Ma hai aggiornato il firmware?Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Visualizzazione Stampabile
Ma hai aggiornato il firmware?Citazione:
Si i giochi, perchè i giochi PS3 non hanno codici regionali. No i giochi PS2, no i DVD e BD italiani.Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Chiedo scusa agli utenti e ai moderatori se domando di una cosa di cui si è già parlato ma con vari search non ho trovato nulla di conclusivo...
Dovrei collegare la PS3 ad un TV LCD Philips 32PF9976, dalle caratteristiche del TV vedo che ha 3 SCART, 1 DVI e una presa s-video.
Per ottenere le massime prestazioni che tipo di collegamento mi conviene utilizzare?
Grazie a tutti!
Se il tuo tv non ha una porta HDMI sicuramente per avere migliori risultati in termini di qualità video devi usare la porta dvi...però ti servirà un adattatore visto che la play esce solo in HDMI (per quanto riguarda l alta definizione). Però poi non sentirai l'audio...perché se non mi sbaglio il dvi non veicola l'audio..quindi dovrai collegare alla play un ampli esterno. Sei sicuro che non abbia un ingresso component?? così ti porterebbe anche l'audio??
Non solo, per collegare la PS3 ad uno schermo con la DVI, non basta l'adattatore, ma è necessario che il tv/monitor/vpr supporti l'HDCP, che nell'hdmi è obbligatoria, mentre nella DVI è opzionale, quindi può anche non esserci. Se non c'è...schermo nero...
scusate io ho collegato la ps3 in ottico a un sintoampli 5.1.....volevo sapere cosa dovevo impostare nelle opzioni audio del BR, se Bitstream o PCM lineare.....
Grazie :)
--- scusate post doppio ----- sorry
Ehm.... no :D sto' ancora cercando di capire (tempo permettendo, molto poco) come si fa' a collegarsi a internet direttamente..... oppure se qualcuno molto gentilmente mi dice la procedura con CD masterizzato, dato che vedo che nelle opzioni Sw della consolle c'e' la voce "Aggiorna tramite SW esterno o opzionale" come si fa? :cool: c'e' un link per scaricare l'aggiornamento da dare in pasto alla PS3 con CD anziche' on-line? Chi l'ha fatto gia? , ci sono problemi aggiornare tramite CD?Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
grazie
no si aggiorna tramite chiavetta usb o flash memory...crei le cartelle PS3\UPDATE e metti dentro il file di update, che però non so dove trovare sorry (in rete cmq lo trovi, forse addirittura sul sito ufficiale) ;)
grazie nerocielo ;) provero' ora faccio una ricerca su sito ufficiale, se qualcuno gentilmente posta un link ne sono grato , grazie
Mi scuso se queste domande sono state già poste, ma sfogliare 502 pagine di thread è un pò impegnativo :D
- PS3 supporta già DivX/XVid nei modelli in commercio adesso?
- La funzione di upscaling (e in particolare a me serve upscaling al formato HD-Ready, ovvero 1280x720) si ha anche nella riproduzione dei DivX?
Grazie mille!
@fabio_1979
bastavano le ultime tre pagine :p comunque SI, da due giorni (con qualche limitazione) supporta divx e xvid.. chiaramente, rispetto ai modelli in negozio, devi fare l'upgrade del firmware ;)
Per quanto riguarda l'upscaling non te lo so dire (li vedo a schermo pieno, ma non so se upscala la play o il plasma :D )
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che il Giappone abbia codice d'area 2 per i DVD, esattamente come l'Europa, Italia compresa....Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ho bisogno del tuo aiuto, una volta andato sul sito
http://www.stage6.com/videos/order:quality
quale e' il link dal quale devo scaricare il filmato per trasferirlo nella chiavetta USB e quindi nella Play3?
Ad esempio nella prima pagina c'e' "Dark Knight 1080p", ma devo scaricare dal link scritto in bianco oppure sotto dove c'e' il simbolo della televisione?
Te lo chiedo perche' entrambi mi dicono, una volta che ci clicco sopra, che sono documenti HTML, e' giusto?
Fammi sapere per favore!!!
Grazie mille!
Guarda, io non ho la PS3 ma leggendo l'articolo sul nuovo firmware www.avmagazine.it/news/sorgenti/ps3-a-voi-divx-e-bd-profile-11_2726.html è evidenziato in grassetto il link per scaricarlo, cliccaci sopra.Citazione:
Dopo di che facci un'altra bella comparativa tra il 3930 e la PS3, sono sempre utili ed interessanti le prove fatte da noi.