nulla tranne che per i fotografi o poco altro poi tutti sanno che è una transizione perché il vero obiettivo a cui puntano sono gli 8k quindi figuriamoci passeranno 10 anni ancora.
Secondo me oggi o compri un VT60 ben messo o un Oled, alternative non ce ne sono.
Quelle non sono un problema, un pannello plasma puo lavorare 100.000 ore prima di iniziare a perdere di luminosità, e visto che il VT60 è uscito 2 anni e mezzo fa (i primissimi esemplari) se lo hanno tenuto acceso anche 10 ore al giorno (impossibile per un uso casalingo) puo avere al massimo 10.000 ore che sono il 10% della vita utile, ma sicuramente non troverai mai un VT60 con tante ore, al massimo avrà 4/5000 ore.